Capitolo 2

54 5 0
                                    

Dopo due ore di macchina finalmente sono arrivata, in segreteria mi hanno dato la stanza 114 e sembra che la mia compagna di stanza sia già arrivata.
Percorro gli infiniti e lunghi corridoi di questo magnifico posto, molte finestre e luce ovunque, è bellissimo!
Mi sembrava fino ad ora di non aver mai visto nulla di tanto bello quanto questo.
La porta della mia stanza è bianca, infilo la chiave nella serratura ed entro nel mio nuovo mondo, la prima cosa che noto sono le pareti fucsia, i letti e le valigie della mia nuova compagna e poi lei davanti a me che mi analizza.

<< Piacere, io sono Abigail Johnson!>>
Con quel suo sorriso bellissimo si presenta e poi mi abbraccia: << Oh quanto affetto wow, io sono Madison Green, piacere mio..>> si fa tutta rossa in viso e si sposta i capelli castani dietro le orecchie << Scusa non volevo essere " troppo felice " ma non ci riesco, dovevo abbracciare qualcuno e credo che noi saremo grandi amiche!>> è molto buffa ed è piacevole vederla allegra, anche se non la conosco, sembra una trottola che gira ovunque, << Ma stai tranquilla, sono io che non sono abituata agli abbracci, da dove vengo io la gente non è propensa ad abbracciare e non ho avuto molte amiche..>> la trottola comincia a fare avanti e indietro nella stanza raccontandomi il viaggio da casa sua a qui, la sua vita e il suo amore del liceo, e mentre Abigail mi parlava dell'amore per il suo "Marcus" mi pare si chiami, mi veniva in mente quanto io sia stata sola negli anni, mai avuta una relazione, e l'unico ragazzo che mi interessava era il mio vicino di casa trasferitosi in West Virginia. Mi faceva male sapere di non aver avuto un esperienza con nessuno, non posso raccontare a nessuno che l'unica cosa che ho fatto nella mia vita è stata baciare al gioco della bottiglia in seconda media il secchione della scuola, no è improponibile.
<< E tu Madison? Il tuo fidanzato come si chiama?>> eccola, io lo sapevo che cominciavano le domande << Ehm.. io.. io non ho un ragazzo.>> il mio viso trasudava imbarazzo, ma cercai di non farle notare nulla << Oh, tesoro è un peccato, sei bellissima! Vedrai che incontrerai qualcuno qui al campus! >> mi sorrise e poi si chiuse in bagno, chissà se era vero che avrei trovato qualcuno qui.
Nel mentre che Abigail stava chiusa in bagno, presi il letto accanto alla finestra e cominciai a sistemare tutti i miei cuscini colorati sul mobiletto sotto la finestra, dove già mi immaginavo di leggere i miei libri, misi anche le lenzuola pulite e sistemai tutti i vestiti nell'armadio.
Tra una cosa e l'altra lo stomaco brontolava, e pensandoci bene erano le 13.15, << Abigail andiamo a mangiare insieme, ti va? >> prendo la borsa, metto il cellulare nella tasca, le chiavi di "casa" e il portafoglio: << Oh si, andiamo! Ho una gran fame! >> .
Bella la mia nuova casa e la mia nuova amica.


●○●○●○●○●○●○●○
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti!! Cosa ne pensate di questo inizio? Vi piace Madison? E Abigail?
Fatemi sapere in tanti, commentate sempre e mettete tante stelline!!
Baciniiiiiii 😘😘

The CollegeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora