37 - In principio fu lui

264 37 9
                                    

Narratore sconosciuto

In principio fu il nulla.

In principio fu il dolore.

E in principio fu lui.

L'evento più colossale della storia dell'Universo incombette su Dio e Satana, e niente avrebbe mai potuto fermare la distruzione totale degli esseri.

Le tenebre avanzarono, e quando arrivarono portarono guerre e sangue e morte. Le ultime, famose parole di Dio riguardo l'arrivo degli elementi furono incise nel Paradiso, e solo queste Gli ricordano tutt'oggi di quello che riaccadrà di nuovo.

Nessuno è mai riuscito a tenere testa alle Aperture delle Porte, sebbene queste si siano manifestate soltanto una volta. Una volta in milioni d'anni.

La distruzione di tutti gli esseri mutò perfino l'essere supremo, l'Altissimo.

Satana si arrese dinnanzi le Aperture e tutto crollò, e le ceneri di una guerra infinita riempirono i cieli e le terre e i mari di tutti gli universi.

"Il dolore sarà il gran maestro degli uomini che creerai, essere. Sotto il suo soffio si svilupperanno le anime." Disse lui, il cavallo trainante delle Aperture delle Porte.

Ma Dio rispose: "Le ferite dei miei uomini saranno le aperture nella parte migliore e più bella di loro."

Ma lui rispose ancora: "Il limite di ogni dolore è un dolore più grande. Ritornerò, Creatore dell'Universo, e presto. Tu, Tu che non Ti sei voluto arrendere dinnanzi a me, io Ti dico: al mio ritorno Ti inchinerai, esattamente come quel Tuo ribelle di un Lucifero, e chiederai pietà per quello che hai creato."

L'essere se ne andò dal Paradiso, e Dio finì di creare quello che doveva finire di creare. Ma Lui seppe che l'essere che lo aveva lasciato aveva ragione: sotto il soffio del dolore si sarebbero sviluppate le anime.

E non fu un semplice vento, quello che creò gli umani, bensì una bufera.

"Ritornerà." Le parole nel Paradiso recitano. "Più presto di quanto osiamo pensare."

A Clash of Wings (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora