parte 3

712 24 4
                                    

POV DI LIAM

durante il viaggio ho notato che la mia bimba non era molto a suo agio ed era molto distaccata, soprattutto con me , ho deciso di non affrettare le cose e non chiederle nulla,per lei era tutto nuovo .

aveva bisogno di tempo, mi sono girato per vedere come stava e ho visto il suo viso appoggiato  sulla finestra e i suoi  occhi chiusi, stava dormendo.

mancava poco per arrivare a casa ma non l'ho svegliata ho preferito farla riposare .

dopo qualche ora l'auto  si é fermata ho deciso di non svegliare abir ma di prenderla in braccio e metterla in camera sua , meglio farla riposare , il viaggio é stato lungo.

quando l'ho presa ho sentito il suo corpo irrigidirsi ma non ci ho fatto molto caso ho continuato a camminare con la mia bambina tra le braccia , ho sentito la sua presa sul mio petto stringersi  e le sue unghie graffiarmi .

ha spalancato i suoi occhi ,aveva uno sguardo così pieno di paura , é scesa dalle mi braccia con velocità e mi ha guardato dritto negl'occhi .

"non mi toccare "é stata l'unica cosa che é riuscita a dire .

"tesoro stai bene ?" le ho chiesto preoccupato ,non capivo perché ha reagito in quel modo , aveva paura di me ?

POV DI ABIR

ho sentito una mano calda prendermi in braccio mi sono irrigidita e brutti ricordi mi sono passati per la mente

Flashback

"allontanati  NO NO " le mie urla mi strappavano la gola

delle mani  grandi e ruvide mi toccavano dappertutto

"NOO"

fine flashback

ho deciso di ignorare  il passato e i brutti ricordi ,sono subito scesa dalle braccia che mi tenevano " non mi devi toccare "ho detto mentre guardavo liam dritto negl'occhi
mi ha risposto dicendo " tesoro stai bene?"
gli ho solo annuito .

non mi fido delle figure maschili , non sono abituata a loro , nell'orfanotrofio cerano solo femmine ,l'unico uomo che ci é stato mi ha portato solo dolore e  vergogna .

dopo essere uscita dai miei pensieri mi sono girata e ho iniziato ad analizzare l'ambiente che avevo intorno , la mia bocca si é aperta di stupore non ci potevo credere questa é la mia nuova casa?  é stupenda.

dopo essere uscita dai miei pensieri mi sono girata e ho iniziato ad analizzare l'ambiente che avevo intorno , la mia bocca si é aperta di stupore non ci potevo credere questa é la mia nuova casa?  é stupenda

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

eva ha notato l'entusiasmo nei miei occhi e ha deciso di non fare caso a quello che era  successo prima ,questo mi ha reso felice , non volevo raccontare il mio passato o dare spiegazioni a due sconosciuti.

si é abbassata verso di me
"ehi amore ti piace la tua nuova casa " mi ha sorriso, "SII" ho detto con tanto entusiasmo , non potevo credere che la vita che ho sempre sognato diventava realtà .

la mia reazione ha strappato una risata a lei e a  liam.

" dai entriamo così conoscerai i tuoi fratelli" ha detto eva , il mio sguardo si é spostato verso la porta e quattro figure maschili sono apparse .

altri uomini ... , questo renderà tutto più complicato

la vita che ho sempre sognato forse non diventerà realtà.

the mafia girl Where stories live. Discover now