NATALE

2.6K 156 2
                                    

Clary

Io e Adriel andiamo in camera. Si mette su una sedia. Si toglie le scarpe. Gli prendo i bordi della camicia e gliela apro violentemente.

"Amore"

"Zitto..." gli tolgo la camicia.

Mi metto a cavalcioni su di lui gli prendo il viso e lo bacio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi metto a cavalcioni su di lui gli prendo il viso e lo bacio. Lui mi mette le mani sulla vita e approfondisce il bacio. [Foto nei media]

Gli apro la cintura. Lui mi toglie la canottiera. Mi tolgo le scarpe. Ci spogliamo completamente e ci inoltriamo nel nostro mondo.
-----------------------------------------------------------

Adriel

Mi sveglio stando attento a non svegliare Clary. Mi metto i boxer e una canottiera. Entra mia madre con furia. Prima che apra bocca gliela tappo e le indico Clary. Lei mi sussurra all'orecchio: "Buon Natale!"

Sorrido. Guarda un'altra volta Clary. Mi tocca la guancia, legge i miei ricordi e fa un sorriso malizioso. Mi metto a ridere. Chiude la porta. Mi metto una mano sul capo ricordandomi di ieri sera. Mi metto a ridere.

Flashback

Sono dentro di lei.

"Amore sei incinta"

"Sono incinta non invalida"

Fine

Mi vado a fare un bagno. Esco e Clary dorme ancora. Mi vesto. Sento un mugolio. Tocca il lenzuolo accanto a sé.

"Adriel..." Si alza di scatto.

"Dimmi..." Si toglie le coperte, osservo il suo bellissimo corpo. Mi da un bacio a fior di labbra e va in bagno.

Dopo mezz'ora torna e si veste. Entra un servo in camera.

"Signore e signora" s'inchina

"Dicci"

"Jocelyn sta partorendo..."

Un'altra.

"Buon natale" e se ne va Clary va giù con la supervelocità la seguo. Saluta i miei genitori. Prende due sacche mi prende la mano e ci teletrasportiamo davanti al castello fatato.

"Lei non può entrare signorina..."

"Sono la principessa Asmodeica levati dal culo..." con uno spostamento della mano lo fa cadere in terra. Rido. Entriamo mi da la sacca e Beviamo. Entriamo sua nonna.

"Tesoro!"

"Nonna!" Si abbracciano

"Dov'è Jocy"

"In camera"

"Devo aspettare?"

"Già"

"Buongiorno signora" le bacio la mano.

"Carissimo!" Mi abbraccia. Esce Merilion, mi guarda mi saluta. Abbraccia Clary. Poi abbraccia me. Vedo Calele uscire.

"Bellissima bambina!ciao ragazzi!"

Debora è la bambina di Anastasia e Tommy questa come si chiamerà?

Esce Jocy con sua figlia.

"Si chiama Liliana" da la bambina a Merily e abbraccia Clary. Poi guarda me e mi abbraccia riprende la bambina e la culla.

Il pomeriggio nella casa Sammaeliana

Stiamo scartando i regali. Clary sta scartando il mio. Mi guarda. Sorride, mi abbraccia. Io scarto il suo sorrido e la bacio.

Dopo aver finito con i regali c'incontriamo con Muriel e Gagiel i quali ci guardano sorridendo. Noi ricambiamo. Passiamo il pomeriggio ad un bar parlando del più e del meno poi ci scambiamo i regali a vicenda e ci salutiamo. Vedo apparire un uomo in nero davanti a me. Ha una spada in mano. Me la pianta nel petto. E la molla. Io la estraggo dal mio petto, la mollo a terra. Gli metto una mano sul petto e lo carbonizzo. Nessuno toccherà la mia donna e i miei bambini finché io sono vivo. Clary mi guarda preoccupata. Mi abbraccia e chiede:

"Stai bene?"

"Si e tu?"

"Si"

Spazio per me :

Buon salve! Che natale movimentato ha avuto Clary!



IBRIDA 1 (DA REVISIONARE)Where stories live. Discover now