Capitolo 20 pt.1

2.7K 121 105
                                    


Eccomi qui dopo aver avuto di tutto, ma sono tornata carica più di prima pronta a farvi sclerare come non mai!💃
A proposito, ehmmm...
Io dopo questo capitolo sono pronta a minacce, denunce e chi più ne ha più ne metta.👀
Però, come dire, io mi preparo a scappare mentre voi leggete.🏃‍♀️🏃‍♀️🏃‍♀️
Buona lettura!✨️💙










꧁❀____________________________❀꧂

"Magari ora il dolore sparisce,
non dovrò sentire più il cuore pesante

econtinuamente distrutto..

Forse, ora, non mi sentirò più in colpa.
E potrò rivedervi in quest'altra vita."

꧁❀____________________________❀꧂


















Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.





🌌

Alya

Alzo la lettera portandola davanti ai miei occhi, incapace di trattenere l'impulso istintivo di rileggere ancora una volta la frase scritta sopra, ma da più vicino.

"Cosa diavolo vuol dire Alya?! Perchè ha scritto questa frase?!" Mia sorella Elina, sposta continuamente lo sguardo dalla mia figura alla lettera che ho in mano, parlando in maniera agitata ma pur sempre cercando di mantenere un atteggiamento tale da non dare troppo nell'occhio.

"Non ne ho idea El. So solo che ho un bruttissimo presentimento e ho paura che con questa frase in qualche modo voglia farci capire di cosa si tratti." La guardo negli occhi, spaventata quanto lei.

"Al, cosa vorresti dire? Che quello che ha scritto potrebbe essere qualcosa che riguardi la sua prossima mossa?"

"Si, temo proprio di si. Dobbiamo solo capire cosa potrebbe essere." Riguardo bene la frase scritta sopra. Innanzitutto, come volevasi palesarsi, è scritta al computer così da non poter riconoscere la calligrafia.

Poi due dettagli mi fanno capire che si tratta della stessa persona che mi ha rapito. Quindi non l'anonimo ma il suo braccio destro, quello che attua i piani della persona che li stabilisce.

In primis non è firmata con le lettere che solitamente mi scrive alla fine del messaggio, semplicemente c'è scritta questa frase sopra e basta.

𝐒𝐤𝐲𝐥𝐞𝐬𝐬 𝐒𝐨𝐮𝐥𝐥𝐞𝐬𝐬 Where stories live. Discover now