SOVRASTIMOLATO (2)

11 2 3
                                    

Tu intanto cerchi dove parcheggiare la macchina perché come ogni Sabato non si trova mezzo posto e non vuoi metterla in un garage privato. Annuisci con la testa, forse il post su Facebook femminista dovresti vederlo anche tu come suggerisce la tua ragazza. Prima di lasciare casa ti sei fatto una sega proprio su una maid giapponese di vent'anni.

#
Ecchi
Hentai
Teen
Bukkake

Dopo otto giri dell'isolato finalmente qualcuno libera un posto auto e parcheggi. La pizzeria che avete scelto si trova a due chilometri, ve li fate a piedi sotto l'ombrello. Lei si mantiene sotto il tuo braccio e dice che in questa pizzeria già ci è stata qualche volta. Dice che si mangia bene ed è diversa dalle solite pizzerie napoletane perché propongono anche impasti integrali, vegani e poi ci sono le pizze gourmet con ingredienti bio.

Indossi delle sneakers bianche, una scelta infelice per una serata uggiosa ma è l'unico paio che hai. Le hai comprate da poco perché prima ne avevi un paio simile e dello stesso colore ma di una marca diversa. Ti inzaccheri finendo dentro pozzanghere invisibili sull'asfalto dissestato e lei ti dici di fare più attenzione altrimenti rischi di sporcare anche lei.

#
Blowjob
Wet pussy
Punjabi
Gangbang
Femdom

Avete prenotato un tavolo per le otto e trenta e sono le nove e trenta. Il tizio all'ingresso del locale ti dice di aspettare qualche minutino perchè purtroppo hanno dovuto dare il tavolo a qualcun altro. Questo lo desumi tu ma non lo dice espressamente lui per non farti incazzare.
La tua ragazza riscalda il tabacco compresso della sigaretta elettronica mentre ti accendi una sigaretta normale. Lei dice che dovresti passare all'elettronica perché fa meno male ed enuncia tutti i pro della sua lenta combustione. Poi finalmente ti chiamano al tavolo, vi sedete e il locale dentro è pieno zeppo di turisti. Una tavolata accanto a voi parla esclusivamente inglese ma di stranieri veri ce ne sono tre su dieci. I restanti sono tipi e tipe del nord, dall'accento probabilmente piemontesi. Gli lanci un'occhiataccia perché la loro conversazione è un urlo collettivo. Una di queste tipe del nord se ne accorge che li stai guardando e sposta la sua pochette verso l'altro lato della sedia, verso l'amica. Non si può mai sapere con questi napoletani, potrebbero sorprenderti in negativo anche mentre te ne stai tranquilla a mangiare. Vorresti accoltellarli tutti e dieci perché sono insopportabili.

Tutto ti è insopportabile. Anche il cameriere che si avvicina al vostro tavolo per dire che il menù lo devi scannerizzare tramite il qr code appiccicato sul porta tovaglioli. E tu la applicazione per leggere il qr code non ce l'hai e aspetti che la ragazza finisca di vedere il menù dal suo cellulare prima di consegnartelo a te per scegliere la pizza. Gli ingredienti pretenziosi in ogni pizza sono fin troppi e alla fine opti per una normalissima margherita del cazzo. Ti arriva dopo venti minuti, è bruciata sotto. Anche quella gourmet della ragazza è un po' bruciacchiata ma lei dice che il cornicione è buono. E' quella la vera cosa che conta no? Il cornicione. Sciacqui la bocca con l'acqua frizzante, non hai ordinato birra perché hai visto girare la polizia municipale già tre volte fuori dal locale che affaccia su una delle strade più nevralgiche del quartiere vomerese.

Tutto sommato non si è stati male, dice lei. Avete pagato venti euro per due pizze bruciate ma il cornicione era buono. Fuori ha smesso di piovere, l'ombrello l'hai dimenticato dentro al locale ma te ne accorgerai solo una volta rientrato a casa.
Fate una passeggiata mano nella mano lungo il corso principale. Ogni tanto lei si ferma a guardare qualche vetrina e ne approfitti per sfoderare il cellulare ed eliminare la cronologia degli ultimi due giorni. Hai la brutta abitudine di non chiudere mai le vecchie schede browser.

#
Amateur euro
Voyeur
Bdsm

Intorno a voi ci sono altre coppie che fanno esattamente le stesse cose: osservare altre coppie, scherzare, guardare vetrine, ogni tanto fermarsi a mangiare un dolce o fissare un panorama dieci secondi, sacattargli qualche foto. Stai pensando che alcune di queste coppie sono fin troppo silenziose, non parlano neanche a tavolo, mangiano, osservano gli altri e se ne vanno. E poi ci sono coppie fin troppo rumorose ma sono rare. E pensi a uno slogan geniale da applicare su una di quelle opere d'arte moderne piazzate nei centri cittadini, anonime nella loro bruttezza ma pur sempre degne di uno scatto.
"Insieme nella solitudine"

Lei dice che è stanca e allora ve ne tornate verso la macchina. Per strada c'è ancora traffico come quando siete arrivati. Mentre sei alla guida e alterni freno e frizione, freno e frizione lei ti tocca la coscia destra ma non va oltre, nessun bacio però chiede con una voce sottile se ti va di fare altro e rispondi pacatamente che stai stanco anche tu. La verità è che da stamane ti sei trastullato l'amico nelle mutande sei volte. Ieri invece otto. Ogni giorno ti mungi come il fattore fa con la mucca e il risultato è una apatia generale verso il gentil sesso.
La faccia della ragazza ti è indifferente, le sue gambe non ti dicono nulla così come anche il suo sorriso e la sua voce. Se ci stai troppo a pensare finisci per dire che tutto sommato non è un granché di femmina. Forse hai degli standard. Alti? Bassi? Chissà. Cos'è uno standard?Hai i recettori nel cervello in sciopero. Abusando della libido sembri un automa con le occhiaie se ti guardi nello specchietto retrovisore. Da povero sovrastimolato alla fine convieni che non è colpa tua se nel mondo non c'è un po' di amore vero.
Avevi però bisogno di uscire e l'hai fatto.
Forse se avessi invitato qualche amico, ti saresti divertito di più ma le loro ragazze difficilmente escono con altre coppie perché il fine settimana tornano al paese loro. Molte sono studentesse fuorisede.

#
Interracial
Anal
Creampie
Big cock
Thai girl
Ladyboy

Appena sotto casa sua, lei dice che è stata bene in tua compagnia, nonostante la pioggia (è un pò meteoropatica), e aggiunge che la settimana prossima le spetta il suo mensile. In qualche modo prova ad allisciarti facendo la carina e ci riesce.
Dice che sei un dei suoi preferiti perché non vai mai oltre il consentito. Vorresti chiederle qual è il limite massimo del consentito ma lasci perdere.
Rispondi invece che anche lei si comporta bene. Sembra una vera fidanzata ma preferisci che la prossima volta faccia meno la difficile nel simulare incertezza sulla scelta del locale dove mangiare. Non ti sono mai piaciute le ragazze che fanno perdere tempo in questo modo. Lei dice che non c'è alcun problema e sembra lusingata dal complimento.
Ribadisci che si comporta da vera professionista poi le dai un anticipo di cento euro, la stessa somma che ti è stata regalata qualche mese fa dai tuoi nonni per il compleanno.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
GIUNGLA ELETTRICA [Racconti]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora