5 ANNI DOPO...

2.5K 125 11
                                    

Clary

"Tanti auguri a voi! Tanti auguri a voi! Tanti auguri Sam e Sel tanti auguri a vooooiiiiiii!"

"Grazie mamma e papà"

"Grazie"

Dicono ancora sotto le coperte. Io e Adriel siamo in camera loro con le trombette e i cappellini.

Flashback

Una settimana prima...

"Allora amore hai tutto pronto?"

"Si la festa dei gemelli sarà stupenda"

"Hai contattato Gagiel, Muriel,Caleb e Mal?"

"Si"

"Bene perché quest'anno se ti ricordi loro avranno la cerimonia parabatai..."

"Si me lo ricordo..."

"Bene...amore hai prenotato il posto vero?" Adriel strabuzza gli occhi

"Oh merda"

Fine

"Mamma, papà che ne dite se ci vestiamo e poi vi raggiungiamo?"

"Uh certo"

"Grazie..."

Scendiamo e li aspettiamo per un po. Dopo un po li vediamo scendere. Ci avviciniamo.

"Allora ragazzi vi abbiamo fatto un regalo uguale che siamo sicuri vi piacerà...vi dico solo che sono due ibridi gemelli nati da un canide di Zaphiro e un cervo di Endom" facciamo entrare in sala i Zendarondendom. [Foto nei media] (l'immagine è mia facevo solo per dire,per favore evitate di usarla in altri libri grazie)

"Oddio ma sono stupendi!" Si avvicinano a loro.

"E sono nostri?"

"Sono vostri e potete cavalcarli,vivono più di 30000 anni e quando dite yurios loro aprono le ali..."

"Sono bellissimi...e le sfere sulle corna che stanno a significare?"

"Quelle sfere creano un campo d'invisibilità mentre quelle specie di collane che hanno sul petto servono a farli risorgere, cosa che succede tre volte all'anno a meno che non sia obbligatoria un'altra volta"

"Possiamo dargli un nome?"

"Certo"

"Io il mio lo chiamo Aletto" dice Selena

"Io la mia la chiamo Ombra " dice Sam felice.

I due animali iniziano a leccargli la faccia. E loro si mettono a ridere. Entriamo nella sala colazione-pranzo-cena e vediamo Hel e Sammael con due pacchi ciascuno.
Hel dà un pacco a Sam e uno a Sel. E così fa anche Sammael.
Sel apre il regalo di Hel e trova un vestito lungo blu con sfumature che poi finiscono sul giallo. Poi apre quello di Sammael e trova delle scarpe nere con poco tacco lei odia i tacchi tale madre tale figlia, poi prende la scatola sotto le scarpe e trova una collana fatta con Zaffiro e quarzo giallo.
Sam apre il regalo di Hel e ci trova uno smoking nero con una cravatta azzurra con sfumature che finiscono sul giallo. Poi apre quello di Sammael e trova delle scarpe nere. Poi prende la scatola sotto le scarpe e trova un orologio svizzero con Zaffiro e quarzo giallo.

"Questi li dovrete mettere oggi alla vostra festa..."

"Davvero?"

"Si tesoro"

"Grazie grazie grazie!"

"Niente!"

Facciamo colazione e poi loro vanno in camera a vestirsi. Poi li vedo scendere uno più bello dell'altro. Selliamo i loro animali e anche i nostri. Poi ci andiamo a vestire anche noi. Io mi metto un vestito giallo con la collana che mi ha regalato Adriel al nostro primo natale insieme. Mentre lui si mette lo smoking nero con una cravatta azzurra. Selliamo i nostri animali e poi anche quelli di Sammael ed Hel e ci teletrasportiamo davanti al casolare dove abbiamo scelto di festeggiare il compleanno di Sam e Sel. Arrivano gli ospiti e io e Adriel appena vediamo mio fratello e sua sorella corriamo da loro e i nostri bambini corrono dai loro cugini.
Arrivano anche Gagiel e Muriel con i rispettivi figli. Sam appena vede Michelle fa la stessa cosa che faccio io con Gagiel le saltiamo addosso. Le quali sorprese cadono a terra. Adriel e Sam invece appena vedono i loro migliori amici si stringono la mano e si danno qualche pacca sulla spalla. Arrivano tutti gli invitati compresi: Halphas e Sarah con loro figlia Norah. Merilion e Jocelyn con loro figlia Liliana. E infine Tommaso e Anastasia con loro figlia Debora. Io vado ad abbracciare e a salutare tutti e poi inizia la festa.

Spazio per me :

La festa dei due gemelli avevo intenzione di non farla non essendo molto fondamentale. Questo capitolo era importante per far capire che si è creata un altra cerchia di amici e per far capire che anche Sel e Sam hanno degli animali.

IBRIDA 1 (DA REVISIONARE)Where stories live. Discover now