9

20 0 0
                                    

Incrocio le gambe mentre picchietto la matita sulle labbra, Fugaku mi ha chiesto di controllare alcuni documenti e assicurarmi che l'attrezzatura ci sia ed eventualmente rifornire il magazzino.
Di solito Fugako non delega nessuno per queste mansioni quindi sono davvero fiera di me stessa.
Sento la porta dello studio aprirsi e alzo lo sguardo dai documenti.
<<Natsuki??>> Itachi rimane sulla porta confuso di vedermi nello studio del padre con in mano dei documenti.
<<Ciao Itachi, tuo padre mi ha chiesto di finire qui,  se lo cerchi è andato a casa da Sasuke>>
<<ah , ho capito grazie.  Vuoi una mano?>> si avvicina stando alla mia destra e si china in avanti sulla scrivania sfilando dalle mie mani la matita che precedentemente era poggiata sulle mie labbra.
<<sta tranquillo,  ho quasi finito >>
Si sporge leggermente più in avanti e le nostre tempie quasi si sfiorano.
<<fa vedere>> sussurra leggermente poggiando la matita sulle proprie labbra,   volto i fogli nella sua direzione.
Dopo aver letto velocemente il primo documento inizia a parlare.
<< riesci a compilare dei noiossimi  documenti,  in battaglia sei perfetta, non hai nessuna difficoltà come capo squadra e sei anche tanto bella, esisti sul serio?>>
<< beh Itachi, mi chiedo lo stesso di te, esisti o sei un ologramma?>>
I nostri sguardi si incrociano nuovamente e lui inizia ridere leggermente.
<<pensi che io sia bello??>> si avvicina leggermente inclinando il viso.
<< non lo penso, lo sei e basta>>
Vedo che inizia a mordere il labbro superiore per poi sorridermi.
<<bene,  se non ti dispiace adesso ti lascio>>
<<vai dall'Hokage??>> chiedo cuoriosa.
<<qualcosa del genere >>
<<sta attento>> torno con lo sguardo sui documenti.
<<anche tu>> sussurra uscendo dalla stanza.
Passo all'incirca un'altra oretta dentro lo studio , quando finalmente finisco tutto esco andando verso l'ingresso.
<<Shisui sta fermo>> sbuffa izumi mentre prova a tenerlo fermo.
<<mi fai male izumi! Fa piano >> si lamenta mentre Shisui mentre allontana il viso.
Mi sporgo leggermente per capire un po' la situazione,  appena riesco a vedere il volto di Shisui perdo letteralmente 10 anni di vita, è ricoperto di ferite.
Cambio immediatamente stanza iniziando a cercare cerotti, disinfettante,  bende, qualsiasi cosa.
Shisui Povs
E anche oggi la missione è andata davvero male, ero troppo preso dai miei problemi e sono finito per farmi abbastanza male, nulla di troppo preoccupante.
Ho qualche ferite qui e li sul viso e sul corpo.
Adesso siamo tornati in centrale e Izumi ha insistito per provare a medicarmi senza però alcun successo, mi fa troppo male e non riesco a star fermo
<<Shisui sta fermo>> sbuffa izumi mentre prova a tenermi immobile.
<<mi fai male izumi! Fa piano >> mi lamento allontanado il viso da lei, non riesce  proprio ad essere delicata, in quel preciso istante mi rendo conto della presenza di Natsuki che però dura davvero poco, se n'è andata come se nulla fosse, come se non mi avese visto.
Deve interessargli davvero poco di me per cambiare stanza senza chidermi nememno un "come stai?", sono davvero uno stupido, forse infondo ha ragione Hide?
NATSUKI POVS
Trovo finalmente la cassetta di primo soccorso con dentro tutto ciò che mi serve e torno velocemente all'ingresso.
<<hai rotto Shisui,  fa da solo.>> sbuffa Izumi esasperata per poi spostarsi.
Mi avvicino a Shisui e mi inserisco tra le sue gambe per poi alzargli il viso con due dita dal mento per analizzare attentamente le ferite che ha sul volto.
Vedo che sbalanca e dilata gli occhi sorpreso più che mai.
