INCANTESIMI E FORMULE

3.4K 203 10
                                    

Adriel

"Buongiorno!" Mi metto sopra di lei.

"Ciao amorreeee"dice lei mezza rincoglionita. Scendiamo. Le ho preparato la colazione. Si siede. Sorride e io ricambio. Finito di mangiare ci andiamo a lavare e poi ci vestiamo e infine andiamo in salotto.

"Clary e se proviamo a fare degli incantesimi per vedere di localizzare tuo fratello?"

"Ok amore"

"Però ci servono degli ingredienti..."

"Ok che serve?"

"Un tuo bacio" mi da una botta sulla spalla.

"Stupido!" Si avvicina a me con cautela, mette le sue mani attorno al mio collo, e pian piano mi attira a se e mi bacia.Io approfondisco il bacio e poi ci stacchiamo.

"Ora possiamo iniziare, ho portato dei libri..." li metto sul tavolo e li divido nella sua parte e nella mia. Ci mettiamo accanto e iniziamo a guardarli. Lei cerca di prendere un libro ma io la blocco. E poi lo prendo io. [Foto nei media]

Mi metto a ridere. E anche lei.

Clary

Dopo ore di ricerca abbiamo fatto la pausa pranzo. Ora stiamo continuando a cercare. Ad un certo punto urlo esasperata:

"Non ce la faremo mai!"

"No amore non ti devi abbattere! Continua a cercare mancano ancora pochi libri vedrai ci sarà qualcosa!"

"Ok..."

Io finisco di guardare gli ultimi libri. E poi metto apposto i miei. Guardo Adriel. Gli manca un libro gli metto apposto quelli che ha già letto.

"Trovato!"

"Cosa? Un incantesimo?"

"Si con una formula! È proprio il vostro caso! Leggi"

"Nel caso due gemelli/gemelle vengano separati e non si riesca a trovare uno dei due, l'altro gemello/gemella deve mettere un po del suo sangue in una boccetta e dire: Sanguis sororis, pretiosum sanguinem, ad auxilium me invenire gemina, ubicumque est. Da ripetere tre volte purché l'incantesimo riesca al meglio."

"E guarda caso è un rito creato da mio padre e dal tuo!"

"Non ci credo...beh ci conviene iniziare..." prendo un coltello mi faccio un taglio lieve sul palmo della mano e lo verso in una beuta. Soffio e cicatrizzo la ferita. Metto la beuta davanti a me e recito la formula tre volte come c'è scritto sul libro.

"Sanguis sororis, pretiosum sanguinem, ad auxilium me invenire gemina, ubicumque est" Si unisce anche Adriel.

"Sanguis sororis, pretiosum sanguinem, ad auxilium me invenire gemina, ubicumque est"

Dopo poco vedo il mio sangue diventare fuoco giallo. Che ci guida fuori casa. Prendo alcune cose e poi usciamo da casa e seguiamo la fiammella.

Si ferma davanti ad una porta dorata c'è una parola in latino:"gemini"

Appena la pronuncio si apre e vediamo delle scale che vanno a finire nel buio. Entriamo e seguiamo la fiammella gialla. Camminiamo per un po e arriviamo davanti ad un fiume di lava. Oltre il fiume c'è una cella. Apro le ali e attraverso il fiume e Adriel mi segue. Atterriamo. Tocco le sbarre, ma mi bruciano. Vedo una sagoma raggomitolata in un angolo della stanza.

"Caleb!!! Caleb sono io Clarissa!!!" Vedo che l'individuo alza la testa. Mi guarda e si avvicina.

"Sorella sei tu?"

"Si Cal sono io! Ti ho trovato finalmente! Oh fratello! Sono felice"

"Anch'io sorella appena uscirò voglio un tuo abbraccio" dice con voce debole gli scende una lacrima. Anche a me. Mi concentro serro i pugni e faccio uscire il fuoco.

Caleb capisce cosa intendo fare e anche lui si concentra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Caleb capisce cosa intendo fare e anche lui si concentra. Ma il fuoco non gli esce. Io tocco le sbarre della cella con il fuoco ancora acceso. Cazzo che male mi bruciano le mani. Vedo la faccia di Cal determinata. Si trasforma. È bellissimo siamo uguali stessa trasformazione. Beh, siamo gemelli ha senso. Si concentra serra i pugni e fa uscire il fuoco. Mette anche lui le mani sulle sbarre. Non basta. Vedo Adriel che si trasforma. Fa uscire il suo fuoco azzurro dalle mani.

 Fa uscire il suo fuoco azzurro dalle mani

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mette le mani sulla cella. A lui non brucia anche perché questa non è la cella del suo regno. Dopo poco la cella diventa cenere. E io finalmente abbraccio mio fratello.

Spazio per me :

Troppo presto secondo voi? Commentate in tanti please voglio sapere cosa ne pensate!

IBRIDA 1 (DA REVISIONARE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora