DECISIONI

2.6K 147 1
                                    

Clary

Usciti dal ristorante nel quale abbiamo mangiato benissimo andiamo in un hotel. Andiamo alla reception. L'uomo ci guarda e chiede:

"Salve desidera?"

"Ho chiamato per una stanza a nome Black"

"Oh certo...unico letto matrimoniale vero? Stanza 173"

"Già" l'uomo ci dà le chiavi e dice:

"Buona permanenza!"

"Grazie Arrivederci..." Andiamo alla stanza. Adriel mette la chiave nella serratura e cerca di aprire velocemente la porta come se lo inseguisse qualcosa.

Ehehe lo so io cosa lo insegue

La voglia della tua...

Che smmm... non dico nulla che è meglio...

Questa parte non è adatta ai più sensibili,(sempre merito della Giulia ahahah) per chi non la vuole leggere non la legga faccio un segno per farvi capire(<<...>>) quando inizia e finisce la parte, farò così anche le prossime volte...scusate il disagio Buona lettura :)

<<Appena apre la porta vedo un camino acceso e un letto matrimoniale bellissimo le pareti sono color rosso sangue. Lui posa la borsa io vado verso la porta e la chiudo. Mi giro e Adriel viene incontro a me. Io gli appoggio una mano sulla spalla e lo attiro verso di me. Lo bacio. E lui ricambia. Sento che mi morde il labbro per chiedere l'accesso. Glielo concedo e ci baciamo dolcemente.[Foto nei media]

Mi prende per le gambe e mi appoggia su un lato del camino e continua a baciarmi. Questa volta però con più passione e amore. Si mette tra le mie gambe e io mi appoggio con una mano al legno per non cadere, mentre con l'altra gli accarezzo la guancia.

 Si mette tra le mie gambe e io mi appoggio con una mano al legno per non cadere, mentre con l'altra gli accarezzo la guancia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sposta il mio vestito per insinuarsi meglio tra le mie gambe. Sento il suo amichetto premere contro la mia intimità e piano piano sussurra: "Ma lo senti l'effetto che mi fai"

"Stupido..." gli do uno schiaffetto sul braccio.

Mi appoggia sul letto e iniziamo a toglierci i vestiti. Mi mostra una bustina argentata e dice:"E un po presto per avere altri figli che dici?"

"Concordo..."

Sento che gioca la sotto. Poi entra in me piano piano. E poi inizia ad andare più veloce. Afferro la sua camicia e me la metto sulle spalle. Metto le mie mani sulla sua schiena e senza volere pianto le unghie. Sento che fa un gemito che rimbomba in tutta la stanza. Dolcemente gli chiedo: "Scusa"

"Non preoccuparti"

Le ultime spinte e veniamo in sintonia.

Sì mette accanto a me e sussurra: "mi mancava"

Mi metto a ridere e ci addormentiamo.>>

La mattina dopo...

Mi sveglio tra le braccia di Adriel. Sento un mugolio da parte sua. Lo guardo e mi viene in mente tutto quello che abbiamo fatto ieri sera. Mi metto la faccia tra le mani e rido. Mi giro verso di lui e mi ritrovo il suo petto davanti alla mia faccia. Mi appoggio alla sua spalla. Si sveglia. Mi guarda e dice:

"Buongiorno amore"

"Giorno Adriel!" Mi da un bacio e poi scende fino al mio seno.

"Ti amo"

"Anch'io ma ora dobbiamo tornare dai bambini..."

"Lo so...dai vestiamoci" ci vestiamo metto apposto. Prendo i vestiti e ci teletrasportiamo a Zaphiro. Entriamo nel castello.

"Hel? Sam?"

"Papà...mamma?"

Ci guardiamo andiamo su. Entriamo in camera nostra e vediamo una scena tenerissima. Sammael ed Hel che dormono con i bambini tra le braccia. Ci mettiamo a ridere. Si svegliano.

"Si si! Sono sveglio"dice Sam con i capelli spettinati e la voce roca/rincoglionita.

"A-anch'io... più o meno" dice Hel. Ridiamo, loro ci guardano e si mettono a ridere.

"Grazie per aver tenuto i bambini"

"Figuratevi cari!" Sorridiamo. Loro vanno in camera loro a darsi una sistemata. Mettiamo i bambini nella culla. Dopo pochi minuti rientrano Sam e Hel.

"Adriel...so che è una domanda stupida ma...come vuoi come futura regina?"

Spazio per me:

Ta tannnnn

IBRIDA 1 (DA REVISIONARE)Where stories live. Discover now