Il rito ( Cap. 2)

39 3 4
                                    

Mi cedono le gambe ma faccio il possibile per tenermi su.
Ci arrivo solo adesso che è quella maledetta setta satanica, quelli che vogliono le ragazze.

Mi sospingono verso una specie di letto, ancora non capisco che cosa vogliano da me, perché non mi hanno ucciso? Comunque ora che sono più vicino vedo che quello che ho davanti è un letto...MALVINA! MIA SORELLA È SDRAIATA SU QUELLA SPECIE DI LETTO. ...È COMPLETAMENTE NUDA, SOTTO GLI SGUARDI DI TUTTI ODDIO NO, NO.

Voglio gridare, prendere la mia sorellina e portarla via di lì, ma se la mia mente si ribella il mio corpo resta passivo e inutile...
Mia sorella intanto si sistema meglio su quel letto sacrilego e sorride...mi guarda anche negli occhi...

"Perché non mi fai ballare biondo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Perché non mi fai ballare biondo...sei così, così bello..sai biondo io credo di amarti sai? " Ora si è inginocchiata e si protende verso di me cercando di portarmi accanto a lei.....su quel letto....mentre tutti si sono stretti a cerchio intorno a noi.
NO, NO, MALVINA PER FAVORE RIPRENDITI, SONO IO TUO FRATELLO MALVINA IN NOME DI DIO, AIUTO.

Emetto solo un suono gutturale,  mi sento la lingua delle dimensioni di quella  di un bue.

È drogata e non mi sta nemmeno a sentire...mi sta scambiando per qualcun altro, cerco di allontanarla da me, ma non c'è nulla da fare...il mio corpo non risponde....qualcuno mi fa bere da un calice del liquido tanto schifoso che mi provoca un conato di vomito....lo beve anche mia sorella ingoiandolo come se fosse coca cola.
Mi posizionano sul letto e mi fanno sdraiare accanto a lei che mi accarezza il volto continuando a chiamarmi biondo.
Sono nel panico più completo...prendo a raccolta tutta la forza che ho ma non riesco a reagire fisicamente....il mio cervello urla furiosamente.
NO, NO, NO.
La mia ragione rifiuta di elaborare questa cosa.

Quel gruppo di matti intona una giaculatoria infernale:
"IL SEME E IL SANGUE , IL SEME E IL SANGUE, IL SEME E IL SANGUE....."

Qui, ora, sono in un letto nudo con mia sorella che mi si struscia addosso nuda anch'essa ....
Invoco Dio...ma evidentemente non è in casa perché succedono due cose, una più tragica dell'altra.
Mi fanno un'iniezione all'altezza della carotide e con l'ultimo barlume di lucidità vedo mia sorella che.......mi monta sopra.

Avevo creduto d'aver riscattato il peccato mortale del mio antenato.....ora nessun Dio potrà mai perdonare me per quello che sto per fare.
Domani se non mi ammazzano loro, troverò il modo di farlo da solo.

NO!
NO!
FERMI TUTTI!

Ehi, ehi, ora ci vedo un po' meglio, anzi benissimo direi....sto scopando con Cindy la rossa del bar che mi sbava dietro da mesi....cazzo menomale...oh siii, ho proprio voglia di prenderla. Comunque devo davvero smetterla di sbronzarmi così. Poi mi vengono le allucinazioni.
Ha due tette fantastiche e un culo indimenticabile...benedetta Cindy...oh Sì, si Siii. Cazzo è assatanata....ah si iii,  ora ti faccio sentire e vedere io chi è Lothar Sutherland bella figa.

"IL SEME E IL SANGUE , IL SEME E IL SANGUE, IL SEME E IL SANGUE....."

#########

L'amplesso si è concluso. Il drappo su cui si è consumato e anche i loro corpi nudi ed esamini sono sporchi del sangue verginale di Malvina che ancora sanguina a causa del l'irruenza....del fratello.
Ma questa è un' altra dannata storia.

##########

'NOTTE A TUTTI...E FATE BEI SOGNI ACCANTO A CHI AMATE....O FATE ALTRO VEDETE UN PO' VOI. BACI BACI

LISIEUX

Isabella e AchilleWhere stories live. Discover now