Potrò anche essere arrabbiata a morte con lui ma se avrà bisogno di me ci sarò sempre,  mi prenderò cura di lui anche quando sarò la prima a volerlo uccidere, non permetterò mai che possa succedergli qualcosa in mia presenza, lotterò sempre per Shisui.
<<Natsuki...>> sussurra abbassando lo sguardo
<<sta zitto.>> mi allontano  per abbassarmi  e aprire la casetta tirando fuori il disinfettante e un pezzo di cotone, dopodiche torno nuovamente tra le sue gambe iniziando a picchettare il pezzo di cotone imbeuto di disinfettante con la massima delicatezza possibile per evitare di fargli ulteriormente male, vedo che strizza leggermente gli occhi ma è normale, brucerà parecchio.
Quando ho finalmente finito di disinfettare tutte le ferite metto i cerotti la dove è possibile.
Abbasso lo sguardo verso il suo corpo, la divisa è leggermente sporca di sangue la dove è strappata.
Faccio vagare la mia mano sul suo petto per poi arrivare all'orlo della maglia iniziando a toglierla lentamente mentre incrocio il mio sguardo con il suo.
Appena lo privo della maglia sento il cuore iniziare a battere fortissimo e la mia gola inizia a seccarsi in seduta stante, rimango qualche secondo ad ammirare il suo corpo scolpito tracciando con l'indice i contorni dei suoi addominali e pettorali, appena sento la porta chiudersi con violenza torno alla realtà iniziando a disinfettare nuovamente le sue ferite.
Non so se è normale la sensazione che sto provando; sento lo stomaco completamente sottosopra e un dolore indifferente al basso ventre cosi come al cuore.
Metto l'ultimo cerotto proprio sul suo petto lasciando la mano per qualche secondo, riesco a sentire il suo battito accelerato, dopo qualche secondo mi allontano senza dire nulla andando verso l'uscita.
<<Natsuki!!!>> si alza velocemente dalla sedia raggiungendomi
<<.. non correre, sta fermo>> sospiro stringendo la maniglia della valigetta.
<< grazie.. ecco io>> metto una mano sulla sua spalla sospirando nuovamente
<<non dire nulla Shisui, sta attento ok?>> lo supero chiudendo la porta alle mie spalle
SHISUI POVS
Quando vedo Natsuki tra le mie gambe e sento le sue piccole dita che alzano il mio mento sento il cuore pronto  più  che mai ad uscire dal mio petto, mi sento cosi frastornato ed é dovuto alla visione di lei che si prende cura di me quando invece l'unica cosa che dovrebbe fare è predermi a schiaffi, come se non bastasse mi sento letteralmente uno schifo , fino a poco fa ero arrabbiato con lei perché pensavo che avesse fatto finta di nulla ignorando il mio stato invece adesso è proprio qui che si prende cura di me come se non fosse mai successo nulla.
Mi tratta con la massima delicatezza possibile come se potessi rompermi da un momento all'altro.
Strizzo leggermente gli occhi quando inizia a picchettare il pezzo di cotone imbeuto di disinfettante sulle mie ferite, per quanto possa bruciare è un dolore abbastanza sopportabile a differenza di quando era Izumi che provava ad aiutarmi.
Appena termina con il viso vedo che abbassa lo sguardo sul mio corpo, sono messo un pochino male ma fa nulla, penso che dopo andrò in ospedale per farmi curare le ferite sul corpo.
Inizio a sentire le piccole e calde mani di Natsuki che vagano prima sul mio petto e poi sull'addome, è una sensazione che riesce a rilassarmi e calmarmi, sensazione che vorrei provare letteralmente ogni giorno nonostante il dolore che provo quando sfiora le ferite da sopra la maglia.
Quando alza la maglia sbalanco gli occhi incredulo, mai avrei immaginato che avrebbe voluto controllare pure le ferite presenti sul mio corpo.
Sento l'aria che pian piano viene a mancare e il cuore sembra che stia correndo una maratona infinita, quando mi priva della maglia e il suo indice inizia a tracciare le linee del mio petto e dei miei addominali la situazione non migliora, anzi peggiora.
Sento il corpo bruciare e tremare ad ogni suo tocco , da come mi sfiora sembra come se conoscesse il mio corpo a memoria quando invece non è cosi.
