5

18 1 0
                                    

È passato poco più di un mese e mezzo da quando sono entrata a far parte della squadra di Shisui.
Il giorno dopo abbiamo iniziato fin da subito con le missioni, sinceramente non aspettavo altro, mi sono sentita viva dopo tantissimo tempo, l'andare in missione mi ha reso l'animo più leggero riuscendo a calmare il mio stato d'animo irrequieto come se fosse una vera e propria medicina.
Giorno dopo giorno sono riuscita ad abituarmi ai dolori che i miei occhi mi recano, quando mi prendono quei attacchi improvvisi se prima non riuscivo a gestire il mio corpo buttandomi a terra strillando,  oggi riesco a contenermi senza far trasparire nemmeno un'emozione .
Ultimamente continuo a fare un sogno riccorente, un uomo a cui vengono strappati gli occhi , riesco a percepire il suo dolore, la sua frustazione ma allo stesso tempo sembra essere felice.
Il rapporto con Izumi si è finalmente stabilizzato, semplicemente non ci parliamo avvicenda , almeno se non in casi  estremamente neccessari.
Con Shisui , invece, abbiamo iniziato a legare giorno dopo giorno, sempre un po' di più , se dovessi paragonare il nostro legame a qualcosa lo paragonerei ad un puzzle,  pezzo dopo pezzo sta prendendo forma.
Adesso passiamo la maggiorparte del tempo insieme tranne quando va  regolarmente come ogni giorno ad allenarsi con Itachi. La mattina solitamente tutti e 3 facciamo la strada insieme dato che stiamo abbastanza vicini, soprattutto con itachi ci separano solo alcuni metri.
Quando itachi o noi due non siamo occupati in missione ci incontriamo per pranzare insieme.
Anche con itachi sto iniziando pian piano a creare un legame, chi l'avrebbe mai detto che gli amici di mio fratello avrebbero potuto starmi simpatici?.
Con Hide invece le cose non vanno chissà quanto bene, ha fatto richiesto a Fugaku di entrare a far parte della polizia ma la sua richiesta è stata negata ed ha iniziato a prendersela con me, lui e i miei genitori , accusandomi di aver fregato il posto a mio fratello dalla squadra.
I rapporti con il clan sembrano finalmente migliorati, vado con regolarità alle riunioni anche se inizialmente mi annoiavano un po, vedo Obito contento e fiero di me per ciò e la cosa mi rende davvero contenta , adesso ci vediamo con meno frequenza ma quando abbiamo tempo finiamo sempre ad allenarci oppure ci ritroviamo per cenare insieme, come ho sempre detto il nostro rapporto va ben oltre.
Stranamente,  anche con Fugaku le cose vanno meglio, mi sono davvero ricreduta, pensavo che mi odiasse invece mi ha aiutata parecchio.
Potrà sembrare strano però mi sono ritrovata più volte ad aiutare Sasuke nei suoi allenamenti,  quel ragazzo ha delle doti allucinanti , itachi ha proprio ragione quando dice che un giorno ci supererà tutti quanti.
~~~
Sono le 3 di notte,  sono le prime notti da quando è entrato l'inverno e non aspettavo davvero altro.
Sto dormendo beata nel mio letto mentre la luce della luna illumina la mia figura.
Il silenzio e la calma mi avvolege ,anzi , é giusto dire mi avvolegeva.
Sento qualcuno che interrompe il mio sonno mentre mi scuote come se fossi una maracas.
<<Natsuki, su svegliati, Natsuki>>
Apro lentamente gli occhi e la figura di Shisui mi si proietta davanti, sicuramente sto sognando, cosa ci dovrebbe fare Shisui a casa mia di notte? Richiudo gli occhi appunto convinta che fosse un sogno, però poi sento che mi chiama nuovamente scuotendomi con più enfasi.
<<Natsukiiiii>>
Apro nuovamente gli occhi, scosto le coperte dal viso ancora impastata dal sonno .
<<Shisui?... che c'è... è notte, va a letto>> mi giro dall'altra parte dandogli le spalle.
Shisui sentendosi letteralmente ignorato decide di togliermi le coperte prendendomi in braccio a modo di sposa, abbassa lo sguardo sul mio pigiama verde menta con un coniglietto stampato e sento che inizia a ridere, allontano il suo viso con la mano mentre sospiro.
<<cosa ridi stupido?? Tu non hai un pigiama?>>
<<adesso lo compro anch'io con il coniglietto cosi in missione ci vestiamo mechati >> continua a ridere mentre mi tiene dolcemente a se
<<sei davvero uno stupido >> scoppio a ridere anch'io poggiando la testa nel incavo del suo collo chiudendo gli occhi
<<eh no. Tu non dormi, adesso vieni con me>> mi alza il viso dal suo incavo obbligandomi ad aprire gli occhi , guardo l'orologio per capire che ora fosse
<<Shisui ma sono le 3 di notte>> provo a fargli notare
<<lo so, andiamo>>
Non mi da nemmeno il tempo di vestirmi, mi fa indossare solo le scarpe e mi porta nel luogo dove solitamente io e Obito ci alleniamo. Da lontano noto la figura di Itachi,  credo di non aver capito quello che sta succedendo
<<era ora,  quanto ci avete messo?>> alza le spalle itachi lamentandosi
<<non voleva svegliarsi, che posso farci>>
Itachi abbassa lo sguardo sul mio pigiama e prova senza riuscirci miseramente a trattenere le risate
<<dovresti metterlo nelle missioni>> continua a ridere tenendosi la pancia.
