03 | 𝐓𝐇𝐄 𝐎𝐓𝐇𝐄𝐑 𝐕

688 45 15
                                    

Riassunto dei capitoli precedenti per chi non ha voglia di rileggerli e ha perso un po' il filo, capisco che sia passato molto tempo. Ometterò alcune cose ovviamente.
"- Sasuke e Naruto sono in viaggio. Naruto fa un incubo ricorrente di recente che lo tormenta, ma non ne parla. Sasuke si reca da Karin per ripassare i tatuaggi benedetti, qui parlano anche con Suigetsu. Poi incontrano Orochimaru nella Cittadina del Suono. Sasuke si reca lì dopo un mese circa dal momento in cui ricevette la sua lettera al convito dei Kage e Orochimaru lo incarica di indagare su un monastero, sospettato di nascondere un demone, scatenando un po' di zizzania tra i due.
- Sasuke torna alla Città del Fuoco per le munizioni e ne approfitta per passare dal Konoha, il bar che si vede nella doujinshi, lì vorrebbe consegnare i libri autografati da Jiraiya a Kakashi (il barman misterioso) che svela che sotto la maschera ha un'altra maschera, nascondendo ancora la sua identità. Sempre nel bar, parlano della missione affidata da Orochimaru e a lui si uniscono Asuma, amico del priore del monastero, Yamato (il falegname padre adottivo di Sakura, e cacciatore dei demoni), Sakura (apprendista medico e cacciatrice di demoni, la sua maestra è uno dei Kage, Tsunade) e Sai (l'assistente di Sakura, che sembra avere difficoltà a relazionarsi con gli altri), loro avevano già affrontato degli zombi in precedenza.
- Partono quindi insieme verso il monastero per indagare. Il luogo di incontro non sembra essere quello giusto e il gruppo si imbatte presto in un cimitero. A causa della nebbia e una voce che continua a ripetere "l'altro", Naruto si divide dal gruppo. Per sua disgrazia, trova Sora (un giovane seminarista orfano, cresciuto come un figlio da Chiriku) all'interno di un mausoleo che pensava fosse stato profanato proprio da Naruto. I due combattono, Sora ha dell'acqua santa con sé e colpisce Naruto, bruciandogli parte di pelle. Nonostante l'attacco zombi in cui Sakura viene morsa, Sasuke arriva in tempo e blocca i due, accompagnato da un sacerdote, Chiriku, che riconosce Sora e che lo blocca di conseguenza. Sasuke sceglie di non rimproverare Naruto, ma è molto arrabbiato per avergli disobbedito, promettendo di punirlo.
- Riuniti, Chiriku accompagna il gruppo al monastero e Naruto lo riconosce come il luogo dei suoi incubi. Asuma conosce Chiriku e per questo li accoglie senza problemi. Naruto prova a scusarsi con Sora, ma Sora gli fa lo sgambetto, facendolo cadere giù per le scale d'ingresso. Qui notano la luna di sangue, un evento che rende la luna piena rossa, la prima apparizione in assoluto era avvenuta durante la crocifissione di Cristo. L'ora in cui l'influsso della luna è più forte è alle 3 di notte. Durante tutto il fenomeno, i demoni sono all'apice della loro potenza.
- Sasuke finge di interessarsi alle tombe profanate pur di indagare nel monastero e fa domande su Sora, nonostante lo strano comportamento di Naruto. Lo osservano allenarsi insieme agli altri seminaristi, fino a quando Sora ferisce gravemente un altro ragazzo e fugge.
- Intanto Sakura lavora a un antidoto per curare le persone infettate dai morsi degli zombi. Asuma e Yamato scoprono il segreto di Chiriku sugli zombi e si affidano alle conoscenze di Sakura.
- Naruto insegue Sora, inspiegabilmente attratto da lui, ma viene fermato da Sasuke con cui poi arriva fino a una grotta. Qui Naruto cerca di parlare con Sora, empatizzando con lui, ma una strana voce interiore lo spinge a ucciderlo. I due si scontrano e Naruto sta per perdere, ma Sasuke interviene e Sora perde i sensi. Sasuke decide di tornare al monastero, solo che Naruto non riesce a calmare il suo istinto, e Sasuke lo approccia in un modo diverso dal solito..."
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀

𝐅𝐑𝐄𝐀𝐊. sasunaruDonde viven las historias. Descúbrelo ahora