SONO UN POLARETTO >:D

8 4 6
                                    

Carissima scuola, SE FANNO 11 GRADI (PERCEPITI 7) CHE CAZZ CI FAI ANDARE IN DIVISA PRIMAVERILE?

Okay, no, vabbeh, spiego:
Come un buon ottanta per cento delle scuole private, la mia scuola ha le divise, cosa che normalmente non mi dispiace. Penso di essere l'unica a cui piacciono le divise scolastiche, ma fa lo stesso.

Fatto sta che i colori della mia scuola sono il giallo e il blu, quindi le divise non sono tutto sto granché come estetica, ma son dettagli.

Abbiamo tre tipi di divise: Invernale, Estiva e Primaverile.

Estiva vabbeh, sono polo a maniche corte e gonna molto anonime (poi io ci metto sopra la giacca che fanno 10 gradi anche d'Estate) quella Invernale invece è camicia, gilet, giacca, calze di lana e gonna pesante.
Apparte il fatto che io vorrei mettermi i pantaloni e non la gonna, il problema è che è pieno inverno e hanno già iniziato a dirci di metterci la divisa primaverile, CHE NON È BELLO, essendo che io in camicia, giacca e gonna senza le mie mitiche calze di lana CI MUOIO DI IPOTERMIA.

Quindi oggi ho tipo fatto il tragitto dormitorio-edificio principale a corsa insieme a Michelle e Sophie perché stavamo morendo di freddo, yay >:D

Che poi, ma le scuole private in italia le hanno le divise? E fanno sul serio così schifo come mi dicono? Perché adesso sono curiosa :')

Tutta Colpa Della MorteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora