Capitolo 22

137 6 0
                                    

VERO'S POV
Non mi ero accorta di essere ancora in piedi al centro della stanza fin quando sento di nuovo bussare alla porta.. Mi muovo lentamente e  quando la apro mi ritrovo avanti lui. Marco.
Senza darmi il tempo di parlare e chiedere perchè sia tornato indietro lui mi bacia, ed in quel bacio capisco che ormai l'ho perdonato.
Altre lacrime sgorgano senza fine dai miei occhi, e lui cerca di asciugarle invano.
Dopo quella che sembra un'eternità, lui si stacca mi guarda, e dice "perchè non vieni con me a Londra?"
Lo guardo stupefatta, è pazzo?
"Potresti rimanere con me dai miei zii oppure ti troverò un albergo se hai bisogno di essere sola, posso accompagnarti a vedere la città, potremmo cenare insieme, ricominciare daccapo."
Lo guardo e poi dopo un tempo indefinito rispondo "Marco è una follia enorme. Non posso partire senza preavviso e non tornare per un mese. Non ho i vestiti adatti non so cosa portare e non ho abbastanza soldi."
Lui risponde fiducioso, scorgo nei suoi occhi la speranza di un si. "Penso a tutto io te lo giuro. Tu dimmi solo di sì."
E alla fine prendo una decisione...
"Si, vengo con te."
Il suo sorriso si trasforma da una speranza ad una grossa risata di gioia. Mi prende per le mani ed insieme usciamo da casa diretti non so dove. Ma non ho paura. Mi fido di lui. Lo amo. E andrei ovunque con lui perchè so di essere protetta e amata. So che Marco mi ama e che non tradirà mai più la mia fiducia. Ora lo so.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 08, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

My name is VeronicaWhere stories live. Discover now