capitolo 14

64 10 1
                                    

Dopò qualche altro minuto passato nella stessa posizione a parlare di quel noi che non si sa se ci sarà ancora decido di fargli la domanda che mi rimbomba in testa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopò qualche altro minuto passato nella stessa posizione a parlare di quel noi che non si sa se ci sarà ancora decido di fargli la domanda che mi rimbomba in testa.

Ora cosa faremo?

"Anto...ma ora cosa faremo noi due?" la voce mi esce un po' troppo incerta ma fa nulla.

"Non lo so, ho bisogno di te e della tua presenza...sei sempre stata al mio fianco e l'idea di perderti non é plausibile, ma non so nemmeno io cosa faremo.
Sono innamorato di te e questo non cambierà da un giorno all'altro ma sicuramente non sono in grado di chiederti quello che volevo chiederti ora, rivedo l' immagine di te e lui assieme e mi sale il vomito. Facciamo cosi,sempre se per te va bene:continuiamo ad essere Antony e Lexi di questa estate...prima del bacio, comportiamoci normalmente e se avremo di nuovo bisogno di stare insieme ne parleremo e prenderemo una decisione." Gli poggio le labbra delicatamente sul petto dandogli un bacio a stampo dolce solo per aspirare un ultima volta il suo odore.

"Va bene cosi, ogni volta che vorrai però sappi che ci sarò sempre."

Torno in camera e mi sfogo con le mie amiche.

Non so ora cosa succederà fra noi e cosa succederà a me stessa...so solo che Antony é stato il mio primo amore e che mai nessuno sarà alla sua altezza.

Quando Lexi torna in camera le asciughiamo le lacrime e restiamo tutte assieme sul letto a farci le coccole

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Quando Lexi torna in camera le asciughiamo le lacrime e restiamo tutte assieme sul letto a farci le coccole.

Odiò profondamente il contatto fisico ma con le persone che amo mi viene naturale.

"Dai prepariamoci cosi andiamo agli Studios, su dai" serve proprio una bella giornata tutti insieme...sperando che George si sia calmato e che Antony e Lexi non stiano troppo male.

"Io direi anche oggi tutte cordinato"

Esattamente un ora dopo siamo tutte pronte e vestite uguali come voleva Lex.

Pantaloncini di jeans e una t-shirt bianca personalizzata da noi...su ogni maglietta c'é scritto 4ever rosa glitter.

Esatto noi simo proprio 4.

Ricominciamo noiWhere stories live. Discover now