8

18 0 0
                                    

Siamo finalmente di ritorno, le voci giunte a Fugaku fortunatamente erano infondate.
La missione è andata tutta per il verso giusto, fingermi la dolce ragazzina indifesa che ha bisogno di protezione mi ha divertita un sacco e mi ha resa ancor di più sicura sul fatto che non ho bisogno letteralmente di nessuno che mi protegga.
Ammetto che assistere a come i ragazzi si sentano superiori in forza, inteletto e capacità rispetto a noi donne mi abbia fatto schiattare in due dalle risate, poveri ingenui e illusi.
Poggia la testa sulla spalla di Shisui mentre continuiamo a camminare verso casa.
Poggia una mano sulla mia nuca iniziando a dedicarmi dolci carezze.
<<sei stanca??>>
<<nono, solamente volevo starti vicino>>
Vedo che sul suo volto compare un sorriso ma non mi dice nulla.
<<Appena arriviamo vieni a cena con me da Minato?>> mi propone Obito mentre aggiusta il pantalone che gli va un po' largo.
<<ah? No no Maestro, la ringrazio>>
<<ti vergogni?>> prova a sfottermi Itachi
<<...un pochino>> sospiro nascondendo il viso
<<Uchiha Natsuki che si vergogna, questa me la segno sul calendario>> scoppia a ridere Shisui mentre stringe leggermente la presa sui miei capelli
<<ma cosa vuoi??? Non ho mica un rapporto confidenziale con l'hogake e sua moglie, solo con Naruto, posso mettermi li tutta la serata a morire sul tavolo pregando il maestro Obito con gli occhi per andare via>>
<<magari nel frattempo chiediamo a Minato per la squadra speciale >>
<<Maestro Obito. No , non si azzardi lo sa meglio di me cosa ha detto l'Hogake e che non cambierà idea, è inutile riaprire la questione, se avesse cambiato idea lo avrebbe già fatto presente>>
Sento Obito sospirare ma non controbatte, sa perfettamente che Minato non avrebbe mai cambiato idea su una faccenda del genere.
Chiudo leggermente gli occhi lasciandomi andare ad un enorme sospiro
<<Tu hai da fare Shisui?>>
<<io? Mh no ma non passerò di certo il mio tempo con te>> dice con fermezza e con una serietà allucinante, non mi sembra sia ironia la sua cosi come non sembra nemmeno che stia scherzando.
Mi fermo immediatamente alzando il viso dalla sua spalla per guardarlo negli occhi corruciando la fronte.
<< perché mai ??>>
Lo vedo sbuffare e alzare le spalle.
Ma durante il tragitto ha fatto uso di stupefacenti o cosa?
<<Sinceramente sono offeso quindi non mi va>>
Offeso? Però mi accarezzi e mi scherzi. Hai sbattuto la testa? Ma poi offeso per cosa?
Inizio a sentire il sangue che ribollare all'interno del mio corpo in una maniera allucinante.
<<offeso? E per quale motivo? E se dici di essere "offeso" perché non mi hai allontanato prima? Anzi sai che ti dico? Resta offeso quanto vuoi, non mi interessa>> lo supero incrociando le braccia, letteralmente non capisco il suo cambio improvviso di atteggiamento
<< perché sono offeso? Me lo chiedi pure? E poi ti allontano quando e come voglio io>> aumenta il passo per parlare faccia a faccia
<< va bene Shisui , non m'interessa minimamente, fai l'incoerente e il lunatico quanto ti pare, poi quando torni ad essere coerente mi spieghi di che stupefacente ti sei fatto.>>
Mi tira letteralmente per il braccio avvicinadomi a se ma pongo resistenza allontanadolo dal petto.
<<lasciami stare, adesso sono io offesa>> libero il mio braccio dalla sua presa riprendendo a camminare ma vengo bloccata dal polso per poi venire sbattuta contro un albero, come se non bastasse mi blocca contro il suo corpo.
Itachi e Obito si guardano in faccia senza dire una parola e decidono di proseguire per lasciarci soli.
<<parliamo?>> mi alza il viso dal mento, gli tolgo la mano guardandolo male
<<no sei offeso.>>
<<Natsuki. >>
<<sei offeso no? Perché dovresti parlarmi o semplicemente passere il tuo tempo con me?>>
In pochissimi millesimi di secondi mi ritrovo il suo viso contro il mio ma lo allontano bruscamente spingendolo dal petto, non so quale era il suo intento , se voleva poggiare la fronte sulla mia o altro.
