Cal, la preghiamo di smettere di parlare con gli spiriti.

13 3 12
                                    


Sono un poltergeist.

In parapsicologia, fenomeno che consisterebbe nella manifestazione di fatti apparentemente inspiegabili dovuti alla presenza di un medium, anche inconsapevole, di età adolescente.

Grazie Wikipedia, vivrai sempre nel mio cuore.

Età adolescente? C'è, ho quattordici anni.

Fatti apparentemente inspiegabili? Dillo alle tubature del mio bagno.

Allora, era una cosa di cui volevo parlare da un po'; ricordate quella volta che ho avuto un attacco di panico?
Ho pianto come poche volte avevo fatto nella mia vita.
Il problema, è che la doccia (non toccata dalla mattina prima) ha pianto con me.
Quando sono rientrata in camera, la nostra camera era completamente allagata. (Ma tipo due o tre dita d'acqua) (RIP santino di Timothée Chamalet di Michelle)

Le opzioni erano due: o sono una figlia di Poseidone (PA', CI TENGO A RICORDARTI CHE HO 14 ANNI, MI DOVEVI RICONOSCERE, EH) o sono un poltergeist.

Perché la seconda e non la prima?

Domani ho un compito di algebra (a chi è venuta l'idea di mettere le lettere greche nella matematica? Non erano abbastanza difficili come materie separatamente? Perché unirle?) e ho studiato per circa 6 ore.
Nel momento in cui ho avuto letteralmente un blackout mentale, l'edificio dei dormitori ha deciso di avere un blackout pure lui.
Così, perché lasciare dei quattordici-quindicenni al buio era una grande idea.

Vabbeh, è finita che io e William (Che tipo si è offerto di andare con me solo perché non voleva prendessi la pioggia da sola- IO ERO TIPO "SPOSAMI") ci siamo presi un acquata megamagica per andare a prendere i pigiami e delle coperte, perché la nostra prof di inglese (Mia seconda moglie oltre a Will) ci ha dato il permesso di accamparci in caffetteria se non torna la luce nei dormitori :)
Abbiamo unito tre divanetti e due puff, quindi siamo tipo tutti seduti in cerchio, vogliono giorcare a Obbligo o verità quindi auguratemi buona fortuna-

Poi, sempre sugli spiriti, diciamo che ho sempre avuto sta pseudo connessione (non posso entrare nella parte egizia del British Museum perché quando ci vado mi viene il mal di testa, quale gioia) e nei sogni sento voci strane- Probabilmente sono solo pazza io, ma son dettagli.

Questo capitolo era soli per dire questo, lol.

Byeeeeeeee!

Tutta Colpa Della MorteWhere stories live. Discover now