Koko

800 20 1
                                    

Koko x reader
•lemon
richiesta da: kixllerqueen
scritta da: @maskerof

Precisazione: qui Akane non ci sarà , perciò non calcolatela

~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Il vestito nero che ricopriva il corpo della giovane ragazza dal venticello della notte , le scarpe bianche con il tacco che risuonava per la strada notturna di tokyo , precisamente in un Pub aperto frequentato da molti adolescenti.
T/n camminava per la strada che l'avrebbe condotta all'entrata di quel locale aperto da poche settimane , seguita dal suo ragazzo e dal suo migliore amico.

<<Dicono che offrono da bere a dei minorenni del quartiere>>

Disse il ragazzo biondo affiancato dalla ragazza e dall'altro ragazzo affianco ad essa.

<<A noi non interessano dei bambini che vanno nei locali con dei documenti falsi , ci interessa il divertimento e nient'altro al momento>>

Disse la ragazza con lo sguardo dei due addosso

<<A Koko interessano i soldi>>

Commentò il biondo

<<Zitto e trattieni l'ossigeno per tutti gli shots che dovrai fare>>

gli rispose il ragazzo corvino

<<Possibile che dovete litigare in ogni momento?>>

La ragazza subito dopo si accorse che erano arrivati alla loro destinazione, si sentiva la musica da fuori e questo la emozionava a tal punto da prendere per il braccio il suo ragazzo e trascinarlo dentro al locale seguito dal biondo.

<<Sediamoci lì>>

Indicò Inui un tavolo da quattro posti proprio all'angolo della grande sala da ballo con luci e bibite pronti per loro tre.

Si misero seduti e con il tablet incorporato al menù del locale ordinarono vari alcool per migliorare la serata.

Le bevande non ci misero molto ad arrivare e da lì iniziò la festa.

<<Hey , guarda Inui>>

Disse Koko alla sua fidanzata da ormai 5 mesi indicando il biondo collassato sul divanetto del tavolo dormiente con le guance che sembravano dei petardi pronti per essere accesi.

La ragazza rise a quella scena , prese il suo cellulare e cominciò a scattare qualche foto per ricatto al ragazzo che dormiva , nel mentre con il suo ragazzo ancora sobrio che la guardava con occhi da persona innamorata.

Sapeva di non essere all'altezza per quella donna , ma faceva il possibile per farla star bene , sennò perché mai si sarebbe dichiarato?

La ragazza in confronto era andata anche lei , gli zigomi ormai di un colore roseo si notavano anche con quel poco di luce che illuminava la discoteca.
In molti erano ormai come il biondo , ma comunque continuavano a ballare nella pista tra la folla che si era creata in poco tempo.

Koko e T/n erano ormai l'unica coppia che non ballava e come ben si sa in una serata come quella non si poteva non fare qualche ballo scatenato no?
Peccato che il biondo rovinò l'atmosfera creata iniziando ad avere nausea e mal di testa , così dovette essere accompagnato dal corvino al bagno al più presto per evitare danni poco piacevoli ad una poltrona in pelle.

La ragazza rimase sola , ma ben presto le si avvicinò un ragazzo della sua età che gli chiese di ballare , la ragazza rifiutò l'invito visto che era impegnata ed era fedele al ragazzo di cui era innamorata , ma il ragazzo non accettò un no come risposta e prese in maniera brusca il braccio della ragazza facendola oscillare.
In quel momento tra la mano e il braccio della ragazza si aggiunse la mano fredda dei corvino che squadrava da capo a piedi il malfortunato.

~𝗧𝗼𝗸𝘆𝗼 𝗿𝗲𝘃𝗲𝗻𝗴𝗲𝗿𝘀 𝙊𝙣𝙚-𝙨𝙝𝙤𝙩𝙨~Donde viven las historias. Descúbrelo ahora