FINGO LA MIA VITA SIA INTERESSANTE

49 5 25
                                    

Ecco, benvenuti.
Non so perché scrivo questo, probabilmente le 7 ore Glasgow-Londra mi stanno uccidendo, dentro la macchina c'è puzza di McDonald, Elio si è addormentato asbavandomi sulla spalla, mio padre ha rimesso per la nona volta lo stesso CD dei Pink Floyd e sto per vomitare (Non per i Pink Floyd, sia chiaro).

La creatura qui presente è Cal, anche detta Calliope o Strazio, ed è un essere fatto di caffè, the al limone e una buona dose di attacchi di panico. Perché questi ultimi mi vengano a caso non abbiamo una fonte certa, sarà che ho più zucchero nelle vene che globuli rossi o sarà che la mia autostima è pari a zero, ma non cambia molto.

Con un diploma nel cazzeggiare e nella top 50 degli ascoltatori inglesi degli Imagine Dragons sono qui per parlarvi della mia vita non molto normale.

Tanto per farvi capire potrei essere la protagonista di un libro, se solo il mio intelletto e il mio carisma non corrispondessero a quelli di Drax dei guardiani della galassia.
Attualmente non ho una madre (detto così suona strano, ma vabbeh) e ho tre fratelli.
TRE.
La gioia proprio.

Quindi, dicevo.
Nonostante le mie fantastiche origini italiane vivo nel Regno Unito.
Perché? Chiedetelo al capo di mio padre, che lo trasferisce a random.
Ma vabbeh.
Comunque è circa due anni che sono cittadina britannica ma continuerò a gestire il mio account in italiano perché sono tremendamente pigra e essendo il mio account faccio quello che mi pare.
Ci tengo a dire che non sono inglese, ma scozzese. Perché sappiatelo, ve lo ripeterò sino alla nausea, essendo che penso sia il più grande flex una persona possa avere.

In questo incredibile viaggio che divina commedia e odissea spostatevi saranno probabilmente presenti a mo' di guida e/o creatrici di terribili idee Sunny, la mia Aroace di supporto, Annie, la mia quasi fidanzata di cui parlo più avanti, MarMar, la sorella di Annie nonché mia fangirl preferita, Ire, la mia bff con cui sclerare in italiano, Achi, il mio odioso fratello gemello, Elio, mio fratello minore e umano preferito, Festo, mio fratello maggiore che bullizzerò per sempre dato il suo nome e un altro paio di creature del male.

Vi consiglio di fuggire se ci tenete alla vostra sanità mentale, dato che qua c'è ne sarà molta poca.
Che poi, che ti installi Wattpad se ci tieni alla tua sanità mentale? Non lo sa nessuno.

Comunicazione di servizio: Questo libro è probabilmente stato scritto sotto effetto di acidi potenti, quindi fuggite finché siete in tempo.

Disclaimer: tutti gli Achille presenti in questo libro non sono stati maltrattati. (Credeteci)

Tutta Colpa Della MorteWhere stories live. Discover now