<<non puoi fare cosi.>> lo ripendo continuando a fulminarlo con lo sguardo.
<<primi mi accarezzi, poi dici che sei offeso, non vuoi passare il tuo tempo con me, però poi vuoi chiarire>> non mi da il tempo di finire la frase che inizia a parlare soprastando la mia voce.
<<sono geloso.>>
Che ha detto?
<<cosa? Non ho capito, ripeti.>> si allontana dal mio corpo e il suo sguardo inizia a vagare tranne che verso la mia direzione.
<<..sono geloso.>>
<<Geloso?...>> sento una stranissima sensazione allo stomaco e al basso ventre.
Sento come se un miliardo di farfalle stessero danzando dentro di me.
<<ma tu hai visto come quello ti toccava? Come anullava le distanze tra voi, come ti stava appiccicato e come tu non dicevi assolutamente nulla senza mai allontanarti?>> posa finalmente lo sguardo verso di me, è un mix tra deluso, geloso e arrabbiato come se tra noi due ci fosse qualcosa di ufficiale.
Sbuffo, non sono daccordo con lui, non è stata una mia scelta e non può prendersela con me.
<<siamo in missione Shisui, M-I-S-S-I-O-N-E se mi conosci un minimo sapresti che in un contesto reale non avrei mai lasciato che si avvicinasse cosi tanto importunadomi senza che io non dicessi assolutamente nulla. Fugaku mi ha permesso di venire con voi in missione solo perché avevo il compito di distrarlo e cosi è andata, la prossima volte ti rimbocchi le maniche e fai una bella trasformazione e lo distrai adulandolo come si deve, ok? Come se fosse una cosa che mi piace fare e che non mi mette per niente un imbarazzo e che non mi provochi ribrezzo e disgusto>> non può arrabbiarsi e dire di essere geloso per un qualcosa che punto uno non è accaduta per mia volontà, punto due non siamo nulla che va oltre e non può farmi la ramanzina a maggior ragione in presenza di Obito e Itachi.
<<Hai ragione ma può portarmi fastidio? Vi ho osservato per 2 giorni senza dire assolutamente nulla>> prova a giustificarsi.
<<Shisui ma che avresti voluto dire? Siamo in missione per di più sottocopertura, tu sei Ryota del paese del ferro? Non penso proprio, come io non sono Haruko del paese del ferro ne tanto meno tua sorella ne tanto meno indifesa e stupida. Ok? Quindi la ramanzina o la scenata di gelosia insensata non la accetto.>>.
La discussione finisce li.
Io e Shisui non ci parliamo per tutto il tragitto, nemmeno quando arriviamo finalmente al villaggio.
Ammetto che sento il cuore pesante e gli occhi pizzicare come se mi fossi auto-tirata un pugno in faccia, non mi sono voltata nemmeno una volta per paura di incrociare il suo sguardo, sono stata costantemente attaccata ad Obito.
SHISUI POVS
Nel momento in cui capisco di aver torto e percepisco di averla fatta arrabbiare decido di stare in silenzio senza contrabbattere ulteriormente.
Non so davvero che cosa mi sia passato per la testa.
Prima mi comporto come se nulla fosse, poi faccio l'offeso e poi provo a chiarire.
Ha pienamente ragione, sono stato incoerente come non ho mai fatto in vita mia. Non voglio giustificarmi però la gelosia mi ha mandato letteralmente il cervello in tilt convincendomi del fatto che potessi offedermi come se fossi il suo ragazzo, cosa che non sono,
come se non bastasse il mio corpo si è mosso da solo pronto per baciarla, sono davvero uno stupido.
Non ci siamo parliati per tutto il tragitto di ritorno, più o meno 1 giorno e mezzo.
Non abbiamo incrociato lo sguardo nemmeno per sbaglio e lei non ha pronunciato una singola parola ad alta voce.
L'aria che si é respirata per tutto il tempo era fatta di pura frustazione.
Ammetto che più volte mi sono voltato verso di lei con la speranza di un suo sorriso , mi sarei accontento anche di uno sguardo ricambiato che non è mai arrivato.
Ha tenuto il volto basso come se quella in torto fosse lei e questo mia ha logorato dentro per tutto il tempo.
Sento un dolore forte al petto che non riesco a spiegare, è come se non mi permettesse di respirare, sento la testa pesante come se fosse pronta a scoppiare.
Natsuki Povs
È passata poco più di una settimana dal mio litigio con Shisui, da quel momento ci siamo rivolti la parola all'incirca 3 volte, solamente per discutere delle missioni assegnate alla nostra squadra.
In questa settimana Fugaku ci ha ripreso più volte per la mal riuscita delle missioni.
Combattere affianco di Shisui senza confrontarci o coordinarci sugli attaccachi ha messo in gran difficoltà la riuscita della missione.
Shisui ha preferito fare i turni di vigilanza nel villaggio assieme a Kotaro , dunque io ho fatto i miei insieme a Izumi.
Capisco la motivazione per cui abbia preferito Kotaro anche se non nego che avrei preferito farli ugualmente con lui anche se attorno a noi ci fosse stato solo un clima alquanto imbarazzante.
Adesso mi trovo in camera mia con l'intento di sistemarla, devo proprio metterla in ordine, ha più confusione la mia camera che la mia testa attualmente per quanto possa risultare quasi paradossale.
Mi sono rifiutata di scendere per cenare, non so come ma Hide è venuto a conoscienza del mio litigio con Shisui dunque ha ben deciso di invitare lui e Itachi a cena.
Preferisco restare a digiuno che mangiare al suo stesso tavolo, ma non perché adesso io odia Shisui , nulla di tutto ciò, il non averlo accanto mi fa davvero cosi tanto male che preferisco mantenermi a dastanza di sicurezza, mai avrei pensato di potermi affezionare a lui in maniera quasi morbosa.
Ho passato questi giorni da sola proprio come non molto tempo fa, ammetto che è dura, oramai ero abituata al casino ben voluto che procurava Shisui all'interno della mia vita.
Con Itachi ci siamo avvicinati per poi allontanarci quasi subito ma questo molto prima che litigassi con Shisui quindi non ho trascorso le mie giornate con lui.
Ho passato la maggiorparte del tempo con Obito e la sua nuova squadra composta da genin, osservare quei ragazzini mi ha fatto tornare in mente i primi giorni in cui Obito è diventato ufficialmente il mio sensei, ammetto pure che un pizzico di gelosia ha preso il sopravvento su di me, Obito è una persona davvero dolce quindi è gia riuscito ad entrare nel cuore dei suoi sottoposti, mi dispiace per loro ma Obito resterà sempre e solo il mio Sensei e preferirà sempre me nonostante da adesso inizieranno a passare moltissimo tempo insieme più di quanto possa io.
Shisui Povs
Con oggi sono esattamente 12 giorni che io e Natsuki ci ignoriamo a vicenda.
Le nostre discussioni sulla squadra sono state davvero penose, mi rispondeva come se mi conoscesse da meno di 10 minuti, con una indifferenza che mi ha ferito davvero tanto, il suo sguardo freddo e distaccato mi ha penetratro nel profondo.
Le missioni sono state anche peggio, il nostro coordinamento era davvero pessimo e più volte stavamo rischiando di farci davvero male ma per fortuna non è successo nulla di tutto ciò.
Ho deciso di fare le ore di pattuglia insieme a Kotaro perché non penso che sarei riuscito a mantenermi mentalmente stabile con lei accanto senza sentirmi morire.
Hide ha proposto a me e Itachi di andare a cena da lui, inizialmente non volevo accettare ma quando Hide mi ha rassicurato che lei si trovasse da Obito non mi sono fatto problemi ad accogliere la proposta del mio amico.
Quando Hide urlando ha chiamato la sorella minore stavo letteralmente andando via di casa senza dire nulla ma itachi mi ha fermato dicendomi di calmarmi e di ragionare.
Natsuki ha avuto una mini discussione con Hide perché secondo lui doveva essere lei ad apparecchiere e sparecchiare, Natsuki in disaccordo lo ha mandato letteralmente a quel paese tornando in camera , come sempre le urla dei due fratelli riempiono quella grande casa. Quanto vorrei essere adesso con lei in camera, sdraiati sul letto mentre fissiamo il soffitto iniziando con quei nostri discorsi filosofici sulla vita e su cosa sia giusto e cosa no.
Ho davvero l'istinto di alzarmi e correre da lei ma l'istinto mi ha portato solo problemi meglio seguire la parte razionale.
La serata trascorre tranquillamente, da quando mi sono avvicinato a Natsuki ho passato davvero pocchisimo tempo con lui, era davvero tanto tempo che non ci ritrovavamo tutti e 3 ragazzi a passare una serata insieme.
