10. Milk and Cookies

436 55 7
                                    

13 ottobre

Caro Diario,
sono passati più di trenta giorni. E io sono ancora qua, chiusa in questa buia, fredda e umida casa di ghiaccio. Vivo in un costante stato di terrore a cui ho però fatto l'abitudine.

Stamattina però al mio risveglio ho riflettuto, e ho capito che non posso continuare a subire inerme. Devo rialzarmi, e combattere, se necessario; devo fuggire da qui. Frugando per la casa mentre il Lupo era assente ho trovato qualcosa di davvero interessante. Non pensavo che il Lupo fosse così provvisto di veleno. Ne ho rubato una quantità necessaria, ma sufficiente a non farmi scoprire e l'ho nascosta nei calzini.

Tutti i pomeriggi il Lupo, al ritorno dal suo giretto, mi chiede di cucinargli dei biscotti, di cui poi si ingozza bagnandoli nel latte. Quelli di oggi saranno un po' speciali. Oh se lo saranno.
Sento dei rumori, ti devo nascondere. Spero che il mio piano si compia. Ti aggiorno,

Cry Baby

1, 2, melatonin is coming for you
3, 4, baby, won't you lock the door?
5, 6, I'm done with it
7, 8, it's getting late, so close your eyes, sleep the days
9, 10, never want to see you again
11, 12, I pull off black so well

13 ottobre, sera

Caro Diario,
ce l'ho fatta. Sono scappata da quella cazzo di casa e da quel cazzo di "BigBadWolf". È la prima volta che uccido qualcuno, forse non dovrei sentirmi così euforica, forse c'è qualcosa di sbagliato in me, forse non mi importa.

È stato così piacevole guardare lo stronzo mentre mangiava il suo spuntino. Forse sono fottutamente pazza, ma c'è stata soddisfazione in me nel dirgli «Shh piccolo bambino, bevi il tuo latte avariato... Ti piacciono i miei biscotti? Sono fatti solo per te. Un pizzico di zucchero e tanto, tanto veleno».

Mi ha guardata con tanto d'occhi, ma oramai il danno era fatto, aveva ingerito una quantità di veleno sufficiente per mandare in tilt il suo organismo. È crollato a terra senza spicciare parola. «Oh tesoro, mi vuoi ancora?» gli ho sussurrato, «dovrò metterti a letto e cantarti una ninnananna, dove muori alla fine».

Dopodiché mi sono alzata da terra e gli ho sputato in faccia, l'ho preso a calci, ho preso il latte e glielo ho rovesciato addosso, come se fosse benzina. Ho preso un fiammifero e mi sono accesa una sigaretta, poi l'ho lasciato cadere sulle tende e ho lasciato che il fuoco divampasse e diventasse un incendio. Soddisfatta ho lasciato la casa, senza guardarmi indietro.

Cry Baby

Cry Baby

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

***

buon 2017 a tutti i lettori;
spero che questo capitolo vi sia piaciuto;

manca sempre meno alla fine della storia: ancora tre canzoni!

mi è un po' dispiaciuto che melanie non abbia fatto uscire il video di mad hatter prima della fine del 2016 come aveva promesso, ma ha comunque annunciato l'inizio delle riprese previste per questo mese e ciò significa che a fine gennaio/inizio febbraio avremo il video conclusivo, che segnerà anche la fine di questa storia

anyway
grazie se avete letto fino a qua,
io vi saluto per ora c:

hvrricanelvke

Cry Baby's DiaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora