14. Cocaine, side boob

12.9K 613 1K
                                    


⚠️ TW ⚠️
Vi ricordo che questa storia è un dark romance e pertanto presenta scene esplicite che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni lettori.

⚠️ TW ⚠️Vi ricordo che questa storia è un dark romance e pertanto presenta scene esplicite che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni lettori

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le cose quasi realizzate sono le più dolci.
È più bello, te lo assicuro, il momento appena precedente che quello successivo.

Verna
di La caduta della casa degli Usher

⚜️






Rovente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Rovente. Quel piccolo segno era così, proprio come lui.

Non potevo indossare i jeans, il tessuto avrebbe sfregato troppo contro la mia pelle e avrei sentito dolore a ogni passo. Lo stesso valeva per qualsiasi tipo di pantalone. Anche i più larghi, seppur di stoffa leggera, in quel punto avrebbero fatto contatto allo stesso modo.

Non potevo certo uscire di casa nuda. Perciò alla fine indossai un vestito di un raso blu scuro che stringeva in vita come un corpetto e che al posto delle spalline aveva due nastri i quali annodai in dei fiocchetti, infilai un blazer nero e le mie parigine velate. Ai piedi le mie solite Mary Jane.

Arrivai alla partita con un bel po' di ritardo, ormai il match era quasi giunto al termine e le gradinate erano gremite di studenti. Così fui costretta a stare in piedi in mezzo ad altra gente e riuscii a seguire a stento. Non che comunque ne avessi particolare interesse.

Proprio per via di quello che era successo negli ultimi tempi, tutti sembravano particolarmente intenti a tifare per la squadra del Rotten. Fergie e le altre cheerleader erano impegnate a fare il loro tifo e Caden giocava in campo. Forse erano tutti un po' provati, ma si vedeva che c'era desiderio di andare avanti e di vincere la partita.

Per mia fortuna incontrai Hewitt che era lì con alcuni suoi compagni di teatro, mi fece compagnia fino al termine della partita che si concluse con la vittoria per il nostro college e poi oltre, mentre aspettavo che la squadra e le cheerleader festeggiassero e si sistemassero per uscire. Gli chiesi se voleva unirsi a noi, ma come già immaginavo, rifiutò.

UNREPENTAINTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora