#5

296 39 9
                                    

Il fine settimana passò velocemente dato che era Venerdì quando Kihyun aveva guardato il fratello di Changkyun. Dopo di quello non aveva visto il ragazzo, ma non lo turbava dato che Changkyun lo chiamava solamente nei giorni di scuola.

Non aveva nemmeno ricevuto un messaggio dove gli diceva di fare i suoi temi - il che era un po' strano perché la consegna era per Lunedì. Pensò che probabilmente Changkyun se ne era dimenticato ma non glielo chiese perché non erano affari suoi.

Nella strada per scuola, incontrò il suo amico Minhyuk, che sembrava un po' più felice del solito.

"Quanto è lungo il tuo tema?" Chiese Minhyuk. Era più secchione di Kihyun e soporatutto, era davvero competitivo.

"Solo quattro pagine e mezzo. L'ho programmato male," Disse Kihyun, sapendo già che Minhyuk l'avrebbe fatto più lungo del suo.

"Oh, io sei," Disse Minhyuk con aria di sufficienza.

"Hey, biondo con un bel culo!" Urlò qualcuno all'improvviso, Minhyuk fermò i propri passi. Sia lui che Kihyun si girarono.

"Me--Maledizione..." Si lasciò sfuggire Minhyuk, dicendo quasi una parolaccia.

Kihyun capì qual'era il problema quando vide i due amici di Changkyun insieme a quest'ultimo che venivano verso di loro. I sentimenti di Kihyun verso quei ragazzi erano neutrali, Minhyuk li odiava dal profondo del cuore.

Se ne andarono velocemente e girarono all'angolo che portava alla loro scuola.

"Cos'era quello?" Chiese Kihyun, controllando che i ragazzi non li stessero più seguendo.

"Quel Hyunwoo sta cercando di fare colpo su di me," Confessò Minhyuk, sembrando quasi disgustato.

"Cosa?" Kihyun fece un imbarazzante risata falsa.

"Lo so. Anche se mi piacessero i ragazzi - il che non è vero - non uscirei mai con uno come lui."

"Tutti dovrebbero stare lontani da lui ed i suoi amici," Alzò le spalle e continuarono a camminare verso l'edificio scolastico.

"Allora perché tu non lo fai?"

"Cosa?"

"Fai sempre tutto ciò che Changkyun ti chiede di fare, non importa cosa sia," Minhyuk guardò Kihyun come per dire 'seriamente'.

"Oh, voglio solo essere gentile," Disse Kihyun, Minhyuk non continuò la conversazione ma andò avanti, lasciando Kihyun da solo.

--

"Cosa stai facendo?" Una voce interruppe Kihyun, che si stava sedendo sul tetto della scuola per mangiare il suo pranzo.

Mangiava sempre lì, non perché non gli piaceva sedersi nella caffetteria ma perché così poteva studiare allo stesso tempo. Mihyuk non mangiava mai il pranzo e si chiudeva nel bagno a studiare. Kihyun di solito prendeva solo qualche morso perché aveva l'abitudine di svenire se non mangiava abbastanza.

Alzò gli occhi dal libro per vedere Changkyun, che stava davanti a lui, "Uh..." Mormorò, non sapendo se la domanda era retorica o no - sembrava di sì.

"So che leggi i miei messaggi quindi smettila di fingere e dammi il mio cibo," Il tono di Changkyun sembrava più furioso del solito e Kihyun si chiese se avesse fatto qualcosa di sbagliato il giorno prima.

"Scusa, l'ho dimenticato," Kihyun si scusò, abbassando di nuovo lo sguardo sul libro, "Puoi avere questo," Gli diede il suo sandwich ancora chiuso.

"Non dimenticarlo la prossima volta," Disse Changkyun prendendolo.

Kihyun pensò se ne fosse andato ma l'odore del fumo gli entrò nelle narici, ricordandogli ancora una volta quanto lo odiava.

"Oh merda," Disse improvvisamente Changkyun, prendo un foglio dal libro di Kihyunm "Dovevamo farlo per oggi?"

Kihyun annuì.

"Scrivimene velocemente uno," Disse Changkyun, ridandogli il foglio. Senza nemmeno ascoltare la risposta di Kihyun, se ne andò.

Kihyun guardò il proprio tema e dopo aver pensato per un po', cambiò il suo nome con quello di Changkyun, sapendo di non aver tempo per scriverne un altro.

Sarebbe stato sgridato ma almeno Changkyun sarebbe stato felice ed a Kihyun piaceva far soddisfatte le persone.

Dopo aver preso il sandwich, Changkyun tornò dai suoi amici che stavano già mangiando.

"L'hai preso?" Chiese Jooheon con uno sguardo divertito.

"Mmh..." Changkyun si sedette con loro ed inizò a mangiare.

Tutti si chiedevano sempre della relazione fra Changkyun e Kihyun ma nessuno aveva mai detto niente perché non avrebbero ricevuto oltre che un 'non è niente' come risposta.

Jooheon, che era il più stronzo di loro di natura, era quello che incoraggiava sempre Changkyun, ma anche lui non sapeva la verità.

"Hai visto il biondo?" Chiese Hyunwoo, "Penso mi stia evitando."

"Mi chiedo perché;" Disse Hoseok sarcasticamente.

Hyunwoo alzò gli occhi al cielo.

___
ripeto che questa storia è completamente NON editata !!!! 💓❤💕💓💕💘💕💓💘❤💖

obey + changkiWhere stories live. Discover now