Cocktail ....di pensieri e parole

43 5 13
                                    


"VAFFANCULO MARCO, SAI COSA TI DICO? LE VOLEVI LE MIE DONNE? BENE, PRENDITELE! !!!!! IO ME NE VADO....TANTI AUGURI E FIGLI MASCHI! "

"VAFFANCULO! AUGURI E FIGLI MASCHI! "

Mi sveglio con le parole di Achille ancora nelle orecchie.
La zazzera bionda di Marco poggiata sul mio letto è la prima cosa che vedo, subito dopo sento la presenza dentro di me dei miei bambini. Non ho il minimo dubbio che siano sopravvissuti....lo so e basta. Sorrido e mi carezzo il ventre. Il movimento anche se leggero, sveglia Marco.

Muovo gli occhi e vedo Livia nel letto accanto a me. .
Mio fratello ha passato la notte su una poltrona sistemata fra i due letti.

"Ciao......" Mi sorride teneramente.
"Era ora che ti svegliassi, come ti senti, i bambini stanno bene, non ti crucciare..." Mi rassicura subito ....che tenero. Mi bacia la fronte

"Livia?" Chiedo

Noto subito la sua mano afferrare delicatamente quella della mia amica ancora con gli occhi chiusi.
" Credo che si sveglierà a breve, si è mossa molto questa notte. Speriamo non mi insulti quando mi vedrà. Dovrò trovare il modo di farle capire che mi sono innamorato di lei."

Sorride amaro ma con lo sguardo felice.

"Sono sicura che lo troverai.....te l'han detto, vero?" Gli sussurro
"Sì " Risponde sospirando.
Non chiedo oltre, per rispetto.

##########

Livia era già sveglia da un quarto d' ora.
Oh Sì che lo troverai....pensò prima di riaddormentarsi.

##########

Cellulare di Will.
Nuovo Messaggio da Agata
CIAO WILL, SCUSA IL DISTURBO.
VORREI SAPERE COME STAI...E CHIEDERTI SE ISABELLA È CON TE . SIETE SPARITI CONTEMPORANEAMENTE E SONO UN PO' PREOCCUPATA...GRAZIE.
PS. PER CASO TU SAI DOVE POSSO RINTRACCIARE L'OSPITE AL QUALE TU HAI FATTO FARE IL GIRO DELLA VILLA? SEBRAVA CHE LO CONOSCESSI, QUELLO CHE SEMBRAVA UN VICHINGO.
.. VORREI RINGRAZIARLO. CIAO, AGATA.

##########

Spedisco a casa un recalcitrante Marco che non ci vuole lasciare.. è stanco e deve riposare e tra poco arriverà certamente qualcuno dei fratelli Sinclair. Livia sembra ancora sotto l'effetto dei sedativi.
Mi scivola una lacrima e mi sento un gran peso sul cuore mentre ripenso al comportamento di Achille. Lo pensavo diverso, credevo mi amasse, tenesse a me, invece forse le sue parole dolci mentre facevamo sesso, perché per lui solo questo probabilmente era , erano solo per ammorbidirmi.
Le situazioni si sono ribaltare. Livia e Marco innamorati, io e Achille ....cosa siamo io e lui? A questo punto più niente.

Ho procurato un sacco di casini a tutti..non posso pesare su mio fratello, lui ama Livia e voglio che si prenda cura di lei, non deve avere me sul groppone....e anche Achille e Lucrezia hanno bisogno di privacy. I Sinclair sono tutti molto protettivi e amorevoli....ma io non sono della famiglia, peserei anche a loro. Devo trovarmi una nuova casa. Ok me la troverò....ne ho passate tante, superero' anche questa.
Achille non c'è più per me, ed è giusto che si costruisca qualcosa con Lucrezia. Io devo cavarmela da sola. Magari in un posto dimenticato da Dio dove nessuno mi può trovare.

Appena mi rimetto me ne vado.

Da sola.

##########

(Sutherland Manor)

Guardo Marianne Sutherland spaesata. Mia madre sta riposando, era esausta.
Non abbiamo più un casa. I ragazzi si sono sistemati a Edimburgo, nell'appartamento di Henry, mentre io e mia madre
siamo ospitate a Sutherland Manor.
"Non voglio sentire storie, sarete mie ospiti....in più non voglio assolutamente restare da sola in questo momento. Il pensiero dei miei nipoti nelle mani di quella gente mi fa rabbrividire di paura e di ansia. " Mi spiega piangendo.

"Ci sono novità?" domando sospirando, anche io non sto affatto bene ma mi faccio forza.
Marianne scuote il capo sconsolata.
Io tento di scacciare le mie preoccupazioni dalla testa ma non ci riesco.
Sono stata violentata da mio cognato e......dio se ci penso impazzisco .....da mio nipote.
Ho 52 anni e ....non sono in menopausa.
E se fossi incinta?
Non ci voglio nemmeno pensare.
Non ce la farò ad affrontare una simile vergogna.....lo so!
Dio non mettermi davanti alla scelta dell'aborto, ti prego.

##########

Sto facendo il punto della situazione con Malcolm.
Mio fratello è strano, sembra più pensoso del solito.
Spero che non abbia capito quello che è successo a mamma...ma mi sta facendo un sacco di domande. È un militare ed è addestrato per trovare, capire e risolvere e secondo me non gli quadra qualcosa. Se dovesse chiedere spiegazioni direttamente alla mamma lei non ce la farebbe.
Forse è nervoso per il rapimento dei Sutherland. Ho visto la sua faccia quando guardava la piccola Malvina. Beh, la piccola è diventata un splendida donna...e che carattere poi. Gli ha tenuto testa alla grande. Purtroppo non abbiamo notizie, lei e Lothar sono spariti nel nulla. Confido nel lavoro di Scotladyard.

Mi arriva un messaggio di Will.

"...QUELLO CHE SEMBRAVA UN VICHINGO." leggo e sorrido

Il criceto!!!

###########

Aaah che notte....sono tutto indolenzito. Lei è stata davvero fantastica. Un corpo notevole ....cavolo l'ho fatta venire cinque volte. Tutta la notte praticamente, l'ultima volta ha addirittura urlato prima di accasciarsi stremata. Sono stato un po' troppo irruento? Noooo, le è piaciuto . Anche io sono stanchissimo, non ho cambiato la mia idea, meglio non legarsi e non avere alcuna responsabilità. Però la prossima volta devo bere meno.
So che prende la pillola, sono tranquillo. Credevo che la vicinanza di Angelica Isabella mi influenzasse positivamente...invece mi rendo conto di essere un vero egoista. Voglio solo il mio piacere...e basta!

Mi rigiro nel letto, ho voglia di vomitare adesso.

Ma questo non è il mio letto.....maledetto alcool, non berro' più, lo giuro.

##########

Di chi mai saranno questi ultimi pensieri?
Achille o Lothar.... buona serata amici miei. E grazie per essere qui con me.

Isabella e AchilleWhere stories live. Discover now