capitolo 5

3.6K 130 1
                                    

#ciao ragazze, scusate se ci ho messo molto ad aggiornare, ma non avevo tempo e non ero convinta di voler continuare :( pensavo non vi piacesse, commentate ♥♥ e buona lettura♥#

mi sedetti sul divano facendo segno di accomodarsi, capì e si mise accanto a me.

"Vero allora... io.. ehi ma sei sola? i tuoi dove sono?" mi disse all'improvviso

"Non lo so, papà sta facendo la notte, mamma credo sia andata col mio fratellino a dormire da nonna, ma cosa importa ora questo? Io voglio sapere cosa hai da dirmi." dissi acida

"ok scusa non perdo tempo, al ballo dopo aver ballato ho incontrato un mio amico, vuole che ti presenti, è un ragazzo bello, è farfallone e fa soffrire tutte, quindi ti prego non farti trascinare da lui non voglio che ti faccia soffrire, domani a scuola te lo presenterò."

Era venuto qui solo per dirmi del suo amico? Ma che vuole che me ne freghi di quello, porca troia! Marco vide la mia espressione sorpresa così continuò:"in realtá ero venuto anche per altro.."

"ovvero?" lo incitai a continuare

"senti oggi è stata davvero una bellissima giornata, sto cosi bene con te, mi diverto tanto e poi avere la compagnia di una ragazza così bella fa sentire bene."

mi sentivi lusingata, arrossivo alle sue parole, volevo rispondere ma prima di aprire bocca lui riprese a parlare " quando hai cercato di baciarmi ti ho respinta perchè credevo avessi bevuto, e poi volevo prima dirti questo... insomma... io.. volevo chiederti scusa! Scusa per tutto, mi manca la tua amicizia Vero, mi perdoni per averti allontanata?"

oh no... vuole solo amicizia, ma si certo. Dovevo capirlo, che stupida sono stata.

"oh Marco, ma è ovvio che ti perdono"

finsi un sorriso e lo abbracciai, ma avrei tanto voluto baciarlo.

Gli dissi di rimanere a dormire da me visto che erano le 3 di notte e lui accettò. Lo portai nella stanza degli ospiti e gli diedi dei vestiti puliti nel caso avrebbe voluto farsi una doccia, poi andai in camera mia.

Mi spogliai, presi l'intimo e andai a farmi una doccia. Uscita da quella scia di aria calda con ancora solo un asciugamano arrotolato addosso uscii dal bagno per andare in camera mia, anzi a letto, avevo il bagno in camera visto che la mia stanza era molto grande.

Feci un urlo vedendo Marco sul mio leggo in boxer aspettando me, credo.

"ma che cazzo ci fai qui? stavo facendo la doccia avresti potuto vedermi nuda oddio" arrossii e cercai di coprirmi il più possibile ma inutilmente. L'asciugamano arrivava giusto sotto il sedere e copriva il seno a malapena, lasciando intravedere i capezzoli turgidi e si vedeva chiaramente la pelle ancora bagnata.

Marco mi fissava le gambe e il seno, cercavo di coprirmi, scappai di nuovo in bagno.

"Scusa Vero non volevo metterti a disagio, pensavo uscissi già vestita. La doccia in camera mia non funziona sono venuto per farla qui, ma al quanto vedo qualcosa mi ha distratto" disse cercando di trattenere una risata. Mi misi l'intimo e uscii, avevo un reggiseno verde lucido con una culotte dello stesso colore. Infondo mi aveva vista quasi nuda, che differenza faceva l'intimo?

"Oddio Vero ma lo fai apposta?" Marco arrossì fissandomi, non capisco il perchè, infondo era quasi un costume. Mi guardai, si beh forse era troppo? Il reggiseno era scollato e la culotte faceva vedere metà sedere.. sembravo un troia mi facevo schifo. Presi la sua camicia e la indossai.

"Vero sei davvero bellissima sai? non me ne ero mai accorto"

"Porco!" esclamai ridendo

"ma dai non puoi negarlo, sei bella" si alzò e venne vicini accarezzandomi un braccio poi si spostò e si diresse verso il bagno. Sentivo le guance andare a fuoco. Appena sentii l'acqua scorrere mi buttai sul letto aspettandolo per augurargli la buona notte.

Uscí dopo un po' forse pensava che dormivo perchè mi si mise accanto mi accarezzò e poi si girò per addormentarsi.

Lo guardai a fondo scrutando ogni minimo dettaglio, si giró di scatto sentendosi toccare la schiena, mi fissò gli occhi e aprì la bocca per dire qualcosa.

My name is VeronicaWhere stories live. Discover now