5 parte

193 10 0
                                    


2 SETTIMANE DOPO

ALEX:
<in che senso ti sposi?> mi ripete per la 20 esima volta mia madre <si mamma mi sposo> gli rispondo <ma la famiglia di Jenna ne è accorente?> mi chiede mia madre <Non sposerò jenna mamma> dico <oh menomaleee, quella vipera non mi è mai piaciuta> dice mia madre facendo un sospiro di sollievo ma poi subito dopo mi guarda turbata <E allora chi sposerei?> <mamma perfavore sono stanco, lo saprai tra qualche settimana appena lo saprà anche lei> la saluto e la lascio tra 1000 domande.

Mio padre esige che mi sposi entro la fine dell'anno per continuare il nostro impero, Non voglio sposare quella puttana di Jenna solo perché suo padre, la promessa a noi per unire i nostri regni,Ma io non accetterò mai una cazzata simile, perciò ho deciso di sposare Lena, lei è perfetta dalle ricerche che ho fatto risulta che non è mai stata fidanzata, e vergine, e mi attrae da morire.

Non credo di stragli tanto simpatico, ma si abituera a me, anche se mi ha etichettato come 'il rapinatore', ma ho puntato su un suo punto debole dove sono sicuro che accetterà .

"Trinn trinn" <Alex noi siamo già arrivati al porto, i messicani sono già arrivati aspettiamo te>mi dice Victor <arrivo> chiudo la telefonata e mi avvio verso il porto per fare un accordo con i messicani.

Arrivo insieme hai miei uomini che mi inseguono sempre, esco dalla macchina, e mi si avvicinano i miei fratelli e Victor <questa è la droga>la assaggio con il dito <questa va bene> fanno segnale che questa la prendiamo <e le armi?> chiedo guardando i messicani <signore le armi sono qui> mi portano vicino ha dei container dove vedo tutte le armi <ok al contratto ci pensa mio fratello io vado> <Arrivederci signore e grazie> rispondono i messicani.

LENA:
Sono appena andata a Lasciare i miei fratelli, mentre mi avvio verso l'università

LENA:Sono appena andata a Lasciare i miei fratelli, mentre mi avvio verso l'università

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


E il mio primo giorno e sono in ansia ma anche emozionata.
Vedo la classe in base alle ore delle materie e le prime 2 ora abbiamo matematica, fantastico non poteva iniziare meglio di così

Prendo posto in aula e aspettiamo che il prof sia pronto per la lezione, mentre all'improvviso entra....Jenny, JENNY in che senso? <Scusate> si scusa con il fiatone <signorina prenda posto> lei vede me e spallanca gli occhi, si avvicina è si siede vicino a me <e tu che ci fai qui?> dice ridendo <haahhah mi sono iscritta qualche settimana fa oggi è il mio primo giorno> scoppiamo a ridere <signorine vedo che vi state divertendo molto> dice il prof guardandoci seri mentre attira l'attenzione su di noi <Lena Russo giusto?> dice mentre legge dal registro <si sono io> rispondo <ah sei nuova>mi dice mentre io Annuisco, dopo di che guarda entrambe e indica fuori la classe <non potevate iniziare meglio di così >
Usciamo e scoppiamo a ridere.

Usciamo finalmente direi, <Lena allora ci sentiamo più tardi ha lavoro?> ah approposito il lavoro come faccio se c'è lui, <sii?> rispondo dubbiosa <ti aspetto> mi saluta e se ne va via.

Ricattata Dal DiavoloWhere stories live. Discover now