Vedo come si sofferma ad osservarmi, non so se per le ferite o per il mio corpo in se ma spero che possa continuare a guardarmi cosi ancora per ore senza mai stancarsi.
Sento il cuore che da una parte continua a far male per aver dubitato di lei ma d'altra parte sono cosi contento che sia venuta qui da me per aiutarmi, ciò mi fa capire che deve tenere davvero tanto a me e che per lei rappresenti qualcuno d'importante, ammetto che se fosse stato al contrario sarei corso da lei per aiutarla prendedomi  cura di lei proprio come sta facendo adesso con me, un litigio non potrà mai essere più importane di Natsuki, se mai un giorno dovesse farmi arrabbiare cosi tanto da portarmi a non rivolgerle la parola per l'eternità continuerò a prottegerla e prendermene cura da lontano perché rappresenta l'unica cosa che conta veramente per me.
NATSUKI POVS
Faccio un enorme sospiro provando a posare la valigetta di primo soccorso su un piano abbastanza alto che mi obbliga a mettermi sulle punte , sento un calore alla schiena procurato dal corpo di qualcuno che ha tolto la valigetta dalle mie mani per metterla la dove non sono arrivata, sono sicurissima che non sia Shisui , prima che potessi girarmi per controllare chi fosse lo sento avvicinarsi al mio orecchio iniziando a sussurare con voce rocca.
<<sei davvero un tappo>> é Itachi.
Itachi è la persona più strana che abbia mai conosciuto,  ci sono volte in cui fa finta che non esisto , non mi rivolge la parola nemmeno per dirmi buongiorno.
Altre invece in cui si comporta come un semplice amico, altre invece in cui elimina qualsiasi distanza minacciando completamente la mia sanità mentale iniziando a comportarsi in modo strano.
<<nemmeno tu sei cosi tanto alto>> riesco a percepire il suo sorriso,  ha letteralmente le labbra poggiate sul mio orecchio dunque qualsiasi movimento fanno riesco a captarlo
<< per fortuna più di te si>> sospira contro il mio orecchio,  sento un brivido che percorrere tutto il mio corpo che mi fa venire la pelle d'oca.
Lui percepisce la mia reazione e la sfrutta a suo piacimento inziando a respirare profondamente con più insistenza, con l'indice e il medio inizia a tracciare una scia che parte da dietro l'orecchio arrivando fino alle clavicole mentre con l'altra mano mi circonda il collo facendomi alzare la testa poggiandola contro il suo petto mentre mi guarda dall'alto con occhi che mi penetrano dentro.
Itachi ti prego smettila, non riesco completamente a muovermi come se fossi sotto ipnosi o qualsiasi tua arte illusoria.
La sua vicinanza mi provoca un distacco con tutto ciò che è reale riuscendo a farmi perdere qualsiasi controllo sul mio corpo e sulla mia mente.
Ad ogni suo tocco il mio cuore perde un battito per poi cominciare a battere proprio come il cuore di un cavallo in corsa.
Respiro a fatica e non perché sta stringendo leggermente la presa sul mio collo, è la tensione che il mio corpo sta provando che mi porta ad avere il fiato corto.
Chiudo leggermente gli occhi, inizio a vedere annebbiato e non per il mio problema, stavolta a procurarmi ciò è Uchiha Itachi.
Mi lascio andare in un enorme sospiro quando inizia ad applicare più forza attorno al mio collo, non riesco a spiegarlo ma è come se questa sua azione mi stia mandando all'altro mondo.
<<hai il cuore che a momenti esce dal petto e sono solo io a procurarti ciò. >>
Sento le gambe cedere, la sua voce profonda e rocca con questo tono di accusa e di rimprovero mi manda sempre di più in tilt.
<<ne sei cosi sicuro, Itachi?>> provo a contrabbattere,  non esiste per quanto mi stia mandando in estasi che io stia zitta.
Mi volta velocemente verso di lui per poi spingermi con violenza contro lo scaffale, si avvicina prendendo il mio volto.
