Prologo

2.6K 116 4
                                    

Si dice che quando un angelo e un demone trovino la persona giusta da proteggere e che di conseguenza dia loro la forza di andare avanti, essi tirino fuori il vero Io interiore e la loro massima potenza per la persona a cui si affezionano e che diventino ciò che erano già destinati ad essere.

-Il tuo compito è proteggerla e custodirla. Conoscila prima da lontano e poi da vicino, lei è un Angelo Demoniaco, molto più potente di molti altri della sua specie che hai conosciuto in passato, e angeli e demoni lotteranno per riuscire a portarla dalla loro parte. Tu devi insegnarle a essere neutrale, a non scegliere nessuna delle due parti, perché se mai scegliesse una delle due parti lei potrebbe diventare molto pericolosa e instabile. È un compito difficile per questo ho scelto te, perché tu sei l'unico, dopo il padre e la madre di ella, che può capirla e aiutarla come si deve, l'unico al di fuori della famiglia.-

Così il giovane accettò l'incarico senza obiettare e si avviò per svolgere al meglio il compito affidatogli.

-Finalmente un nuovo Angelo Demoniaco, con poca esperienza e più potente di altri. - Disse l'uomo, si sentì una risata sinistra: -Lei sarà nostra!!! Nessuno la prenderà a parte noi! Possiamo sfruttare gli errori commessi in passato dall'angelo e dal demone che la proteggono.- per la seconda volta rimbombò la stessa risata malvagia.
-Non preoccuparti, dopo quello che abbiamo visto, non ce la faremo scappare. - rispose un'altra voce più femminile e sensuale.

20 febbraio 2016

Erano le 16:00. Mi allenavo insieme a mio padre a controllare i miei poteri e i miei impulsi di angelo demoniaco, ormai erano 3 settimane che ero fuori dall'ospedale e iniziai ad allenarmi la settimana successiva all'uscita dall'ospedale.
"Elettra ora lancia una lama infuocata." erano 2 settimane che mi allenavo nella stessa tecnica e ancora non riuscivo a padroneggiarla, infatti lanciai solo uno sbuffo di fuoco.
"Papà non ci riesco!" dissi afflitta e affaticata mentre mio padre rideva del mio errore: "Non c'è niente da ridere!" affermai offesa.
"Ascolta, il fuoco non sarà l'unico elemento che dovrai controllare sai? Ho sentito dire che quelli come noi arrivano a controllare anche tutti gli elementi della natura e possono avere capacità curative, ma questo a seconda del carattere e dell'eredità genetica, perché le capacità curative, se la persona non ha intenzioni buone, possono diventare capacità omicide quindi invece che curare potrebbero avvelenare o altre cose del genere. Perciò avrai bisogno anche dell'aiuto della mamma per controllare quella capacità che , rispetto alle altre, è parecchio instabile, perché come ti ho detto dipende dalle tue intenzioni. Infatti se tu vuoi, puoi decidere come sfruttare le tue capacità al meglio. Allenarti è la cosa migliore che puoi fare e quando avrai il pieno controllo delle tue abilità avrai in mano un potere inimmaginabile. Devi sforzarti. Il fuoco e il fulmine sono gli elementi più semplici da controllare per questo ti facciamo iniziare con questi."
"Non è possibile sul libro c'era scritto..."
"Il libro è più vecchio di quello che sembra, avrà circa un millennio e a quel tempo non esistevano gli angeli demoniaci, infatti non sono descritti. A quel tempo a malapena si conoscevano i Mezzosangue e il concetto di Mezzosangue era ben diverso da quello che conosciamo noi oggi. Il primo vero Angelo Demoniaco è nato 500 anni dopo, non siamo molto comuni. Dato che molti di noi non reggono la prima trasformazione..."
"Va bene ho capito! Allora ce la metterò tutta."
"Questa è la mia ragazza! Così ti voglio!" disse con tono pieno di orgoglio.
"Anche se qualcuno dovrebbe aggiornare quel libro..." dissi ridendo.
Lui ricambiò con un sorriso: "Lo faremo insieme, ti va bene?"
"Si!" dissi sprizzando gioia da tutti i pori.
"Conosco qualcuno che forse potrebbe aiutarci a scriverlo."
"Ma non avevi detto che era un'impresa impossibile? Un'impresa che solo un pazzo proverebbe a fare?" mi venne il dubbio.
"Sì, l'ho detto. Questa persona è tanto pazza e curiosa da cimentarsi in qualcosa di così grande."
"Complimenti per il coraggio."
"Già!"

Alla fine dell'allenamento rientrammo per la cena, poco prima di entrare in casa, però, ebbi una strana sensazione. Non molto lontano notai qualcuno che mi fissava in maniera maniacale, mi inquietava la cosa, ma rientrai senza dire niente e dando poco peso a quell'individuo. Non seppi ancora che errore madornale feci quel giorno.
Mamma: "Ben tornati! Com'è andata?"
Papà: "È migliorata."
Io: "È stancante." 
Marta: "Vorrei allenarmi anche io con voi!" si lamentò mia sorella.
Papà: "Presto ti allenerai anche tu con noi. Appena i tuoi poteri si risveglieranno e saremo sicuri che il tuo corpo reggerà la prima trasformazione." le disse accarezzandole dolcemente la testa.
Marta: "E quanto ci vuole?"
Papà: "Il tempo necessario richiesto dal tuo corpo. Non è uguale per tutti."
Marta: "Uffi però..." rispose afflitta.
Mamma: "Amore, Elettra deve anche studiare."
Papà: "Lo so tesoro, ma ha bisogno di imparare a controllare i suoi poteri o va a finire che distruggerà tutto quando va fuori di sé."
Mamma: "Lo so ma non esagerate. È importante essere lucidi e sapersi organizzare, soprattutto se si studia."
Detto ciò iniziammo a mangiare: -È l'inizio di una lunga ed eterna lotta...- pensai.

#Ciao a tutti!!
Allora sto facendo del mio meglio per migliorare e incastrare bene le cose che sto aggiungendo, credo che farò dei capitoli in più per farci stare tutto e magari divido anche in capitoli le parti dei diversi personaggi così rendo anche più ordinato il romanzo, spero vi piacciano le cose che sto aggiungendo e spero che le copie che ho da vendere dell'altro libro possano interessare a qualcuno, detto ciò, grazie di <3 per il  supporto e la pazienza che avete nei miei confronti.
Buona lettura a tutti angioletti miei! :-)

Angeli Custodi-Tutto sta cambiandoWhere stories live. Discover now