I giorni passarono in fretta, io e Fede eravamo sempre più amici. Scoprii che era davvero lui. Ero di una felicità unica.
Un giorno ero a cena con il mio migliore amico, cosa molto rara, e lui mi chiese: "allora, qualche novità?" Io iniziai a balbettare e poi dissi: "beh, nulla, il mio idolo mi ha scritta e siamo diventati amici. Ma nulla di che." Cercai di fingermi non curante di ciò che avevo appena detto, ma lui iniziò a chiedermi cosa era successo e perché... E io fui obbligata a rispondergli... Gli spiegai bene ciò che era successo e lui ne sembrò entusiasta.
Poi, quando mi chiese: "e se tra di voi nascesse qualcosa?" Mi squillò il cellulare. Mi stavano chiamando. Lo afferrai dalla tasta e vidi che era Fede. FEDE!? COME MAI MI CHIAMA!? Non mi aveva mai chiamato, il che destava qualche sospetto. Risposi imbarazzata: "pronto?" "Ehy pulce" ODDIO LA SUA VOCE! "Non chiamarmi pulce!" Lo rimproverai, e lui disse: "okay, che fai?" Ma io risposi con un'altra domanda: "Come mai mi hai chiamata?" "Avevo voglia di sentirti, siamo o no amici?" "Si, ma non mi avevi mai telefonato fino ad ora..." "C'è sempre una prima volta per tutto" iniziammo a parlare del più e del meno, di cose frivole e banali, poi qualcuno dalla stanza dove si trovava lo chiamò e lui dovette chiudere la chiamata.
STAI LEGGENDO
Solo un attimo ||Federico Rossi||
FanfictionOgni fan desidera una risposta dal proprio idolo anche se sa che è praticamente impossibile. Ma se una ragazza ricevesse un messaggio dal proprio idolo, un messaggio che le sconvolgerà la vita, cosa potrebbe accadere? E se iniziassero a sentirsi sem...