<<hai la vista annebiata dalla lussuria, gli occhi lucidi e il tuo corpo continua a tremare a qualsiasi mio gesto e mia vicinanza. Si penso proprio di esserne sicuro.>>
<<la tua modestia ti porta ad essere cosi tanto sicuro di te stesso che ti lascia credere che tu sia l'unico a procurarmi ciò?>> lo guardo con aria di sfida, non può giocare con me, avvicina il suo volto al mio poggiando la fronte sulla mia mentre con la mano destra mi blocca contro lo scaffale.
<<non è la mia modestia che mi porta a pensare ciò ma piuttosto le tue reazioni.>>
<<e tu Itachi? Chi ti provoca queste reazioni? Izumi o io?>> metto una mano sul suo petto stringendo la stoffa della sua maglia continuando sempre a guardarlo con aria di sfida .
<<vuoi proprio saperlo?>>
<< beh, ti ho fatto una domanda penso sia logico che pretendo una risposta. >>
Allontana la fronte dalla mia mantenendo sempre una minima distanza fra noi,  avvicina le sue labbra alle mie, sento di poter morire da un momento all'altro, sento l'infarto vicino.
Sfiora ripetutamente le sue labbra con le mie con un ritmo ben preciso e ad intervelli che lui stesso ha prestabilito.
<<tu.>> sussura contro le mie labbra per poi allontanarsi del tutto e lasciarmi li da sola proprio come una stupida.
Che sia vero quello che ha appena detto? Che mi stia prendendo solo in giro?
Decido di ignorare quello che è appena successo, devo rimanere lucida poiché adesso devo correre da Fugaku .
Vado verso l'ingresso e trovo Itachi e Shisui che parlano
<<Natsuki,  ciao>> mi saluta itachi come se fino a 5 minuti fa non era letteralmente appiccicato a me.
<<ciao Itachi, non eri andato dall'Hokage?>> sposto lo sguardo su Shisui e gli sorrido leggermente,  vederlo in quelle condizioni mi fa davvero male.
<<ho finito in fretta, dove stai andando?>>
<<da tuo padre>> sospiro iniziando a camminare, mi blocco iniziando a pensare che non posso far finta di nulla quindi mi volto nuovamente.
<<ancora non torni a casa? Devi riposare.>> fulmino con lo sguardo Shisui, è impensabile che si trovi ancora qui.
<<adesso vado davvero... appena torni da Fugaku hai da fare? Verresti a cena da me? Vorrei parlarti>> Shisui si alza avvicinadosi a me.
Allora , Shisui e Itachi devono smetterla, giuro che non capisco più niente mi sento letteralmente frastornata e confusa per colpa di loro due.
<<devi riposare, parliamo un'altra volta.>>
<< non riposo fin quando non parliamo.>>
Trattengo un sorriso e le mie guance si colorano di un leggero rosso.
<<vedo che posso fare per esserci>>.
ITACHI POVS
Devo tenermi a distanza di sicurezza con lei o finisce davvero male,  non riesco a trattenere i miei impulsi quando mi gira attorno e questi sono i risultati.
Pagherei per tornare indietro e trattenere il mio istinto,  mancava davvero poco, l'avrei baciata senza pensarci due volte se solo la mia parte razionale non si fosse fatta viva ricordandomi di Shisui .
Le sue grandi labbra carnose, i suoi occhi e il suo corpo provocano in me sensazioni che non ho mai provato e sono sicuro che per lei è lo stesso, sono sicuro che Shisui non sia in grado di farle provare ciò che io le provoco.
Sono sicuro che abbia dedicato quegli occhi da cerbiatto smarrito solo a me e che si sia mostrata cosi indifesa e instabile solo al mio tocco, il suo corpo sono certo che trema solo al mio di tocco.
No Itachi,  basta.
Devo smetterla, non posso andare oltre sia perché è il soggetto principale della mia missione e sia perché piace al mio migliore amico.
Natsuki Uchiha non esiste, Natsuki Uchiha è solo la persona che devi tenere sott'occhio , Natsuki Uchiha non ti destabilizza,  Natsuki Uchiha non riesce ad attirarti in nessun modo, Natsuki Uchiha è l'anima gemella di Shisui e come suo migliore amico devi essere felice per loro.

Crows Moon《Itachi Uchiha》Where stories live. Discover now