Metto un broncio carino con ancora i capelli scompigliati che fanno intuire che sono sveglia da nemmno 15 minuti  e mi avvicino a lui che si trovava seduto a terra e lo spingo, lui mi prende per i fianchi facendo finta di perdere l'equilibrio cosi che anch'io arrivi a terra sdraiata ,cosi succede, solamente non capisco il motivo per cui io mi trova sotto il suo corpo, inutile dire che le mie gote si colorano di rosso e che il mio cuore perde battiti.
<<gli altri ninja si spaventerebbero un sacco>> continua senza darsi pervinto.
Shisui si sdraia accanto a noi spingendo Itachi da sopra il mio corpo.
Adesso mi trovo al centro tra i loro due corpi, alzo lo sguardo verso la luna ammirando la sua bellezza
<<che ci fate ancora svegli? Per una volta che avete la possibilità di dormire dato che non siete in missione>>
<<abbiamo finito adesso di allenarci e di parlare un po>> spiega Itachi
<<poi ci sei venuta in mente e ti sono venuto a chiamare>> Shisui si avvicina di più a me poggiando il viso sulla mia spalla, istintivamente inizio ad accarezzargli i capelli mentre continuo a fissare la luna
<<approposito ,come sei  riuscito ad entrare??>>
<<mi ha aperto tuo fratello>>
Hide ancora sveglio? Strano.
<<ma avete cenato?>>
Shisui alza il capo per guardare Itachi, nessuno dei due mi sembra convinto.
<<Ragazzi. Dovete cenare, vi fa male allenarvi e non riprendere energie. >>
<<va bene mamma la prossima volta ci portiamo un cestino pieno di cibo>> ironizza Itachi mentre mi tira un pizzicotto sul fianco
<<aih>> scoppio a ridere e iniziamo una "lotta",  prendiamo a rotolare fin quando non sbattiamo contro la corteccia di un albero e le nostre risate riempiono l'ambiente.
Shisui ci guarda ridendo da lontano.
Poggio il viso sul petto di itachi mentre continuo a ridere.
<<si sta davvero bene>> chiudo gli occhi con un enorme sorriso sul volto strofinando la faccia sul suo torace.
Shisui ci raggiunge buttandosi su di noi.
Guardiamo il cielo tutti e 3 uno sopra l'altro, la mia figura viene schiaccata da entrambi ma non importa,  il calore che mi trasmettono mi fa sentire felice..apprezzata, ben voluta.
Mi fa star bene.
Ci addormentiamo dopo pochissimo,  a svegliarci qualche ora dopo sono Sasuke e Naruto che si sono recati li per allenarsi.
<<perché eravate uno sopra l'altro?>>
<perché non avremmo dovuto sasuke?>>
Shisui risponde ma sembra che nessuno sia riuscito a cogliere la sua ironia se non itachi che scoppia a ridere e gli tira una gomitata.
<<ragazzi ma, sakura?>>
<<non ne ho idea sinceramente, oggi è il nostro giorno libero penso sia a casa>> mi risponde naruto
<<non le avete proposto di partecipare al vostro allenamento?>>
<<perché avremmo dovuto>> sasuke inserisce le mani dentro le tasce alzando le spalle
<<perché non avreste dovuto? Fate parte tutti e 3 della stessa squadra, dovete aiutarvi a vicenda, dove instaurare un rapporto forte cosi da potervi fidare ciecamente uno dell'altro.>>
<<Se ho chiesto a Naruto di venire con me non da per scontato che io mi fida di lui e che lo accetti come compagno>>
<<Sasuke!!!>>
Sasuke ignora di striscio Naruto, non lo guarda nemmeno.
<<piuttosto, tu e Shisui non dovete andare in centrale? E tu se non hai nulla da fare,  ci alleni?>>
<<va bene fratellino, siccome non ho nulla da fare oggi vi alleno io>>
<<Evvai!! >> Naruto fa un enorme salto mentre esulta.  Sasuke prova a nascondere un sorrisino ma non riesce.
<<...come ci arrivo al vilaggio in pigiama? No mi vergogno, SHISUI>>
<<ti puoi scordare che mi faccio la strada due volte.>> si alza scattando da terra iniziando a camminare con le mani in tasca
<<SHISUI.. sei un enorme egoista!! Ma posso girare per tutto il villaggio cosi?? SHISUI MA DOVE VAI... VUOI ASCOLTARMI?>> gli corro letteralmente dietro, lo so che si sta sforzando di non ridere lo percepisco dal suo corpo che quasi trema
<< la prossima volta compra un pigiama senza coniglietto>>
<<.... giuro che mi tolgo la scarpa e te la lancio.>>
Una volta entrati dentro il villaggio, mi attacco alla schiena di Shisui per coprirmi, sono letteralmente in imbarazzo, da quando Shisui e Itachi fanno parte della mia vita essa si è riempita di figure di merda.
