Capitolo 18

19 4 0
                                    

La giornata inizia con Logan che si lamenta in giro per casa, ed io che sono intenta a gustarmi la mia colazione, << Ma la vuoi smettere? Sono le 7.30 del mattino!>> - dico io snervata, << No! Non la smetto! Finché non salta fuori il mio telefono non la smetto!>> ecco, è disordinato da morire e poi si lamenta, ma quando glielo ricordo dice che non è vero, << Hai provato a guardare dentro lo zaino o sul comodino? >> inizia a guardare negli incavi del divano e subito dopo nella sua camera, << Non ce da nessuna cazzo di parte! Vado a vedere se l'ho lasciato in classe ieri, nell'aula di storia antica e torno! >> mi metto a ridere e gli apro la porta << Prego, vai! >> mi guarda malissimo ed esce, e con calma inizio a cercarlo anche io dentro casa, quando mi viene la brillante idea di farglielo suonare.
Passa qualche secondo e sento la suoneria, Highway to hell degli AC/DC, sicuramente una canzone da ascoltare di prima mattina, ovviamente il telefono era affianco al televisore, leggo il display illuminato dalla mia telefonata e vedo un messaggio da parte di AB, e la cosa mi incuriosisce.. so che non dovrei farlo, ma sono curiosa, apro il messaggio e dice :

"Non la passerai liscia, lei lo scoprirà . E giuro che se le farai del male, te la farò pagare cara Logan! "

No. Non voglio crederci, AB è Abigail, è la mia amica.. no davvero io non posso farcela così, non con una mia amica, scorro messaggi vecchi per sapere di più :

"È stato bello sta notte Fitz, vorrei poterlo rifare ancora.. però ti devo dire una cosa.. che non ti ho detto perché avevo il bisogno di fare l'amore con te, e non volevo rovinare nulla.."

" Cosa Ab?"

"Io..io.. sono fidanzata.. l'ho tradito con te.."

" Abigail cosa cazzo stai dicendo?
Non è possibile! Perché non lo lasciavi prima? Sappi che io nella merda a  causa tua non mi ci voglio mettere."

" Ma l'ho fatto perché ho sentito che tra noi ce qualcosa! Io provo qualcosa per te! "

" Tra noi ce qualcosa? Tra noi non ce un cazzo di niente! Quando tu, ti sei denudata nel mio letto, ti ho chiaramente detto che tra noi, sarebbe stato solo ed esclusivamente del sano sesso! Niente di più! "

Non posso crederci, Logan ed Abigail.. io.. io sono senza parole.. ora ho capito perché l'altro giorno ha reagito così, a lei piace.. e io sono di mezzo..
Continuo a scorrere giusto per farmi del male;

" Ti sei solo approfittato di me, di una ragazza fidanzata!"

" Ahahahaha oh mamma che ridere! Senti, mi è piaciuto piegarti, sei una gran cavallina, si vede che con il cornuto ti sei allenata bene, ma io non ho fatto proprio niente, anzi, ho fatto quello che qualsiasi uomo avrebbe fatto, SCOPARTI! Tu ti sei presentata in accappatoio a casa mia, ti sei infilata nel mio letto e mi hai detto "Su dai, alza lo sguardo, guardami, toccami tutta e fammi tua.." la colpa di chi è? Cos'è non ricordi più? "

" Ma su smettila, adesso sei buono solo ad accusare.. ti guardavo sai? Avevi gli occhi diversi mentre mi lo facevamo.. e mi farei scopare ancora da te.."

" Ma dai, che teatrino.. stavo godendo! Grazie al cazzo! Ahahahaha tu hai problemi seri, fattelo dire!
Sociopatica dei miei stivali. >>

Basta. Non leggo più. Le lacrime scorrono sul mio viso, non posso crederci, questo cazzo di telefono non mette nemmeno la data, quindi é possibile che lo abbia fatto recentemente.. lui è un bastardo, e lei una schifosa!
Nel mentre si apre la porta e lui arriva di fronte a me, corrucciando la fronte << Oh lo hai trovato tu! Dov'era? >> alzo la testa, in lacrime di fronte a lui, completamente vulnerabile,
<< Mi fai schifo Logan.>> giro il display verso di lui << Ab..eh?..
Ti è piaciuto scoparti la mia amica? Magari mi hai pure tradita!>> Inizia a gesticolare quasi incazzato << Non è come pensi Madison! >> rido esasperata
<< Oh oh! Non è come penso? Solita risposta del cazzo quando la verità è scritta tra le righe! >> tira un pugno sul muro, facendosi sanguinare le nocche
<< Tutta colpa di quella puttana!>> - urla lui, << Puttana? Puttana? Si lo è, ma tu sei una merda!>> prendo lo zaino e corro via verso la porta
<< Madison no per favore! Ascolta! >>
Mi girò scuotendo la mia chioma dorata, << Non ho bisogno di ascoltare.. ho letto fin troppo.>> sbatto la porta e sento degli urli e dei pugni che arrivano dall'appartamento, mi sta pure distruggendo la casa, bene. Cammino lentamente a testa bassa, quando una voce mi ferma << Ehi, tutto bene? >> alzo lo sguardo per rispondere,
<< No, non va bene per niente.>> 

The CollegeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora