Parte 6

684 22 3
                                    


POV DI ABIR

dormire in una stanza silenziosa e grande é stato strano , mi manca sophie.

mi sono girata di lato per vedere che ore sono , le otto é ora di alzarsi.

sono andata verso la doccia e ho acceso l'acqua,il suo calore mi ha avvolto e mi ha rilassato i muscoli .
dopo aver finito di lavarmi sono andata verso la cabina armadio per scegliere cosa mettere , eva mi ha informato che mi avevano comprato qualche abito e che dopo colazione andavamo a fare shopping per comprare qualcos'altro , ho notato una tuta comoda e carina e ho deciso che avrei indossato quella.

dopo aver finito di lavarmi sono  andata verso la cabina armadio per scegliere cosa mettere , eva mi ha informato che mi avevano comprato qualche abito e che dopo colazione andavamo a fare shopping per comprare qualcos'altro , ho notato una tuta c...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Tutti mi aspettavano al piano di sotto per fare colazione insieme , questo sarà il primo pasto con una famiglia ,senza le mie amiche dell'orfanotrofio, ho esitato a scendere ma ho deciso di prendere coraggio , ho fatto un respiro profondo e ho iniziato a scendere le scale .

quando sono arrivata verso la sala da pra ho notato che cera solo tommas e eva , ero confusa ma anche sollevata .

eva quando mi ha visto mi ha sorriso e ha fatto segno con la mano di sedermi tra lei e tommas mi sono diretta verso la sedia , sopra il tavolo cera tanto cibo caldo e dall'aspetto delizioso
non ero abituata a tutto quel cibo in orfanotrofio mangiavamo poco .

"buongiorno sorellina come stai? " tommas mi ha chiesto con un sorriso a 32 denti , questo ragazzo e sempre energico , anche di mattina.

"bene voi come state" gli ho risposto indietro con un sorriso

" grazie abir anche noi stiamo bene il resto dei tuoi fratelli e tuo padre hanno avuto un urgenza a lavoro per questo non sono con
noi " eva ha detto con la sua solita voce dolce e rassicurante , forse ha notato la mia faccia confusa quando ho visto che non c'erano tutti , le ho solo annuito , lei e tommas hanno iniziato a mangiare e anch'io , il cibo era buonissimo

" quindi mamma oggi tu e abir andate a fare shopping posso venire anch'io ti pregooo" tommas dice supplicando eva .
"no tommas " eva ha risposto con un'espressione infastidita "oggi solo ragazze , voi ragazzi avete altre cose da fare tu sai"
quando eva ha pronunciato queste parole l'espressione di tommas cambió é diventata seria e fredda " mi sono dimenticato devo raggiungere papà a lavoro " ha detto tommas alzandosi dal tavolo .

avevo tante domande in testa , chissà che lavoro fanno per avere questa casa , quelle macchine,quei vestiti, senza pensarci ho chiesto ad eva " ehi eva che lavoro fa liam e il resto dei miei fratelli?"
la sua espressione é cambiata come se sapesse che prima o poi le avrei fatto questa domanda " tesoro tuo papà gestisce tate aziende e i tuoi fratelli lo aiutano ma non tutti lavorano con lui , solo il più grande matteo lavora la , oggi sono dovuti andare tutti per aiutare tuo padre perché c'è un'urgenza ma di solito sono sempre a casa"
ho risposto solo con un "ok "

eva ha cambiato discorso e ha mi ha detto " é ora di andare a fare shopping amore , vai a metterti le scarpe "
mi ero dimenticata che dovevamo andare a fare shopping
"va bene metto le scarpe e arrivo"
sono corsa al piano di sopra e ho messo le prime scarpe che ho visto , sono scesa al piano di sotto e eva non cera , mi sono girata verso un ragazza delle pulizie che sparecchiava il tavolo , la ragazza ha subito capito che cercavo eva e mi ha indicato verso il garage .

"grazie" le ho detto con un sorriso e sono andata verso il garage , forse eva é andata prima di me per scegliere l'auto, ne hanno così tante .

l'ho vista sopra una Mercedes AMG classe g
non potevo credere ai miei occhi , é stupenda .

Sono salita sull'auto e ho sorriso a eva lei mi ha ricambiato il sorriso e ha messo in moto l'auto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sono salita sull'auto e ho sorriso a eva lei mi ha ricambiato il sorriso e ha messo in moto l'auto.

siamo arrivati al centrò commerciale ero molto grande , non vedevo l'ora di entrare e scegliere i miei nuovi vestiti con la mia mamma .

io e eva abbiamo girato quasi tutto il centro commerciale e ho preso un sacco di cose , mi ha aiutato un sacco , é stato molto divertente passare del tempo con lei ,grazie a questa uscita io e eva abbiamo preso più confidenza , so già che io e la mia nuova mamma avremo un buon rapporto.

ci mancava l'ultimo negozio da vedere era un negozio di gioielli eva si era allontanata da me per vedere delle collane mentre io guardavo gli orecchini , ho notato che una donna molto bella e elegante si é avvicinata a eva e hanno iniziato a parlare, forse era una sua amica , si abbracciavano e la donna ha iniziato anche a piangere .

quando mi sono avvicina per mostrare a eva cosa avevo scelto , la donna elegante si é asciugata velocemente le lacrime e mi ha salutato con un abbraccio .

POV DI EVA

io e la mia bambina stavamo comprando tante belle cose e ci stavamo divertendo un sacco .

quando siamo entrati a comprare qualche gioiello ho visto nicole , oddio cosa ci fa qua , nicole mi ha notato , l'ho salutata e abbiamo iniziato a parlare , quando le ho raccontato che abbiamo ritrovato la nostra figlia scomparsa da 17 anni , ha alzato le sopra di stupore si é commossa e ha iniziato a piangere, ho iniziato a pingere anch'io con lei , le ho detto che abir non sapeva nulla .

non sapeva che noi eravamo la sua famiglia biologica perché se lo scopriva scopriva anche che la nostra famiglia faceva parte della mafia e avevamo paura di come reagiva .

Quando si é avvicinata abir,nicole ha asciugato le lacrime e l'ha salutata.

abir era stanca dopo tutti quei giri in centro commerciale e anch'io lo ero quindi abbiamo deciso di tornare a casa e sistemare tutte le cose nuove insieme nella cabina armadio.

siamo andati nel parcheggio ho aperto la macchina e ci ho messo dentro tutte le buste .

" amore domani inizierai scuola per questo ho insistito nel fare shopping ,andranno con te i gemelli e tommas ti divertirai vedrai " le ho detto sorridendo " domani , non é troppo presto ?" abir mi ha risposto con voce preoccupata

" no non ti preoccupare so che é tutto nuovo per te ma andrà bene i tuoi fratelli non lasceranno che qualcuno ti faccia del
male " ho detto cercato di tranquillizzarla " so proteggermi anche da sola non ho bisogno di qualche uomo che mi
protegga " non mi aspettavo una risposta del genere ma ero contenta non sempre ci saranno i suoi fratelli deve sapersi difendere anche da sola , le ho annuito e ho messo in moto l'auto e mi sono concentrata sulla strada .

the mafia girl Where stories live. Discover now