9. Tag, You're It

405 56 1
                                    

20 agosto

Caro Diario,
sto morendo di paura, sono terrorizzata. Scrivo queste pagine per tenermi concentrata su altri fatti che non siano la realtà e per testimoniare i fatti. Sono le tre di notte ed è accaduto tutto così in fretta...

Stamattina ho ripulito la casa, ho buttato lo sporco, i resti di cibo, i miei peluches bruciati, e tutti i resti della mia penosa festa. In seguito sono uscita per fare la spesa. Mi sono accorta troppo tardi dell'auto che mi seguiva lentamente. Ero nel parcheggio quando l'auto ha accostato. Il finestrino si è abbassato e il lupo ha parlato: «Lasciami portarti a fare un giro. Ho delle caramelle per te dentro».

Ho corso, ho corso attraverso il parcheggio, ma lui mi inseguiva e non voleva smettere. Mi ha afferrato la mano e mi ha spinta giù. «Presa! Ce l'hai!». Ho gridato, ho urlato con tutto il fiato che avevo in gola. «Può sentirmi qualcuno? Sono nascosta sottoterra! Può sentirmi qualcuno? Sto parlando con me stessa?!»

L'ho morso, potevo assaporare la sua pelle nei miei denti. «Adoro quando ti sento respirare. Prego Dio e chiedo che non mi lascerai mai» ha replicato compiaciuto, dopodiché mi ha addormentata con qualche narcotico.

Mi sono svegliata in questa stanza buia, non so in che luogo, in che casa. Non saprei quale parte del corpo non è dolorante, non so cosa il lupo cattivo mi abbia fatto. Caro Diario, ho veramente paura. Aspetta! Ho sentito dei passi. Non può sapere della tua esistenza, devo nasconderti.
A presto, spero.
Cry Baby

***NB: il video inserito è la double feature Tag You're It/Milk and Cookies quindi sia in questo capitolo sia nel prossimo troverete lo stesso video

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

***
NB: il video inserito è la double feature Tag You're It/Milk and Cookies quindi sia in questo capitolo sia nel prossimo troverete lo stesso video.

enjoy the chapter e buone feste!
hvrricanelvke

Cry Baby's DiaryWhere stories live. Discover now