6~Occhi senza vita

548 33 28
                                    

_____<<Siete per caso impazziti  tutti e due?! Che cosa vi é venuti in mente , eh?!>> la direttrice sbatté una mano sul tavolo guardando i due ragazzi con gli occhi sgranati , il comandante era affianco a lei dietro alla scrivania con le braccia i...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



_____
<<Siete per caso impazziti tutti e due?! Che cosa vi é venuti in mente , eh?!>> la direttrice sbatté una mano sul tavolo guardando i due ragazzi con gli occhi sgranati , il comandante era affianco a lei dietro alla scrivania con le braccia incrociate al petto mentre guardava Victoria e Ciro con sospetto.

<<Stavamo solo giocando>> disse Victoria beffardo mentre la guardava la direttrice con quegli occhi che facevano paura persino a Paola , la donna la guardò spalancando gli occhi per quello che aveva detto. Quello che aveva fatto Ciro non si poteva assolutamente definire un gioco , aveva fatto una pazzia e sarebbe potuto morire de sarebbe caduto da quell'altezza impressionante.

<<Ciro sarebbe potuto morire!>> il comandante appoggiò entrambe le mani sulla scrivania guarendo entrambi i ragazzi con uno sguardo duro , Victoria appoggiò la schiena contro allo schienale della sedia e guardò il comandante con un uno sguardo freddo , freddo come il ghiaccio.

<<Ma non é morto>> Victoria guardò il giovane Ricci per far capire che era vivo e vegeto , dopo guardò Ciro con un sorrisetto e appoggiò la testa sulla spalla del ragazzo<<Mi ha solo dimostrato che farebbe qualunque cosa per me>> sussurrò la ragazza guardando la direttrice con uno sguardo fin troppo serio , Paola si girò verso il comandante guardandolo con uno sguardo preoccupato , perché Victoria vicino a Ciro non le piaceva per nulla.

<<Il bene di una persona non si dimostra mettendo la tua stessa vita in pericolo!>> disse Paola guardandola con uno sguardo serio come se volesse farla ragionare , il giovane Ricci guardò la direttrice con un mezzo sorriso e avvolse un braccio intorno alle spalle della ragazza.

<<Portali nella loro cella>> la direttrice guardò Lino , la guardia corrotta dei Ricci , facendogli capire che doveva portare via i due ragazzi immediatamente poiché stava perdendo la pazienza. Ciro si alzò tenendo sempre un braccio intorno alle spalle di Victoria , uscirono dallo studio della direttrice e in quel momento Victoria vide una delle zingare che ieri in bagno le avevano fatto la festa , Victoria la guardò con uno sguardo divertito ma la zingara vedendo la presenza del giovane boss non fece nulla , si limitò a guardare Victoria mentre si incamminava nello studio della direttrice.  Ciro appena si rese conto dello sguardo della zingara su Victoria , seguì la zingara con lo sguardo guardandola con un sopracciglio alzato.

<<Che vo chell? Te ra fastidij?>> disse il giovane Ricci mentre guardava Victoria con uno sguardo serio , Ciro non ci avrebbe pensato due volte a mettere a posto chiunque l'avrebbe data fastidio  nel carcere.

<<É solo un'amica intima>> disse la ragazza guardandolo attraverso le sue folte ciglia<<Però ci sta una persona che mi da fastidio>> disse Victoria mentre sorrideva dentro di sé , il giovane Ricci si bloccò di scatto e guardò la ragazza con uno sguardo serio.

<<Quella zingara...la gitana>> disse Victoria guardandolo con uno sguardo serio , Victoria odiava Naditza con tutta sé stessa perché lei era sempre felice e aveva trovato l'amore con quel chiattillo di Milano , l'amore vero quello che lei non avrebbe mai trovato e che secondo lei non esisteva.

Odio per amore\\Ciro Ricci Where stories live. Discover now