~Prologo~

274 22 48
                                    

Fuori le luci illuminavano la piazza di quella cittadina di Kyoto. Era stata allestita con varie bancarelle e ai lati c'era un palco piuttosto ampio e alto. In cima c'era Mount Lady e Endeavour, che parlavano del più e del meno con il loro pubblico.
Era un festival per inaugurare una sorpresa. Molti erano i dubbi su cosa si trattasse.

A essere invitati come ospiti erano stati Deku e Great Explosion Murder God Dynamight, o semplicemente Dynamight.
Loro due stavano facendo delle foto con i bambini. Tutti erano molto felici di poterli vedere, soprattutto in una situazione fuori pericolo.

"Secondo te qual'è questa sorpresa Kacchan?" chiese Izuku voltando il suo sguardo verso il palco.

"Davvero non l'hai capito?" rispose il biondo, con tono da un po' so tutto io o sei stupido o cosa?

Izuku si grattò la nuca imbarazzato per non esserci arrivato da solo. Bakugou lo guardò e si avvinò a lui, andando a sussurrargli all'orecchio la sua teoria.
Un tempo si sarebbe spaventato di questa vicinanza, ma ormai il loro rapporto era cambiato. Deku aveva smesso di inseguire Kacchan, e quest'ultimo aveva smesso di mettere ostacoli tra loro. Ora entrambi camminavano l'uno a fianco all'altro.

"Secondo me è tornato quel bastardo" affermò.
Gli occhi di Izuku si spalancarono per un attimo e aveva sentito il suo cuore perdere un battito.
"Ne sei davvero sicuro?" lo guardò.

"E ARRIVATO L'ORA DELL'ANNUNCIO" gridò tutto ad un fiato Endeavour. Le grida del pubblico si innalzavano al cielo, così come le loro mani.

Gli occhi dei due ex studenti, ora divenuti Pro Hero come avevano sempre sognato nella loro più dolce infanzia, erano fissi su quel palco. Il desiderio di vedere quel ragazzo uscire fuori era alto, almeno, lo era per Izuku.
Era ormai da tre anni che non si erano detti una singola parola. Aveva provato a cercarlo a casa, ma aveva scoperto che si era trasferito in America per un corso Hero scelto da lui e suo padre.
Così, forse per paura, non aveva mai inoltrato una chiamata al suo nuovo numero che Fuyumi gli aveva lasciato.

"DIRETTAMENTE DALL'AMERICA È TORNATO..." in quel momento il pubblico aveva gridato più forte, specialmente il genere femminile "SHOTO TODOROKI"

Izuku fece un passo indietro quando vide, per davvero, quella chioma bianca e rossa. Sentiva il suo cuore palpitare e le mani sudavano.
La sua mente lo avevano riportato ai tempi delle superiori. A quando loro due andavano estremamente d'accordo. A quando lui era una delle poche persone con cui Shoto si confidava. A quando era lui una delle poche persone con cui rideva e si mostrava per come era realmente.
Ma questa storia dalle sembianze di una favola aveva voltato pagina e tutto quello che sembrava essere un rapporto solido si era sgretolato come sabbia al vento. Shoto aveva cominciato a essere distante con lui, finendo anche per ignorarlo. Izuku non aveva mai saputo il perché, nonostante avesse cercato di rimediare.
Forse anche per questo alla fine non lo aveva mai chiamato per telefono, perché aveva paura che quel rapporto che un tempo avevano non sarebbe mai tornato indietro.
Però ora quella piccola speranza era viva dentro di lui. Era così forte che doveva cercare di trattenere le lacrime di gioia e dolore mescolate tra loro.

Quando Shoto era ormai al centro del palco guardò davanti a sé l'intero pubblico, ma la primissima cosa che aveva visto era l'inconfondibile chioma verde. Strinse il microfono, sapeva perfettamente che era ospite assieme a Bakugou. Ma non sapeva se esserne contento o meno.
Ma quando lo vide con addosso la sua tuta da Hero e con bambini che gli chiedevano di poter fare una foto assieme, capii perfettamente che ormai i tempi erano passati. E quel dolore che aveva provato ormai era lieve. Nel suo cuore si era fatto spazio quella gioia che sentiva di provare.
Desiderava di potergli parlare, forse come ai vecchi tempi, ma poi un dubbio salì a galla come un salvagente in mezzo a un mare cristallino. Lui lo desiderava, ma non sapeva se fosse quello che voleva Izuku. O forse ora doveva tornare a chiamarlo Midoriya.

Una stretta al cuore gli fece strizzare gli occhi, ma dovette subito scordarsi di tutto questo e procedere con il festival.
Per tutto il tempo i suoi occhi continuavano a cadere su Izuku, talvolta anche su quelli di Bakugou, ma solo perché era in mezzo alla sua visuale. Era stato lì per circa un'oretta dove aveva raccontato la sua esperienza ai fan.
Un'ora alquanto infernale, dato che l'unica persona con cui voleva parlare era distante da lui di diversi metri.

Però alla fine quella tortura era terminata e il sipario era stato chiuso.
"Shoto sei da-" non fece concludere la frase a suo padre che era corso verso la piazza. In un istante era stato assalito dai fan. Tutti gli chiedevano le foto e lui non sapeva come superarli senza sembrare scortese. E mentre le faceva il suono di un esplosione rituonò in quella piazza. Poi qualcosa, o qualcuno, lo avevano afferrato da dietro al colletto e trascinato lontano da quella folla di ragazze e bambini.

"Credo che ci sia qualcuno che viene prima dei tuoi fan del cazzo" sbottò Bakugou mentre i loro corpi erano ancora sospesi in aria.
























Angolo scleretico

Hi guys

Caspita quanto tempo è passato da l'ultima volta che scrivevo il mio angolo
Mi dispiace davvero molto essere stata assente così tanto tempo
Eppure doveva solo essere un mese di pausa....
Spero che possiate perdonarmi e darmi il bentornato 🙏

Ho deciso di tornare con una storia nuova, so perfettamente di averne una ancora in corso ma essendo passato tanto tempo ho rimosso dalla mia testa le idee che avevo in programma (quelle di piccolo conto) per cui devo fare un remind per vedere come andare avanti

Mi sembrava carino poi tornare con una storia molto soft <3
(Non c'è mai nulla di soft nelle mie storie, abbiate paura😋)

La copertina di questa storia potrà essere cambiata con il tempo, ma spero che sia carina💪

Inoltre è da settembre che mi sto dedicando alla mia storia personale, anche se prima erano solo bozze (attualmente sono tipo a novanta pagine🤯) vi spammo la copertina perché mi sono impegnata

Inoltre è da settembre che mi sto dedicando alla mia storia personale, anche se prima erano solo bozze (attualmente sono tipo a novanta pagine🤯) vi spammo la copertina perché mi sono impegnata

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Detto questo ci vediamo con un nuovo capitolo per questa storia
(Che sto già scrivendo ;) )

Se volete supportarmi lasciate un commentino o una ☆ se vi è piaciuto il capitolo

Beyy




𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑺𝒊𝒄𝒌 || 𝑻𝒐𝒅𝒐𝒅𝒆𝒌𝒖 Where stories live. Discover now