1 parte

254 9 1
                                    

AUTRICE:
Scusate, i primi capitoli saranno brevi ma vi assicuro che gli altri saranno più lunghi

LENA:
oh ciao sono lena,vivo in Italia da,da quanto? Ah no che sbadata scusate DA TUTTA la vita, ho 18 anni e vivo in un piccolo appartamento in sicilia ,si sono siciliana e mi piace cantare.

Mentre lavo i piatti sento il cellulare squillare <francii perfavore mi prendi il telefonoooo> urlo sperando che mio fratello mi senta ma non ricevo risposta <franci> ma niente, mi asciugo le mani velocemente vado verso il soggiorno alla ricerca del mio telefono "trinnn trinnnn trinnn" lo cerco ovunque ma dove?!

<francii dove il mio telefono?...... francii> lo cerco ovunque ma niente , arrivo nella camera da letto di mamma..
<francii dove sei ?> Chiedo fingendo di essere preoccupata,ho capito il suo gioco .

mi abbasso piano piano senza farmi sentire sotto al letto e poi <Bomm ti ho trovato piccolo puzzolente> lui si spaventa e grida <Ahhhhhh aiuto>

lo tiro fuori dal letto e lo prendo in braccio <heyyy lasciami andareee,mi fai il solletico > grida lui ridendo, vedererlo ridere mi riempie il cuore
<non se ne parla resterai per sempre bloccato tra le mie braccia > dico fingendomi seria

<ma sorellona così come farò ad andare a trovare la mamma?> la mia espressione cambia immediatamente e lui vedendomi si rattrista <scusa sorellona non volevo rattristarti> dice abbracciandomi con un tono di voce dispiaciuto..

<No amore non devi scusarti ,non ti preoccupare non è colpa tua> ribatto abbracciandolo stretto a me, <Mi manca così tanto lena la sua stanza odora di lei> dice lui scoppiando a piangere facendo piangere anche me

<non piangere amore non piangere, tra qualche giorno la andremmo a trovare così gli farai vedere quanto sei diventato bravo ha giocare a calcio > dico asciugando velocemente le mie lacrime e poi le sue.

<dai andiamo puzzolente devi fare il bagnetto puzzi come una scimmietta> dico cercando il suo sorriso che non tarda ad arrivare <heyyy le scimmietta non puzzano > dice lui ridendo,gli faccio il solletico facendolo ridere <allora tu puzziii>dico io ridendo anche se il mio cuore continua a piangere.

odio mostrarmi debole di fronte alle persone soprattutto da lui e da Jordan,non voglio farmi vedere piangere da loro in questo momento hanno bisogno di tanta forza e avere al loro fianco un punto fermo dove poggiare la testa per piangere nei momen...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

odio mostrarmi debole di fronte alle persone soprattutto da lui e da Jordan,non voglio farmi vedere piangere da loro in questo momento hanno bisogno di tanta forza e avere al loro fianco un punto fermo dove poggiare la testa per piangere nei momenti no e io sono proprio questo per loro l'unica persona su cui possono sempre contare sia lui che jordan.

in questo periodo ne stiamo passando davvero tante io sono davvero esausta ma devo dare forza hai miei fratelli.

Mia madre è di origini russe è de malata di cancro da circa 3 anni, per adesso sta ricevendo cure in Russia, ci siamo davvero affezionati e stiamo soffrendo la sua mancanza, quando abbiamo scoperto della sua malattia è stato un colpo alle gambe che ci fece cadere.

Ricattata Dal DiavoloWhere stories live. Discover now