Cal hates school

13 2 7
                                    

(In foto, un esemplare di Michelle che mette il mascara a William, che dopo questo si è messo a lacrimare)

SALVE!
So che avrei dovuto scrivere prima, lo so, ma ieri ero devastata. Sono andata a dormire alle 4 e mezza. Non che in media non lo facessi, ma normalmente non sgattaiolavo fuori di nascosto per andare a passeggio per il college.

Stamani e ieri mattina ho avuto il meraviglioso mondo degli esami, per ora ho fatto quelli di inglese e quelli di matematica, oggi dopo pranzo (che poi è finito adesso, fra due ore inizio) ho quelli di storia e geografia.
Ho già deciso darò buca al test di chimica, essendo che le mie conosenze sono pari a quelle di un rinoceronte non molto acuto.

Camera nostra è tipo magica, abbiamo in letto a castello scrauso e io ho il terrore si rompa, ma fa lo stesso.
Abbiamo due scrivanie, che poi in realtà sono solo un tavolo lungo e due sedie girevoli scassate. Poi, avevamo una libreria che da patti era mia, ma Michelle si è impossessata di uno segli scaffali per farne una specie di "altare" di Timothée Chamalet. Sul serio, quella lì ha un'ossesione.

Il coprifuoco è alle 10, ma indovinate chi la prima sera era ancora sveglia e fuori dalla zona dei dormitori alle 4:37 del mattino?
Calliope, naturalmente!
Da brave genie, sapendo che il giorno dopo avevamo gli esami, che abbiamo fatto io e Michelle? Siamo andate nel dormitorio dei maschi a guardare Ahsoka perché William, Oscar e Anthony avevano Disney+.
Alla fine, anziché guardare Ahsoka, abbiamo avuto la geniale idea di sgattaiolare fuori.
Fortunatamente i nostri dormitori sono vicini, quindi io e Michelle siamo andate a vestirci (uscire in pigiama non era una grande idea, a quanto mi dicono loro) e siamo andati in giardino.
Apparte il fatto che Will e Oscar si sono letteralmente rotolati giù per una collina e hanno spinto anche me e Michelle, non ci hanno scoperti.
Siamo stati fuori per quasi tutta la notte, è stato bellisimo!
Abbiamo anche scoperto in realtà Oscar essere LaDy-pressione bassa-BuG (solo perché si è alzato e ha detto che vedeva rosso con pallini neri, come il luckycharm o come si chiama).

Io e Sophie abbiamo letteralmente urlato "THE DAM SNACK BAR" davanti al bar dentro il college, la tipa della casa ci odia già, lol-

Hanno ucciso me e Achille.
Perché?
Ora, chiunque sa che il cibo inglese fa schifo.
Ma dico, almeno la pizza congelata la sapranno cucinare.
No.
*ANGRY ITALIAN NOISES*
LA PIZZA!
CAPITE?
LA PIZZA!
HANNO DATO A NOI POVERI STUDENTI LA PIZZA CONGELATA!
SENZA SCONGELARLA!
Volevo morire.

Apparte questo, ormai io, Michelle, Will, Oscar e Ant andiamo ingiro insieme ovunque, vogliamo trovare una terza ragazza e farci le foto davanti alla fontata della scuola in stile Friends, lol.

Sono riuscita a montare da sola il mio telescopio, cosa di cui vado alquanto fiera.

(Ma porco- non mi carica la foto, che cavolo)

Detto questo, essendo che qua si mette a piovere e non ho voglia di andare in camera mia corro dentro la sala comune che ci sono gli altri quattro che mi aspettano :)

Byeeeee

Tutta Colpa Della MorteWhere stories live. Discover now