7.Lacrime

26 1 0
                                    

Eijiro Kirishima's POV

Bussai alla porta.

«Cosa vuoi?» dubitavo che Deku sapesse chi ci fosse dietro la porta, così entrai senza troppe cerimonie. Era da un po' che le porte non si potevano più chiudere a chiave nella sede, era troppo pericoloso se si doveva scappare.

Deku era seduto sul letto a gambe incrociate con lo sguardo basso, non appena mi vide sobbalzò.

«Cosa ci fai qui Kiri?! Sei pazzo?! Mi hai fatto prendere un colpo!» per poco non facevo un balletto della vittoria, mi aveva chiamato Kiri! Poco importava se era arrabbiato con me, quel nomignolo era comunque una vittoria.
«Che cos'è successo? Sembravi tranquillo prima che me ne andassi e adesso ti sei chiuso in camera senza voler parlare con nessuno» volevo che si convincesse che ero io la risposta a tutti i suoi problemi, sarei stato io ad occuparmene, doveva soltanto lasciarmi entrare di nuovo nella sua vita, poi non si sarebbe dovuto preoccupare di niente.

Deku si addolcì, senza guardarmi negli occhi mi fece segno di sedermi accanto a lui. Ci andai subito.

«Non credo che dovrei parlarti di queste cose visto che... um... io e te... sai com'è...» mi lasciò intendere che visto il modo con cui c'eravamo lasciati forse era meglio non parlare. Capii che se volevo aiutarlo avrei dovuto fare l'amico e non il fidanzato geloso.
«Non preoccuparti, quello è passato» gli sorrisi aspettando che mi dicesse quello che era successo.
«È un po' difficile da spiegare... ma...» prese il telefono dal comodino lo accese e mi mostrò le foto di Bakugo e il capo della Nihon No Kuro Neko.
«Oh be', credo che a questo punto non ci sia nulla da spiegare...» mi bloccai dal dire qualcos'altro. Sentii dei singhiozzi e mi girai verso Deku.

Piangeva amaramente senza riuscire a smettere, cercava di calmarsi asciugandosi con la maglietta le lacrime, ma nulla sembrava funzionare.

«Scusa... veramente... n-non so cosa mi prenda...! Eheh...» si abbracciò le ginocchia bagnandosi i pantaloni di lacrime.
«Non immaginavo che Kacchan fosse capace di fare una cosa del genere...» mormorò guardando le due chiazze scure e bagnate che si erano formate sulle sue ginocchia.
«Deku, "Kacchan" non è l'unica persona che esiste nell'universo. Già lui crede di esserlo, non dargli una ragione in più per pensarlo. Oltre a lui ci sei anche tu e si dia il caso che solitamente una persona dovrebbe pensare anche a se stessa. Tu ignoralo e passa ad altro, non c'è solo l'amore nella vita, lui non ti rendeva un villain migliore, anzi, da quel che so sei peggiorato un po' in quest'ultimo anno, pensa a migliorare te stesso e ignoralo» Deku rimase in silenzio.

«Ovviamente se non credi che quello che dico sia vero io me ne posso anche andare e ci puoi pensare su-» Deku mi prese per il braccio, aveva smesso di piangere ma il suo viso era ancora lucido di lacrime, potei sentire che le sue guance erano umide perché lui mi prese per il colletto della maglietta e mi avvicinò in un bacio.

«Questa non è una cosa che avrei dovuto fare, ho sbagliato, non dirlo a nessuno» dicendo questo mi diede un altro bacio e poi mi spinse via.
«Questo non è mai successo, ora va via!» con uno dei suoi tanti quirk aprì la porta e mi spinse fuori di lì sbattendomela in faccia subito dopo.

"E ora?" pensai, mi guardai intorno per controllare che non ci fosse nessuno e saltellai sbattendo i pugni al cielo. Avevo vinto! Dovevo soltanto fare in modo che Bakugo sparisse una volta per tutte e Deku sarebbe stato tutto mio.

Mentre cercavo di tornare in camera mia sbattei contro qualcuno.

«Cosa stai facendo?» era Dabi, aveva un'espressione minacciosa.
«Oh ciao Dabi, stavo solo passando per di qui, sai-» mi bloccò.
«No no, cosa stai facendo?» capii subito che mi aveva visto uscire dalla camera di Deku. Mi feci coraggio e sperai che tifasse per me.
«Stavo prendendo quello che mi spetta» cercai di superarlo ma invano perché mi bloccò la strada.
«Qualunque cosa tu intenda, se Deku lo scopre non ne sarà contento. Lo so che tu credi che quel broccolo sia completamente innocuo, ma questo solo perché non lo conosci da abbastanza tempo. Senti, Deku è un villain, non ha questo titolo per niente. L'ultima volta ti ha risparmiato ma se scopre quello che stai facendo, chiama l'agenzia funebre in anticipo» lo guardai come se fosse un alieno.

Non avevo mai parlato con Dabi e fino a quel momento lo vedevo più come un personaggio secondario della mia vita, ma in quel momento capii che lui ne sapeva più di tutti.

Se ne andò come se non fosse successo niente.

In che situazione mi stavo cacciando? Dovevo veramente continuare?

Ci pensai bene, arrendermi non era un'opzione, non avevo nulla da perdere, l'unica cosa di cui avevo bisogno era Deku e avrei fatto di tutto per riaverlo con me.

Katsuki Bakugo's POV

Dovevo seriamente ricominciare ad allenarmi, nell'ambiente in cui ero non potevo mi permettere di non sapermi difendere.

Quando vidi con la coda dell'occhio Kirishima andare in camera sua capii che finalmente potevo tornare da Deku per chiarire.

Com'ero patetico, mi facevo battere in forza da capelli da schifo, proprio io che dovevo diventare l'eroe numero uno.

Bussai alla porta della camera di Deku.

«Oí Deku, fammi entrare, dobbiamo chiarire» sentii una forza che mi spinse indietro, era uno dei quirk di Deku.
«Non fare il nerd! Fammi entrare così ti posso dire la mia versione, poi sarai tu a decidere se vuoi ascoltarmi o no» avrei potuto perfettamente aprire la porta, del resto non c'erano serrature, ma volevo lasciare a lui la scelta, volevo che ritornasse a fidarsi di me.

Ci fu un po' di silenzio poi la porta si aprì lentamente lasciandomi un piccolo spiraglio per entrare. Non appena fui dentro la sua stanza la porta si chiuse aggressivamente.

«Voglio proprio sentire quale stupida scusa hai, chi era lei? Un'amica?» mi guardò imbronciato, come se volesse trattenere le lacrime.
«Perché io so chi è, voglio solo che me lo dica tu» probabilmente aveva già lavorato con la Nihon No Kuro Neko essendo un villain.
«Ti dirò tutta la verità, te lo prometto»

Cya ragazzə! Piano piano stiamo vedendo la BakuDeku sgretolarsi >:). Più in là vedrò di fare un sondaggio su YT per capire quale ship far prevalere alla fine (potrei anche non farlo, vedrò). Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Al prossimo capitolo!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 09, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

<Come Dei Fiori Di Mandorlo>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora