ALLENAMENTI

2K 126 9
                                    

Clary

Sono passati 6 giorni da quando Adriel mi ha comunicato che inizierà ad allenare i bambini. Io, secondo le leggi Sammaeliane devo aiutare Adriel ad addestrare i miei bambini.

Mi sono svegliata e mi sono messa una canottiera e dei leggins. Vado giù vedo i miei figli, mio marito e Sam ed Hel a tavola. Mangiamo qualcosa e andiamo in cortile.

"Bene bambini...oggi proverete a trasformarvi..."

"Ma non sappiamo ancora farlo..."

"Per questo...contro il mio volere... farò del male alla mamma finché il vostro vero aspetto non uscirà fuori"

"Cosa...?"

"Scusami amore" Inizia a muovere la mano. Mi sento mancare l'aria. Mi accascio a terra. Vedo che gli scende una lacrima. Lui non vuole farlo, ma se i nostri figli vogliono essere pronti devono allenarsi.

Clary ti prego perdonami

Ti ho già perdonato

Sorride. Continua. Non so quanto resisterò ancora. Vedo i miei piccoli che guardano il loro papà con spavento. Si concentrano. Vedo una luce azzurra tenebrosa che li avvolge. Vedo che gli spuntano le ali,simile a quelle di Adriel, la loro pelle diventa leggermente azzurra, vedo i loro occhi diventare azzurri ghiaccio e a gatto come i miei e infine dei canini, lunghi quanto i miei. Sento un dolore atroce al petto. Adriel toglie la sua presa e mi prende a mo di sposa. Mi guarda e sussurra: "Scusa scusa scusa"

"Amore stai tranquillo"

"Mamma papà ci siamo trasformati!"

"Ho visto piccoli"

"Siete stati molto bravi!"

"E ora?"

"Ora imparate a volare!" Adriel li prende li porta in alto fin sopra le nuvole e li lascia cadere. Cerco di muovermi ma lui mi ha fatto un incantesimo e mi ha ancorato a terra. I bambini urlano. Si trasformano e iniziano a sbattere le ali. Poco prima di arrivare al suolo con gli occhi coperti dalle mani loro volteggiano a dieci centimetri da terra. Li raggiungo. Guardo Adriel spiego le ali e cerco di raggiungerlo. Lui scappa da me. Lo prendo per la coda. Scendo al suolo e lo sbatto a terra.

"E se si facevano male? Un conto è far male a me! Un conto è farli cadere a terra..."

"Clary...sono demoni..."

"Sono dei bambini!"

"Amore...ascoltami...vuoi che siano pronti per l'apocalisse o vuoi che continuino ad essere dei bambini per sempre? Lo sai che noi demoni maturiamo prima..."dice sottovoce.

Ha ragione... ma per me saranno sempre i miei bambini...

"Ok ma ora tocca a me voglio vedere come se la cavano con gli elementi... voglio vedere se hanno ereditato i miei poteri..."

"Va bene...ma poi devo continuare con il mio metodo..."

"Un metodo del cavolo..."

"È stato creato da tuo padre lo sai vero?"

"Si lo ha usato anche con me"

"Ecco"

I bambini ci guardano.

"Sam!Sel! Ora sedetevi...restate trasformati..."

"Ok"

"Ora concentratevi provate a fare quello che faccio io"

"Va bene mamma " sorrido. Alzo una pietra. E la poso a terra. I bambini mi guardano e provano a farlo. Vedo che si concentrano. Ma riescono solo a farla tremare. Provo con il ruscello vicino al castello. Inizio ad alzare l'acqua e formo un cerchio attorno a me. Loro la alzano e formano una sfera,poi smettono. Mi guardano tristi.

"Karettokatt tyweris dncka"

Fa niente piccoli

Loro sorridono e io continuo. I miei occhi diventano bianchi e il cielo si oscura. Poi i miei occhi ritornano normali. Loro si concentrano i loro occhi diventano bianchi con una piccola sfumatura di azzurro. Il cielo si oscura e inizia a piovere.

Sono più bravi di te

Ahahah già

Zitte! Cercavo di fargliela semplice! Stronze del cazzo!

Loro ritornano normale e il cielo ritorna come prima. Loro mi guardano e io sorrido. Il loro volto si illumina. Gli faccio provare l'ultimo elemento. Fuoco. Sia azzurro che giallo. In una mano faccio apparire quello giallo e nell'altra quello azzurro. Loro mi guardano. E subito riescono a farlo, io felice li guardo fiera. Inizio a formare delle scie con i loro nomi. Loro mi guardano a bocca aperta. Anche Adriel. I bambini provano a scrivere mamma. Ma non ci riescono. Abbassano la testa. Gli tocco il mento, glielo sollevo e sorrido loro mi abbracciano e io ricambio.

Continuiamo per tutto il pomeriggio. Chissà quanto diventeranno bravi...se sono già a questo punto beh sono forti. Spero che con il mio aiuto e quello di Adriel diventino quello che sono destinati ad essere.

Spazio per me:

I gemelli dell'Apocalisse 😂😂😂😂😂

IBRIDA 1 (DA REVISIONARE)Where stories live. Discover now