01 | 𝐓𝐇𝐄 𝐂𝐑𝐎𝐒𝐒

2.6K 87 79
                                    

Alla pace, alla tolleranza, e all'amore.







▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂
Questa one-shot è ispirata a una doujinshi che potete trovare online gratuitamente su myreadingmanga. Mi è piaciuta subito fin dall'inizio, è proprio del mio genere e non ho potuto fare a meno di scriverla :D. Avrei voluto tanto che l'originale fosse una long... ma non si sa mai, il mio cervello potrebbe elaborare una trama! La doujinshi s'intitola "Freak", ed è di NANYKER. Un avvertimento, dato che non voglio offendere nessuno, questa è ovviamente una storia di fantasia e Sasuke non si comporta proprio come un prete; credo sia protestante dato che a quanto pare può bere alcolici e avere relazioni (?), comunque se ci sono problemi o domande non esitate a scrivermi ;D.
Buona lettura!
-Cho 🥀

____________________________________

Recommended song: "Call out my name" - The Weeknd
____________________________________

Un piccolo fuoco
può incendiare una
grande foresta.


Dᴀ Gɪᴀᴄᴏᴍᴏ 3:5
Bibbia • Nuovo Testamento

⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀

𝕰ʀᴀ proprio così che Sasuke Uchiha si muoveva nella chiesa: come una fiamma danzante tra milioni di alberi. Avanzava nell'ombra senza paura ed esitazione, riducendo in cenere tutto ciò che gli si parava davanti; distruggendo ciò che il mondo ripudiava. Le esistenze più odiate su questa terra, dovevano essere senza dubbio quelle creature.

«N-no. I-io non farò mai più nulla del genere! F-forse dovrei, perlomeno, lavare le vostre scarpe?» Alzò le mani con lunghe unghie nere. «D'ora in avanti non tradirò mai più il Signore, perciò... il Signore misericordioso mi perdonerà!»

L'orribile creatura non meritava d'essere descritta; una serpe travestita da uomo, dimenticata dal Signore e che cercava il vano perdono dall'Altissimo, ormai alle strette. «Non farò mai più questo genere di cose, quindi vi prego, perdonatemi Uchiha-sama!»

«... Conosci il mio nome?»

«N-naturalmente! Non c'è una singola persona nel Villaggio del Fuoco che non conosca il vostro nome!» In quella funesta notte, nell'oscurità della chiesa, l'abito talare dell'uomo fu ciò che si riuscì a scorgere. Si stava avvicinando, lento. «S-se mi perdonate, vi darò tutti i soldi che vorrete! F-forse non lo sembro, ma sono abbastanza popolare qui nei dintorni! Non è un problema per me!»

𝐅𝐑𝐄𝐀𝐊. sasunaruWhere stories live. Discover now