13. Mad Hatter

445 58 14
                                    

1 gennaio (tre anni dopo l'inizio del diario)

Caro Diario,
è passato un anno dall'ultima volta che ti ho scritto. Sinceramente è non trovo più né utile né divertente farlo. Scrivere intendo.

E allora dirai: «perché stai scrivendo se non lo trovi utile?» Principalmente perché se dovessi diventare un personaggio famoso potrei pubblicare il mio diario e farci un sacco di soldi. E poi perché la storia non è completa. Non ancora.

Ho dei nuovi amici, sai? Loro non camminano, corrono. Fanno il bagno nudi nelle tane dei conigli; per gioco, un bel gioco. Scoppiamo i palloncini con le pistole nel tempo libero, poi ci sballiamo di l'elio. Ci ubriachiamo con il bruco blu, dipingiamo le rose bianche rosse con la Regina di Cuori.

Questi ultimi due personaggi non sono nostri amici, sono due barboni credo, no forse sono bruchi parlanti. Non lo so.

Io ADORO spellarmi la pelle della faccia, ma non lo faccio davvero, no, no! Hahahaha pensi per caso che io sia psicopatica?! Non lo sono giuro! Di allo psichiatra che ha sbagliato.

I normali mi fanno paura, i pazzi mi fanno stare bene. Si forse sono un pochino pazza, ma pazza eh non psicopatica, sono due cose diverse, lo dicono i miei amici. Loro dicono che le persone migliori sono quelle pazze. È vero.

Le persone migliori sono quelle pazze.

Ehi!! Ti va se giochiamo? Tu sei Alice, io il Cappellaio Matto. Si insomma, quelli di Alice nel Paese delle Meraviglie. Non l'hai visto il film con Johnny Depp? Molto male.

Le persone migliori sono quelle pazze.

Non credo di trovare il tempo di scrivere ancora. Voglio dire, ho molto da fare con i miei amici. Oggi costruiamo una casa di pan di zenzero per l'omino di pan di zenzero, la sua è andata distrutta. Sai Gingerbread Man, quello che abita dall'altra parte della strada. Lui è pazzo.

Le persone migliori sono quelle pazze.

Adesso vado, mi chiamano, o forse sono le voci nella testa?

Anno nuovo vita nuova!!

Ti auguro una bella vita Caro Diario.

Spero di non perderti, anche se non me ne frega un cazzo di te ti voglio bene.

Ma sono grande ora.

Le persone migliori sono quelle pazze.

Forse starò bene.

Intanto ti saluto,

Cry Baby

FINE

***e poi arrivo io in ritardo più di mel con la pubblicazione del video di mad hatter ma okay

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


***
e poi arrivo io in ritardo più di mel con la pubblicazione del video di mad hatter ma okay

rip me che ho cambiato copertina prima dell'ultimo capitolo;
amatemi perché ci ho messo qualcosa come tre ore per tagliare tutte le foto (soprattutto quella del titolo che è pure venuta male) + picsart rovina la qualità di tutte le foto fuck

sono molto happy perché ho finalmente finito questa storia, e tipo sapete che io non le concludo mai le storie lol

potrei tornare molto presto con altre storie, chi lo sa. inoltre se il nuovo album di mel lo permetterà (e soprattutto se uscirà lol) cercherò di scrivere un secondo diario/storia per continuare questa. who knows?

in ogni caso ringrazio tutti quelli che hanno letto questa storia fino a qui. se volete lasciatemi un commentino per farmi sapere i vostri pensieri!

hvrricanelvke
xx

Cry Baby's DiaryWhere stories live. Discover now