Come ogni serata tra ragazzi si apre il discorso sulle ragazze, è forse una delle poche volte in cui preferirei essere altrove, da solo in camera a disperarmi senza interruzioni.
È appena scattata l'una di notte, vedo la figura di Natsuki scendere dalle scale. sento il cuore fermarsi per poi riniziare a battere fortissimo.
<< Ciao ragazzi>> si siede sullo scalino all'ingresso mentre inserisce le scarpe.
Sta uscendo, è tardissimo.. dove pensa di andare?
Sto per chiederglielo però ricordo che attualmente non posso quindi sto zitto.
<<vai ad allenarti??>> gli chiede Itachi mentre si sporge per guardarla.
<<vado a fare un giro, buonanotte >> si alza uscendo velocemente da casa.
Hide guarda l'orario per poi sbuffare
<< se non torna è meglio>>
Mi alzo dalla sedia predendo Hide per la maglietta, Itachi si inserisce fra di noi dividendoci
<<non ti azzardare a dire una cosa del genere su Natsuki quando ci sono io presente>>
<<che c'è Shisui? Quella stupida è riuscita ad abindolarti? Oh si che c'è riuscita, proprio come è riuscita a giocare con te, guardati, Shisui Uchiha attualmente è a pezzi come se avesse perso qualcuno in guerra, sei ridotto davvero male amico e per chi? Per una come lei che non si meriterebbe nemmeno di essere guardata. Cosa ti ha preso di lei ? Il culo?>>
Sto nuovamente per stargli addosso ma itachi mi tiene con forza.
<< quella stupida per prima cosa ha un nome ed é pure tua sorella, mi dispiace se per te l'interesse si ferma ad un culo, hai una visione ben ristretta sia sulle donne, sull'amore e su tua sorella. C'è ben altro e non penso possa interessarti come io stia e nemmeno dovrebbe interessarti il fatto che mi piaccia tua sorella quindi se vogliamo continuare ad essere amici vedi di chiudere quella cazzo di bocca prima che ti spacchi la faccia e se ti stai chiedendo se ne sono capace, per tua sorella farei questo e molto altro, sono pronto perfino ad iniziare una guerra per lei. Spero di essere stato chiaro.>> mi risiedo prendendo il bicchiere d'acqua posto di fronte a me e berlo.
Sento i nervi scoppiare, devo calmarmi.
Natsuki Povs
Non vedo l'ora di uscire di casa, liquido velocemente Itachi uscendo.
Prendo le cuffie dalla tasca premendo play, inizio a camminare con la musica che mi rimbobba nelle orecchie, avrei voluto scoprire molto prima che la musica è capace sia a calmarmi che farmi pensare completamente ad altro.
Cammino senza avere una vera e propria meta.
Vedo da lontano 2 sagome, decido di avvicinarmi per accettarmi che tutto vada bene.
Sono due ninja, hanno entrambi delle maschere con su disegnati degli animali, fanno parte della squadra speciale o della radice, strano che si facciano vedere in giro, non so quanto sia saggio continuare a camminare e passargli accanto ma decido di farlo.
Si voltano entrambi verso la mia direzione, probabilmente mi hanno rivolto la parola, tolgo le cuffie rivolgendomi verso di loro.
<< avete detto qualcosa?>>
<<che ci fa un Uchiha in giro a quest'ora in zone non sue?>>
<<non penso ci sia un orario in cui è possibile circolare proprio come non penso esista un divieto ai Uchiha che non gli permette di circolare liberamente, piuttosto voi avete qualche permesso per circolare liberamente??>> mi prendo gioco di loro rigirando la frittata.
<<Natsuki Uchiha, parli troppo lo sai? E ciò non piace vedi di stare attenta.>> spariscono in pochi secondi, sospiro inserendo nuovamente le cuffie tornando a camminare.
Chissà se dietro quella frase si celava altro, sinceramente ho timore pure a volerlo scoprire, ciò che riguarda la squadra speciale e la radice non porta mai nulla di positivo.
Continuo a camminare per il villaggio oramai deserto , decido di tornare indietro e andare nel bosco attorno al tempio Naka.
Mi sdraio sull'erba iniziando a guardare luna e le stelle.
Sto per alzarmi e chiedere a Shisui cosa ne pensasse del cielo di oggi ma Shisui non è qui con me e inizio a ridere istericamente , un modo che uso in alternativa al pianto.

Crows Moon《Itachi Uchiha》Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz