8. Pity Party

419 58 0
                                    

13 agosto

Caro Diario,
so che in questo momento sarai perplesso perché per ben sei mesi non ho scritto niente, se non appunti miei e disegnini, niente che ti riguardi. Il punto è che per questi sei mesi sono stata felice. Per la prima volta in vita mia mi sono sentita davvero spensierata.

Ora ti racconto. Con Johnny le cose vanno a gonfie vele, abbiamo imparato a conoscerci, dai nostri migliori pregi ai nostri peggiori e numerosi difetti. Abbiamo imparato ad amarci, in tutti i sensi. Penso che sia la cosa migliore che potesse capitarmi.

Ho conosciuto anche un'altra ragazza, Beth-Anne, che a sua volta mi ha portato a conoscere altri ragazzi e ragazze. Lei è molto carina e simpatica. A dir la verità è proprio bellissima, infatti ha un seguito di molti ragazzi adoranti. Insieme ridiamo e scherziamo, ci confidiamo e ci aiutiamo.

Domani è il mio compleanno e finalmente avrò una festa decente, ho inviato tutti i miei amici, compresi Johnny e Beth-Anne ovviamente, non vedo l'ora!

Cry Baby

14 agosto

Il grande giorno!!

Caro Diario,
mi scuso se dovessi bruciare, ma sto tentando di dare fuoco alla casa e a me.

15 agosto

Caro Diario,
sono così dispiaciuta per le frasi di ieri, e queste sono le uniche parole gentili che mi sentirai dire oggi.
Sono incazzata nera.

La mattina di ieri è cominciata nel migliore dei modi, il tempo era bello, come il mio umore. La festa iniziava alle 15. Quando ho notato che nonostante l'orario nessun invitato si presentava, mi sono detta, magari ho fatto un errore di battitura io.

Alle 18 ero ancora sola. Nessuno si era presentato alla mia festa. Erano forse i miei inviti spariti? Perché avevo messo il cuore in ogni lettera scritta in corsivo? Ho pianto per ore e ore, la mia felicità era giunta a una fine, è giunta a una fine. Sono stata tradita dal ragazzo che amo e credevo mi amasse e da quella che consideravo la mia migliore amica, la mia confidente.

È stato quando ho fatto quelle considerazioni che ho capito che c'è qualcosa di tremendamente sbagliato in me: le persone scappano da me, non vogliono avere a che fare con me. Che lo pensino pure, che mi rifiutino, vorrà solo dire che ci sarà più torta per me. Per sempre!

La tua unica amica (e tu l'unico mio oramai),
Cry Baby

***mi scuso per il ritardo, ma ho avuto alcuni problemi tecnicienjoy!hvrricanelvke

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

***
mi scuso per il ritardo, ma ho avuto alcuni problemi tecnici
enjoy!
hvrricanelvke

Cry Baby's DiaryWhere stories live. Discover now