Capitolo 12

7.7K 399 269
                                    

                  

LOUIS' POV

Le vacanze sono finite e domani devo tornare a scuola.

Con l'aiuto dei miei fratelli faccio la valigia e questa volta li saluto come si deve.

Prima di andare a letto li abbraccio, gli prometto che mi farò sentire presto e li accompagno in camera. Quando metto sotto le coperte Daniel mi guarda e mi dice:

- Mi mancherai tanto Loulou. Però ti ho fatto un bel disegno che potrai tenere sempre con te. -  dice indicando il suo comodino.

Prendo il foglio e gli do un ultimo bacio prima di uscire dalla stanza. Lo guardo e vedo che raffigura io e lui che ci teniamo per mano sotto un sole troppo grande.

Lottie è lì fuori che mi aspetta e di istinto la abbraccio. Sento che sta piangendo sulla sua spalla allora le accarezzo dolcemente i suoi capelli lunghi. Quando ci stacchiamo da quell'intenso abbraccio sta ancora piangendo.

- Hey stai tranquilla, torno il prima possibile.- le dico.

- Si, lo so Lou, ma mi mancherai tanto. Con te, qui è tutto diverso.- dice triste.

Le do un ultimo abbraccio e le faccio una proposta.

- Ti va se per sta sera dormiamo insieme come facevamo quando eravamo piccoli?-

Lei sorride e annuisce e andiamo in camera mia.

Dormiamo insieme e la mattina seguente senza fare rumore prendo la mia roba e dopo averle dato un ultimo bacio sulla fronte esco dalla camera.

______________

Quando io e Niall arriviamo a scuola la maggior parte degli studenti è già arrivata. Vado in camera e quando entro cerco subito Harry che però non è ancora in camera e della sua roba non c'è traccia.

Comincio a svuotare la valigia e sento la porta aprirsi. Mi giro e mi trovo un Harry sorridente che mi aspetta con le braccia aperte. Prendo la rincorsa e gli salto in braccio. Stiamo in quella posizione per molto tempo e poi sento che parla.

- Mi sei mancato.-

Scendo e dico: - Anche tu.

Passiamo la giornata in camera a sistemare le nostre cose e a rilassarci.

All'ora di cena il sole è già sparito e dopo aver mangiato vado in cortile a fumarmi la mia abituale sigaretta. Harry e Liam mi seguono e passiamo la maggior parte della serata insieme. Quando sono ormai le dieci decidono di andare in camera.

- Lou, tu non vieni?- chiede Harry.

- No, resto un po' qui. Dieci minuti e arrivo.- dico.

Mi stendo sulla panchina e metto le mani dietro la testa. Mi rilasso e guardo le stelle. Nel cielo non c'è ombra di una nuvola e posso godermi uno spettacolo magnifico.

- Guarda chi c'è qui.- sento qualcuno dire.

No, non di nuovo. Non ha niente da fare questo? Mi metto a sedere e di fronte a me mi trovo cinque ragazzi con un ghigno in volto.

- Cosa ci fai qui tutto solo Louis?- chiede.

Come fa a sapere il mio nome? Mi alzo per andarmene ma uno dei ragazzi mi spinge di nuovo sulla panchina.

- Allora non hai imparato la lezione la volta scorsa? Qui decido io quando puoi andartene.- dice tirandomi uno schiaffo.

Cosa ha osato fare? Mi alzo e gli tiro un pugno in faccia con tutta la forza che ho.

Like the first time - LarryWhere stories live. Discover now