6 parte

199 10 4
                                    

ALEX:
<pronto> risponde il dottore,
<Ho bisogno di avere prima possibile informazioni su Dascia Petrov> dico io
<Mi dispiace ma non posso dare informazioni su i pazienti dell'ospedale>
Mi risponde, inizio a innervosirmi <Forse non sono chiaro o non mi conosce>
<mi scusi, è evidente che non la conosco> dice ridendo <oh ok allora mi presento, sono Alex Volkov> silenzio, non fiata <Mi scusi signore sono mortificato, le condizioni della signora Petrov sono pessime ha poche possibilità di poter continuare a vivere> risponde lui <Cosa si può fare per salvarla?> chiedo <Signore le cure sono molto costose e non credo che la famiglia c'è la fara>
<Per quello non è un problema ci penso io, Arrivederci> chiudo la chiamata.

LENA:
Arrivo al nightclub, e inizio il mio turno. <Heyy Lena 5 whisky> mi urla jenny, annuisco e li inizio a preparare,
<Un liguore> lo riconosco solo dalla voce, alzo la testa e incontro i suoi danatti e bellissimi occhi ma pur sempre dannati, finisco di prepararlo e gli è lo do <Tieni mettiti questa> dice dandomi una felpa, io lo guardo con uno sguardo interrogativo <Non puoi Andare in giro così > dice infastidito <bhe li hai scelte tu no?> domando riferendomi alle divise <Lo so, mettila e basta> dice nervoso <No non faccio ciò che mi dici tu> dico continuando a lavare il bancone e ignorando il suo sguardo possessivo <No?>
<NO> fa il giro fino a raggiungermi prende la felpa e me la mette lui,<ok ok me la metto io> dico io, lui fa un sorriso soddisfatto, <ti do qualche settimana di riposo, sarai pagata ugualmente>, mi fa l'occhiolino e va via bisbigliando qualcosa che non capisco <ci vediamo mia futura moglie>.

(4 SETTIMANE DOPO)

<Dottore ma ne è sicuro> dico non credendoci Ancora <Si signorina dico davvero sua madre sta benissimo, grazie alle cure ha sconfitto il cancro e de guarita del tutto> piango dalla felicità <Ma io non capisco, io non ho pagato nulla, chi è stato?> domando confusa <Mi dispiace ma purtroppo non posso dire nulla, Oggi pomeriggio sua madre verrà portata a casa> da quando l'ospedale da passaggi <oh grazie mille> rispondo <Arrivederci signorina> e molto strano, si sapevamo che mamma si stava riprendendo ma non sapevamo che aveva sconfitto il cancro.

Vado a fare la spesa per la cena di questa sera, e compro anche degli addobi di Bentornato per la mamma <hey Lena questi vanno bene?> dice jordan mostrandomi dei palloncini,<si sono perfetti, ci mancano solo i fiori preferiti di mamma è basta abbiamo finito credo> dico girandomi intorno per vedere se dimentico qualcosa.

Arriviamo a casa e inizio a preparare la lasagna, la mamma ne va pazza la mangiavamo quasi ogni domenica in Italia, decoriamo tutta casa con palloni e striscioni e aspettiamo.

"Trinnn trinnn" sarà la mamma,Apro la porta e vedo mamma scendere dalla macchina, scortata da uomini vestite di nero, perché mi sembrano conoscenti, <Lenaa> l'abbraccio forte, e scoppiamo a piangere entrambe <Amore di Mamma> dice singhiozzando, ci...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Trinnn trinnn" sarà la mamma,
Apro la porta e vedo mamma scendere dalla macchina, scortata da uomini vestite di nero, perché mi sembrano conoscenti, <Lenaa> l'abbraccio forte, e scoppiamo a piangere entrambe <Amore di Mamma> dice singhiozzando, ci allontaniamo e dietro d lei vedo Alex..... ALEXXXX che cosa ci fa lui qui, lui si avvicina è mi abbraccia <ciao micetta> mi bisbiglia, si allontana <Ciao amore> dice baciandomi la fronte, che cazzo sta succedendo, lo guardo incredula, mentre lui sorride mostrando quel maledetto sorriso, che mi fa entrare in un'altro universo
<Mammaaaaaaa> Francesco e jordan corrono felici verso di lei, lei gli va incontro e li abbraccia <figli miei>.
Loro si avvicinano ad Alex <Ciao ragazzi ci siamo già visti ma non ci siamo presentati, io sono Alex il futuro marito di vostra sorella> dice guardandomi con il sorriso sulle labbra <Marito?> si chiedono entrambi, che in realtà me lo chiedo anche io <Marito?> gli dico sottovoce mentre lui annuisce, ciccio si presenta mentre Jordan mi quarda confuso in cerca di spiegazioni.

Ricattata Dal DiavoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora