IL PASSATO DI PAPÀ

3K 149 40
                                    

Clary

Mi sveglio guardando Adriel. Vado verso la culla dei bambini. Dormono. Vado a farmi un bagno. Apro l'acqua ed entro dentro la vasca. Qualcuno apre la porta. Vedo Adriel entrare. Si spoglia davanti a me e io arrossisco. Entra nella vasca. Io appoggio la testa al bordo della vasca e chiudo gli occhi Adriel mi guarda.

 Io appoggio la testa al bordo della vasca e chiudo gli occhi Adriel mi guarda

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Amore..."

"Mmh?"

"I bambini dormono ancora"

"Molto bene...era da tanto che non mi rilassavo così"

"Vieni qui bambina..."

"Miao" mi avvicino a lui mi metto accanto a lui. Lo prendo per il collo dolcemente. Si avvicina a me pian piano e mi bacia.

 Si avvicina a me pian piano e mi bacia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Ti amo"

"Ti amo" ci finiamo di lavare e usciamo. Ci vestiamo e ci mettiamo nel letto accanto.
Squilla il mio cellulare: BABBO😈😍🙈:

"Ciao Clary come stai?"

"Bene e tu?"

"Bene...senti una cosa...vieni ad Endom con Sammael, Hel, Adriel e i bambini...devo raccontarvi una cosa"

"Ok...ma tu, mamma e Audrey state bene no? Anche Caleb, Mal e io bambini vero? "

"Certo non ti preoccupare"

"Ok a tra poco"

Chiudo la chiamata.

"Amore mio padre vuole che andiamo ad Endom...ci deve raccontare una cosa"

"Va bene andiamo giù" prendo i bambini li vesto e andiamo giù. Entriamo nella sala colazione-pranzo-cena.

Vediamo Sam e Hel. Ci sediamo tutti e mangiamo. Sento Samuel che piange. Annuso. Devo cambiargli il pannolino. Lo prendo e lo metto nel posto apposta. E lo cambio poi lo metto nel box. Sel si mette a piangere. Annuso. Devo cambiargli il pannolino anche a lei. Faccio lo stesso che ho fatto con Sam.

"Sammael, Hel mio padre vuole che andiamo ad Endom perché ci deve raccontare una cosa"

"Certo tesoro ci andiamo a vestire e poi andiamo"

"Ok" Andiamo in corridoio. Prendo il passeggino e metto Sel e Sam li dentro. Sam ed Hel tornano dopo poco tempo. Ci prendiamo per mano e ci teletrasportiamo nel castello. Mio padre si gira e sorride. Vado ad abbracciarlo. Lui ricambia. Andiamo in salotto e ci sediamo. Siamo io, Adriel, Mal, Cal, i bambini nel box i miei genitori e i genitori di Adriel.

"Dicci papà"

"Allora per me non è facile confessarvi cosa ho fatto in passato...insomma...Sammael lo sa..."

"Ok...ma è successo qualcosa?"

"Si...ma per dirvi questo devo partire dal principio...nel 1600, un po di anni fa,*si,si giusto un po*ero assetato di sangue, ero quello che chiamano Jack Lo Squartatore, un giorno incontrai una demone che mi aprì gli occhi e mi disse che il mio popolo stava male, perché il suo re non c'era mai e bla bla bla...ovviamente non detti ascolto a quella demone... poco tempo dopo incontrai una donna, si chiamava Elisabetta era bellissima e pura almeno credevo, volevo fare come facevo con le altre cioè bere il suo sangue e poi ucciderla...appena la intrappolai non riuscii a bere il suo sangue. Scoprì che lei era una dei cavalieri dell'Apocalisse, la più temibili tra tutti. Morte. Setti con lei per 100...anni..."

"Tu sei stato con morte? Cazzo papà..."

"Ma di che ti lamenti...Sammael stava con Carestia!"

"Non me lo puoi dire così..."

"Eh...vabbè dopo ne riparliamo...comunque...io e Sammael lasciamo le nostre ragazze perché...incontrammo le vostre mamme...Carestia e Morte promisero vendetta con gli altri due cavalieri:Pestilenza e Guerra...noi le rinchiudemmo, ma ho paura che siamo vicini al momento di vendetta dei cavalieri..."

"Ecco...e secondo te accadrà a breve?"

"No...credo più o meno tra una ventina d'anni"

"E per quello beato chi è vivo"

"Comunque volevo dirvi che se vedevate qualcosa qualsiasi cosa avvisatemi..."

"Certo papà"

"Ok"

Salutiamo e torniamo a casa. Metto i bambini nel box. Sel e Sam,sono davvero legati, la notte dormono abbracciati, il giorno giocano insieme e se provo a separarli per due secondi s'incazzano e di brutto. Ora stiamo andando a pranzare spero che appena mi siedo di non sentirli piangere.

X

Farò soffrire quella puttana. Farò un incantesimo a lui e sarà di nuovo mio! Mio! Per l'incantesimo manca solo cuore di drago. Nessuno riuscirà a portarmelo via mai più!

Spazio per me :

Segreti...chi è X? Vi do un indizio non è uno dei cavalieri.

IBRIDA 1 (DA REVISIONARE)Where stories live. Discover now