parte 7

653 26 2
                                    

POV DI ABIR

Mi svegliai con un raggio di sole in faccia , ma decido di stare comunque ancora un po' distesa sul letto.

In realtà se devo essere sincera non ho così tanta voglia di andare a scuola , perché non mi è mai piaciuta , e poi non sono mai stata così brava.

Decido finalmente di alzarmi dal letto , e mi dirigo verso il bagno per farmi una doccia mattutina , magari in questo modo non ci penserò più .
Indosso la divisa che il giorno prima mi ha dato mia madre , e poi mi dirigo in sala da pranzo .

Trovo già la colazione sul tavolo , e mi accorgo che c'erano tutti tranne Matteo e papà, incrocio subito lo sguardo di Tommas che mi sorride , e io lo ricambio .

" buongiorno a tutti " dico sedendomi accanto a mia madre .
" buongiorno tesoro , come hai dormito , bene ? "
disse mamma con un sorriso .
" bene " rispondo in modo distaccato .
" sei pronta per andare a scuola , sarà il tuo primo giorno non sei emozionata " disse lei .

" mmm in realtà sono un po' in ansia " dico .
" ma smettila , sei fantastica sicuramente andrà tutto bene " interrompe tommas .

I due gemelli erano silenziosi come sempre d'altronde, mangiavano e non mi guardavano neanche , sembravano non interessati all'argomento .

Finisco di mangiare e mi dirigo con tommas verso la sua auto , mi aveva convinto ad andare con lui e io ho accettato perché alla fine è l'unico che sembra accettarmi .

Durante il viaggio io ero molto pensierosa e guardavo dal finestrino , pensavo a quanto la mia vita fosse cambiata così velocemente .

Arriviamo a scuola e scendo dall'auto noto subito che tutti ci guardavano come se fossimo marziani .

Sento delle ragazze dire " ma chi è quella ragazza vicino a tommas , non è che è la sua ragazza " e molti altri commenti del genere.
Anche i gemelli che erano appena arrivati nella proprie auto avevano scatenato le urla delle ragazze , sembravano fossero dei vip .

Avevo capito che i miei fratelli erano dei ragazzi popolari e ben visti dagli altri studenti , ed effettivamente erano molto attraenti quindi capisco benissimo la loro fama.

Io e tommas ci dirigiamo all'interno della scuola , e lui con molta attenzione mi descrive nel dettaglio la scuola , e i professori che insegnavano .

Suona la campanella interrompendo tommas è in quel momento tutti si dirigono verso le proprie classi , io avevo quel giorno un ora di matematica, due ore di italiano e infine chimica .

" ci vediamo dopo sorellina io ora ho 2 ore di ginnastica , miracolando si te stessa , e se qualcuno osa solo toccarti dimmelo subito , d'accordo?"disse tommas con un tono serio , era la prima volta che lo vedevo così rigiro si vedeva che ci teneva a me .

"Certo non ti preoccupare, e poi mi so difendere benissimo da sola " rispondo con serietà anche se il suo modo di proteggere non mi dispiaceva .

Mi fa cenno con la testa e mi saluta dirigendosi in palestra , e mia volta mi dirigo anch'io verso la classe .
Entro in classe e noto che ancora non erano entrati tutti e quindi i posti dietro erano ancora liberi , e decido di sedersi in uno di loro .

Piano piano tutti entrano , e riconosco due ragazze , mi rendo conto di averle già viste , erano quelle che avevano commentato quando mi avevano vista.
"Ei tu chi sei , perché sei venuta con il mio Tommas " disse la biondina.
" mi chiamo abir e prima di tutto non è tuo perché non mi sembra che sia un oggetto , secondo non è un tuo problema " rispondo con sfida so di avere un caratterino ma odio la gente che si crede superiore .

La bionda tenta di rispondere ma viene interrotta da una ragazza che era appena entrata.

" Jennifer smettila , sai bene che se non vuoi finire nei guai con i maikolson non devi parlare così con la loro sorella "
La ragazza si pietrifica , e come se gli avesse dato uno schiaffo, sembrava in un certo senso avere paura dei mei e fratelli .

Jennifer si siede vicino a me " piacere Lara sono contenta di conoscerti , sai sono un amica di Tommas e mi aveva avvisato che saresti venuta , quindi conta su di me " disse con un sorriso .
" piacere mio , grazie io mi chiamo abir " dico
" per ora abbiamo lo stesso orario quindi staremo molto insieme e magari ci conosceremo di più "disse .
" certo con piacere " rispondo .

Finiscono le ore sia di italiano che di matematica all'ultima ora ero esausta e non vedevo l'ora di tornare a casa .
Suona la campana di fine lezione ed io e Lara ci dirigiamo nel parcheggio della scuola dove incontriamo Tommas che ci saluta .
" beh come e andata , hai conosciuto Lara come è simpatica ,non è vero " dice Tommas .
" si , è stata molto gentile " rispondo
" bene ti vedo stanca andiamo a casa " disse tommas che mi apre la portiera della macchina , saluto Lara e salgo.
Torniamo a casa e la prima cosa che faccio dopo aver pranzato e andare subito in camera mia a dormire un po' .

the mafia girl Where stories live. Discover now