<<se mi cammini cosi attaccata cadiamo>>
<<sta zitto che già mi stanno guardando male>>
Non che la situazione migliori quando entriamo dentro il quartiere degli Uchiha, tutti ci fissano commentando tra di loro, chissà in quanti stanno fraintendendo la situazione.
Una volta davanti casa mia mi affretto ad entrare e cambiarmi per poi tornare da Shisui.
<<Natsuki siamo in ritardo su velocizzati >>
<<eccomi eccomi>>
~~~~~
Narratore Povs
<<Hai scoperto altro?>>
<<no, da ciò che ho visto lo sharingan non gli da più problemi da settimane >>
La conversazione tra fugaku e Itachi è incentrata proprio su Natsuki Uchiha , pare che Fugaku cosi come Minato Namizake abbiano affidato ad Itachi una missione segreta, tenere d'occhio la ragazza , Natsuki però non è a conoscenza dei veri  risultati che ha dato la visita fatta quasi due mesi fa.
Il medico cosi come Tsunade, analizzando i suoi occhi hanno notato un'anomalia non del tutto indifferente.
Sembra che gli occhi che Natsuki possiede non siano i propri .
Ma di chi sono? Sicuramente non del fratello , infatti , è il motivo per cui i suoi occhi hanno iniziato a recarle problemi.
Allora come mai Kakashi Hatake se pur possiede l'occhio di Obito Uchiha non ha mai riscontrato  problemi del genere?.
Intanto facciamo un passo indietro.
Dopo lo sharingan é possibile sbloccare successivamente ad un'enorme trauma lo sharingan iponotico, attualmente a possedere lo Sharingan ipnotico sono solo Shisui e Itachi, lo Sharingan ipnotico  però possiede un enorme difetto ;
se usato con  troppa frequenza fa diventare ciechi.
Se il soggetto oramai  cieco possiede un fratello che a sua volta ha risvegliato lo Sharingan ipnotico può trapiantarsi i suoi occhi cosi da ottenere lo sharingan ipnotico eterno e ottenere nuovamente la vista.
Si narra che il primo Uchiha ad aver posseduto lo Sharingan ipnotico eterno sia stato Madara Uchiha. Il trappianto per avere lo sharingan ipnotico ha successo solo se si è fratelli.
Il trapianto di Sharingan , da un Uchiha ad un altro o come per Kakashi hatake e Obito Uchiha, tra un Uchiha e una qualsiasi altra persona, non sempre avviene con successo,  lo Sharingan può anche non riuscire ad addattarsi all'altro corpo.
Si pensa dunque che per Natsuki Uchiha sia avvenuta la stessa cosa;
Ha trapiantato gli occhi di un'altro Uchiha, ma per quale motivo?
<<la stai tenendo sotto controllo regolarmente come ti ho chiesto?>>
<<si>>
<<pensi che abbia intuito le nostre intenzioni?>>
<<no, pensa che siamo amici, nemmeno Shisui sospetta qualcosa>> itachi alza lo sguardo incrociando quello del padre.
<<tu cosa ne pensi Itachi?>>
<<penso che non sia stata lei a trapiantarsi gli occhi di qualcun altro.>>
<<chi mai sarebbe interessato a trapiantare gli occhi di un Uchiha ad un altro?>> chiede cuorioso l'uomo non capendo a cosa il figlio pensasse
<<Danzo, qualche anno fa vorrei ricordarti che ha quasi assalito Shisui per sottragli lo Sharingan. >>
Danzo Shimura,  Fugaku iniziò a pensare a ciò che il figlio aveva detta ma non gli tornava il motivo .
<<perché mai Danzo avrebbe dovuto trapiantagli altri occhi?>>
<<non ne ho idea, magari i suoi avevano qualcosa di importante, magari aveva risvegliato uno Sharigan diverso dal nostro dato che la madre fa parte del clan Hyuga>>
Iniziò a pensare che il figlio avesse ragione ma non si sbilanció più di tanto.
Fugaku Uchiha aveva deciso di proporre alla ragazza di entrare a far parte del corpo di polizia solo per tenerla sott'occhio.
È vero che Natsuki possedesse un enorme talento , che è una dei ninja più forti all'interno del clan , che la sua visione avrebbe potuto placare gli animi all'interno del clan .
Però il motivo principale della sua proposta è arrivato successivamente alla visita, proprio per tenerla sott'occhio .
Itachi non aveva confessato questa volta nemmeno a Shisui della missione incaricata da Minato e Fugaku .
Si era reso conto che l'amico era particolar preso dalla ragazza dai lunghi capelli blu e dallo sguardo spento , quindi non è riuscito a rivelargli la verità .

Crows Moon《Itachi Uchiha》Where stories live. Discover now