IL MIO MATRIMONIO

2.9K 143 2
                                    

Clary

Ci siamo...oggi mi sposo. Gagiel, Mal, Sarah, Jocy e Ana saranno le mie damigelle. Muriel, Caleb, Tommy,Halphas e Merilion saranno i testimoni. I miei bambini spargeranno i petali di rosa quando entro.
Il mio vestito è lungo e bianco fatto in pizzo. Quello delle damigelle è giallo e corto. Però gli ho fatto abbinate le scarpe azzurre.

Ma tralasciando queste cose sono davvero ansiosa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ma tralasciando queste cose sono davvero ansiosa. Anche se sto con Adriel da 5 anni... non voglio che mi lasci. Dunque ci siamo mi sto finendo di preparare. Ho lisciato i capelli e mi sono truccata un po. Mi metto il vestito. I tacchi e scendo giù. Mia mamma mi da il velo e io me lo metto. Salgo sulla limousine che mi porta fino al luogo sconsacrato. Scendo e mio padre mi guida alla porta. Mi porgono il buchè. Entriamo e lui mi tiene a braccetto. Mi sussurra: "stai tranquilla piccola mia andrà tutto bene ok?"

Annuisco. Mentre percorro la navata vedo Adriel con il suo bellissimo smoking che mi sorride felice. Mi accompagna all'altare e Adriel mi toglie il velo. Sorride. E io ricambio. Il nostro prete/demone inizia la cerimonia e noi rispondiamo a tutto. Poi arriva il fatidico momento. Sono in ansia. Sel e Sam portano le fedi. Guardo Gagiel. Lei sorride e mi fa l'occhiolino io guardo il mio futuro sposo. Adriel prende quella che mi dovrà mettere al dito e il prete dice:

"Adriel Sammael Lucius Black di la promessa"

"Clarissa Katherine Asmodei Dark con questo anello ti lego a me, prometto di onorarti e rispettarti in salute e in malattia, in ricchezza e povertà finché morte non ci separi..." mi mette l'anello al dito e sorrido. Poi io prendo quello che dovrò mettergli al dito. Il prete dice:

"Clarissa Katherine Asmodei Dark ora tocca a te..."

"Adriel Sammael Lucius Black con questo anello ti lego a me, prometto di onorarti e rispettarti in salute e in malattia, in ricchezza e povertà finché morte non ci separi..."gli metto l'anello.

"Per mezzo dei poteri conferitomi... io dichiaro questo legame per mezzo della comune alleanza... Adriel puoi baciare la sposa"

Adriel mi prende il viso fra le mani e mi bacia. Passionalmente e avidamente e tutti urlano felici. Nel pomeriggio andiamo a festeggiare. Poi tutti verso le 18 tornano a casa. I nostri bambini dicono:

"Mamma papà ma poi tornate vero?"Domanda Sel

"Ma certo tesoro " dico io

"Non ci abbandonerete vero?"Chiede Samu

"Mai... vi telefoneremo ogni giorno " dice Adriel

"Ok..."dicono in coro

"Ciao tesori miei..." do un bacino a Samu e poi a Sel che mi abbraccia forte.

"Ciao piccoli"

Se ne vanno via insieme ai nonni e noi andiamo in un hotel li vicino. Mano per mano. Entriamo nella stanza. Ci spogliamo e inizia la nostra Luna di miele. Ci mettiamo accanto. Adriel accende la TV e io mi avvicino a lui. Dopo un po vado in bagno per sistemarsi un po e togliermi il trucco mi metto una maglietta e dei jeans. Lui si mette una camicia nera e dei jeans. Andiamo a cenare e poi andiamo a guardare il mare li vicino. Ci mettiamo accanto e guardiamo le onde che si infrangono sulla riva. Torniamo in hotel verso le 22. Adriel mi porta su in collo e apre la porta freneticamente. Come se qualcosa lo inseguisse. Appena entriamo lo appoggio al muro in legno e lo bacio. Gli sbattono la camicia e continuo a baciarlo. Lui con uno scatto veloce, grazie alla supervelocità, ribalta la situazione è quella al muro adesso sono io.

 Lui con uno scatto veloce, grazie alla supervelocità, ribalta la situazione è quella al muro adesso sono io

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Continua a baciarmi poi si stacca e dice:

"Ti amo"

"Anch'io"

Spazio per me :

Sì sono sposati finalmente!

Se volete passare a leggere una storia che ho pubblicato da poco si chiama "dall'alba al tramonto"

IBRIDA 1 (DA REVISIONARE)Where stories live. Discover now