02 | 𝐓𝐇𝐄 𝐊𝐀𝐆𝐄'𝐒 𝐁𝐀𝐍𝐐𝐔𝐄𝐓 𝐈

1.4K 67 76
                                    

____________________________________

Recommended song: "Forever You Said" - Peter Gundry
____________________________________

Chi non ama non ha conosciuto Dio,
perché Dio è amore.

Dᴀ Gɪᴏᴠᴀɴɴɪ 4:8
Bibbia • Nuovo Testamento

Il trionfo degli empi è breve
e la gioia del perverso è di un istante.

Dᴀ Gɪᴏʙʙᴇ 20:5
Bibbia • Antico Testamento

L'inferno è vuoto...
Tutti i diavoli stanno qui.

Wɪʟʟɪᴀᴍ Sʜᴀᴋᴇsᴘᴇᴀʀᴇ
La Tempesta

⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀

𝕿ɪɴᴛɪɴɴᴀᴠᴀɴᴏ bicchieri nel vociferare generale, finché una voce sovrastò le altre.

«Signori!» protestò l'uomo con finta aria afflitta. «So che potete fare di meglio!»

La demone gemette sotto il tocco sensuale del venditore. Non immaginava quante dosi di afrodisiaco e quale tipo di droga dovevano averle iniettato per avere un qualche sorta di effetto. Le mani chiare dell'uomo passarono sul suo corpo nudo: tra le labbra, poi sulle clavicole, tra i seni, massaggiandoli. Pizzicò i capezzoli scuri come se fossero giocattoli, suscitando gemiti ed esclamazioni di meraviglia.

«Mille monete d'oro!» gridò un uomo da un tavolo più lontano.

«Mille e cinquecento!» urlò un altro.

«Oh, signori, molto meglio.» Traspariva soddisfazione nel suo tono. «La sua pelle è molto morbida e liscia, ve lo assicuro!»

La demone voleva chiaramente reagire, ma le braccia legate dietro la schiena e una gamba al palo la ostacolavano, per non contare la droga in circolo. L'uomo ghignante, mosse le mani più in basso, fissando il viso arrossato della demone e bendato all'altezza degli occhi. I corti capelli verdi pendevano a causa della schiena inarcata, nascondendo in parte le corna, da cui spuntavano due lunghe e strane antenne, come quelle di un insetto. La sua voce si fece più acuta e tutti stettero in silenzio per ascoltarla, incantati.

Un dito oltrepassò la poca peluria e allargò le gambe; poi sfregò la femminilità della creatura, che scoppiò subito in gemiti di piacere, tremando.

«Duemila monete!»

«Cinquemila!»

L'uomo ridacchiò. «Iniziamo a riscaldarci, signori! Non è un esemplare che vedrete qui spesso!»

Toccò gli umori della demone e, lentamente, un dito scomparve all'interno delle labbra bagnate. In quell'istante, sfilò il nodo della benda e un grande paio di occhi color ambra si mostrarono languidi, vacui e lacrimanti, cercando di abituarsi alla luce.

Una demone dalle caratteristiche inusuali, i tratti umani.

Ormai quasi tutti si erano stancati di quei monotoni capelli e occhi neri come la pece, seppur al Convito dei Kage ci fossero solo demoni dalle fattezze umane. Sentì qualche bicchiere cadere sul pavimento e rompersi, tanto era lo stupore.

«È lei.»

«Mh.»

L'uomo massaggiò la coda demoniaca con la punta a forma di picca, stimolandola ancora di più e facendola piangere tra il piacere e l'impotenza.

𝐅𝐑𝐄𝐀𝐊. sasunaruWhere stories live. Discover now