2. Dollhouse

553 67 3
                                    

25 gennaio

Caro Diario,
come avrai visto non ti scrivo molto spesso. Il fatto è che non ho sempre tempo e voglia. Inoltre non una vita così interessante, quando sarò grande non rileggerò questo diario per ricordarmi della mia adolescenza. Sei solo uno sfogo per me. Un ascoltatore. L'unico.

Tutti pensano che la mia famiglia sia perfetta. Mio padre è un imprenditore molto importante, mia madre è la tipica casalinga perfetta e mio fratello il tipico fiero figlio maggiore.

Quello che la gente non sa è che mia madre passa poco tempo della sua giornata da sobria. Mio padre tradisce mia madre e lei ne è consapevole, ecco perché si ubriaca.

Io dalla mia stanza posso sentire l'odore di cannabis che proviene dalla stanza di mio fratello. Non è l'unica sostanza di cui fa uso, ma a nessuno importa. A nessuno importa niente di nessuno in questa casa. È come essere in una casa per bambole. Siamo finti, io compresa. Siamo fatti di plastica. Sorrido nelle foto, piango nel cuore.

Cry Baby

***boh, ieri mi sono dimenticata di pubblicarlo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

***
boh, ieri mi sono dimenticata di pubblicarlo

anyway stiamo entrando nel vivo della vicenda, il prossimo capitolo sarà piuttosto avvincente, quindi stay tuned

enjoy
hvrricanelvke

Cry Baby's DiaryWhere stories live. Discover now