POV'S GIULIA
Corro il più veloce possibile.
Lex ha bisogno di me. Spero solo che non abbia fatto qualcosa di estremamente grave.
Arrivo in due minuti a casa sua ed entro correndo, visto che avevo il doppione delle chiavi, e urlando: "Lex! Dove sei?" All'improvviso la vedo sbucare dalla cucina sorridendo e chiedendomi contenta: "dove andiamo di bello questa sera?" "Stai scherzando spero!" "No non scherzo hahaha" "SEI UNA STRONZA! MI SONO SPAVENTATA!" "Lo so che mi adori!" Lei rideva mentre parlava, come se fosse la cosa più normale che avesse mai fatto. Io ero arrabbiata. Sapeva che stavo male e che non volevo uscire e lei mi aveva tratto in inganno.
"SEI UNA STRONZA! E TU TI RITIENI LA MIA MIGLIORE AMICA!? DOVRESTI RISPETTARE LE MIE DECISIONI!" Sbraitai e lei, con gli occhi spalancati, rispose: "Calma. Io volevo solo farti prendere un po' d'aria!" "MA VAFFANCULO VA!"
Urlai andando via e sbattendo la porta.
STAI LEGGENDO
Solo un attimo ||Federico Rossi||
FanfictionOgni fan desidera una risposta dal proprio idolo anche se sa che è praticamente impossibile. Ma se una ragazza ricevesse un messaggio dal proprio idolo, un messaggio che le sconvolgerà la vita, cosa potrebbe accadere? E se iniziassero a sentirsi sem...