1. Cry Baby

757 68 6
                                    

1 gennaio

Caro Diario,
il mio nome è Cry Baby. Ho proprio bisogno di parlare con qualcuno, in questa casa nessuno sembra ascoltarmi. Nessuno sembra notarmi quando piango il che avviene piuttosto spesso, come dice il mio nome.

Non so la storia del mio nome, ero troppo piccola per ricordarmelo e nessuno si è mai curato di raccontarmela. A me piace il mio nome, ecco perché non mi soffermo troppo sul suo significato.

A scuola mi prendono spesso in giro perché sono emotiva, piagnucolona appunto. Non posso farci niente: è come se avessi un rubinetto al posto degli occhi e la manopola viene girata troppo spesso. Ho un cuore troppo grande per il mio corpo. Me lo dice sempre mio fratello, quando non è sotto l'effetto della droga.

Sono sempre sola, non ho amici. I ragazzi della mia scuola parlano con me solo per urlarmi "piagnona piagnona", ma sinceramente non me ne frega un cazzo. Quindi rido piangendo.

Un giorno potrei affogare nelle mie lacrime, ma sinceramente, non mi importa.

Cry Baby

***ok, si ho iniziato una nuova storia, ma stavolta la porterò a termine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

***
ok, si ho iniziato una nuova storia, ma stavolta la porterò a termine.
infatti ho già scritto tutti e 13 i capitoli, non sono nemmeno molti come potete vedere.

vi spiego un po' come è strutturato il tutto.
i titoli del capitoli saranno le canzoni dell'album Cry Baby di Melanie Martinez che, se non lo sapete, è come l'autobiografia di una bambina inventata, Cry Baby appunto, che durante il corso dell'album cresce, si innamora, viene delusa e via dicendo.

ho deciso di scrivere la sua storia sotto forma di diario perché comunque la trovo molto carina e appassionante.
i capitoli usciranno ogni domenica, e niente.

spero vivamente che vi possa piacere la storia di Cry Baby quanto è piaciuta a me e che possiate apprezzare la mia versione.
baci,
hvrricanelvke

Cry Baby's DiaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora