Capitolo 7

19 3 0
                                    

Leah

Michael non smette di chiamarmi. Questa è la quinta volta. Anche Jayden l'ha notato. Non rispondo, ma continua a chiamarmi e a mandarmi messaggi.

"Leah, il tuo telefono sta squillando di nuovo." Jayden si lamenta con me. Gli rivolgo solo un'occhiata. "So che è Michael". Sospiro, facendomi un altro shot.

Jayden ha pensato, dal momento che il club stava chiudendo, di ubriacarsi. Ho accettato. Chi pulisce il club può farlo. Beh, noi siamo quelli che puliscono. Ogni volta che puliamo ci facciamo uno shot.

"Il bagno è fatto!" Jayden esulta, Echo è andata a casa e ha detto che aveva alcuni problemi con un ragazzo da affrontare. Di solito significa che ha un altro incontro notturno.

"Ehi Jayden" mi guarda sorridendo. Mi punzecchia le guance. "Quando sei uscito con qualcuno ti sei mai sentito soffocato? Come se stessi annegando, come se non potessi fare nulla perché ti stavano buttando giù?" Gli chiedo, questo è principalmente il modo in cui mi sento per Michael.

"Una volta" prende un sorso della sua birra. "Ci siamo lasciati e in realtà mi sono reso conto che era tossica". Tossica. Michael è tossico? Papà amava la mamma in quel modo però. "I miei genitori si amavano così. Mia madre si sentiva come se stesse annegando". Gli dico.

"Parli ancora con i tuoi genitori?" Mi chiede, buttando via la sua birra. Scuoto la testa ridendo.

"È un po' difficile visto che sono morti. Anche quando erano vivi non parlavo con loro. Mio fratello"comincio, ma mi blocco rapidamente. È difficile parlare di loro.

"È scappato quando aveva 15 anni. È stato 6 anni fa. Era il mio migliore amico, e in realtà il mio gemello. I miei genitori hanno continuato a litigare e molto dopo hanno ottenuto un... divorzio. Sono cresciuta da sola praticamente per tutta la mia infanzia. I miei genitori... erano diversi". sproloquio sulla mia infanzia.

Jayden non dice nulla, mette il suo braccio intorno a me tenendomi più vicina. "Se hai bisogno di qualcosa, e intendo qualsiasi cosa, chiama me o Slivio. Non mi interessa a che ora, non mi interessa quando. Se hai bisogno di aiuto chiama me o Slivio." Mi abbraccia stringendomi. Sorrido contro il suo petto.

"Lo so" mi allontano lentamente da lui. "Dovremmo chiamare un taxi?" Chiedo mentre inciampo sui miei stessi piedi.

La porta d'ingresso si apre e si chiude. Il suono delle scarpe che colpiscono il pavimento ad ogni passo. Guardando in alto vedo Leo, corro da lui. "Leo!" Gli grido alle orecchie, saltandogli addosso.

Mi trattiene, prendendomi di sorpresa. "Ehi cupcake" mi tiene per la parte posteriore delle cosce. Lui e Jayden si scambiano uno sguardo.

"Vi porto a casa, dai." Leo aiuta Jayden a riprendere tutto. Casa. Leo mi porterà da Michael?

"Non voglio andare a casa." Sussurro a Leo. "Dove vuoi andare?" Mi chiede una volta in macchina. "A casa di Echo, per favore" annuisce con la testa. Lascia Jayden per primo. Non sono sicura del perché, visto che la casa di Echo era più vicina. Guardo Leo.

"Ascolta, potrai anche essere ubriaca in questo momento, ma il capo ti vuole a casa sua". Tutto quello che faccio è annuire con la testa, Leo è così dolce. Non è dovuto a portarmi da nessuna parte, ma lo fa.

Leo è l'esatto opposto di Slivio. Voglio dire, Slivio ha i capelli castano scuro mentre Leo ha i capelli biondi ricci. Slivio ha gli occhi giaccio e Leo li ha nocciola. Slivio ha molti tatuaggi mentre Leo ne ha solo un paio.

Perché Slivio mi vuole a casa sua?

Ci avviciniamo alla villa di Slivio. "Tu vivi qui?" Apro la portiera della macchina e cerco di camminare, mentre Leo scuote la testa in negazione alla mia domanda.

Cado, raschiandomi il ginocchio. Il sangue prende ad uscire, ma non faccio nulla. Mi siedo lì e lo guardo senza emozioni. Non sono sicura che sia l'alcol, perché normalmente proverei a fermarlo.

Vengo sollevato tra un paio di braccia. Chiudo solo gli occhi mentre vengo portata via. Appoggiando la testa sul petto sento un battito cardiaco. Il suo odore di menta e sigaretta si diffonde dai suoi vestiti.

Slivio.

"Slivio" apro gli occhi e rido. "Cosa c'è di così divertente Angel?" Mi chiede facendomi sedere sul suo letto.

"Non lo so." Dico sinceramente guardandolo medicare il mio ginocchio. "Fa male?" Mi chiede, facendo più pressione sul mio ginocchio.

Scuoto la testa: "Non so se è l'alcol, ma non riesco a sentire nulla, e mi fa sentire p-potente". fa un respiro profondo. Va verso il suo armadio.

Appoggia una busta di vestiti sul pavimento. Mi siedo prima di chiedere: "Perché hai una busta di vestiti?" Alzo un sopracciglio. Non dice nulla, fruga solo nella borsa. Sospiro di frustrazione.

Mi porge dei vestiti: "La busta sul pavimento è per te". Annuisco con la testa. Mi ha preso una busta di vestiti. A me. Sono così felice che io e Slivio siamo amici ora, beh penso che lo siamo.

"Siamo amici?" Gli chiedo entrando in bagno. Non dice nulla, mi fa solo un cenno.

Ho quattro amici. Jen, Jayden, Echo e Slivio. Anche se Jen non ha risposto alle mie chiamate ultimamente.

Ho provato a chiamarla l'altra sera e lei non ha risposto. Le ho anche mandato un messaggio, per farle sapere cosa sta succedendo tra me e Michael.

Esco dal bagno e noto che Slivio non è più qui, oh. Deve essere andato nel suo ufficio. Cherry ha detto che lavora quasi tutti i giorni della settimana.

Il che è pazzesco perché non c'è modo di farmi lavorare così tanto. Anche se praticamente lo faccio, in mia difesa non posso dire di no quando si tratta di coprire qualcuno.

Sbadiglio salendo sul letto. Mi strofino gli occhi e guardo l'orologio. Le tre e cinquantasette, fantastico sono quasi le quattro del mattino e vado a letto ubriaca, affamata e sola.

C'è un biglietto accanto al letto, lo raccolgo. Dice "Andiamo a fare shopping domani regina -Leo". Sento che il mio umore sta migliorando.

Io e Leo andremo a fare shopping domani.

🥀🥀🥀

Vi ringrazio per il proseguimento della lettura di questa storia. Vorrei chiedervi il piccolo favore di lasciare un VOTO e se vi va anche un commento per aiutarmi a farla crescere e conoscere il più possibile. Ci vuole un secondo a cliccare su quella stellina, vi sarei davvero grata se lo faceste!⭐️

A Sinful Addiction [Italian Translation]Where stories live. Discover now